ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
KosmosDOC: © 2006-2024 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Il segmento testuale persiane è stato riconosciuto sulle nostre fonti cartacee. Questo tipo di spoglio lessicografico, registrazione dell'uso storicamente determinatosi a prescindere dall'eventuale successivo commento di indirizzo normatore, esegue il riconoscimento di ciò che stimiamo come significativo, sulla sola analisi dei segmenti testuali tra loro, senza obbligatoriamente avvalersi di vocabolarii precedentemente costituiti. |
Grazie ad un complesso algoritmo ideato in anni di riflessione epistemologica, scientifica e tecnica, dal termine persiane, nel sottoinsieme prescelto del corpus autorizzato è possible visualizzare il seguente gramma di relazioni strutturali (ma in ciroscrivibili corpora storicamente determinati: non ce ne voglia l'autore dell'edizione critica del CLG di Saussure se azzardiamo per lo strumento un orizzonte ad uso semantico verso uno storicismo μετ´ἐπιστήμης...). I termini sono ordinati secondo somma della distanza con il termine prescelto e secondo peculiarità del termine, diagnosticando una basilare mappa delle associazioni di idee (associazione di ciò che l'algoritmo isola come segmenti - fissi se frequenti - di sintagmi stimabili come nomi) di una data cultura (in questa sede intesa riduttivamente come corpus di testi storicamente determinabili); nei prossimi mesi saranno sviluppati strumenti di comparazione booleana di insiemi di corpora circoscrivibili; applicazioni sul complessivo linguaggio storico naturale saranno altresì possibili. |
<---Storia <---siano <---Così <---Diritto <---italiana <---Basta <---Bibliografia <---Come <---Dialettica <---Ecco <---Filosofia <---Perché <---Pratica <---Quale <---cristiana <---cristiano <---italiani <---Basterà <---Besançon <---Bildungsroman <---Ciò <---Cosa <---Del resto <---Dio <---Dogmatica <---Filosofia della storia <---Gegenwart <---Lisetta <---Lode <---Meccanica <---Middle Ages <---Niente <---Più <---Poetica <---Retorica <---Sulla <---Verso <---cinismo <---dell'Archivio <---dell'Ottocento <---espressionismo <---goethiano <---guardiani <---ideologia <---italiano <---lirismo <---persiana <---persiano <---psicologici <---realismo <---riconquista <---simbolismo <---socialista <---Abadan <---Abbandonato <---Acapulco <---Action <---Adesso <---Adieu <---Adrien Petit <---Advenit <---Agincourt Carol <---Agnus <---Agraria <---Akakievié <---Albert Camus in Le <---Alcuni <---Alden Gilchrist <---Alejandro Planchart <---Alessandro Magno <---Alleluja <---Alletz <---Allgemeine Psychopathologie di Jaspers <---Alma Redemptoris <---Almeno <---Ambienti <---American Musicological Society <---Amours <---Anche a Parigi <---Andate <---Andrea Antico <---André Billy <---Angelo Paccagnini <---Anglo-Iranian <---Anime <---Anna Banti <---Anna di Cipro <---Anonimi <---Anonimo <---Anticristi <---Antifone <---Antoine Busnois <---Antoine Vérard <---Antoine-Léonard <---Antonio Roquentin <---Antonio Squarcialupi <---Antonio Zardo <---Antropeo <---Aperçu <---Apocalisse <---Apocalypse <---Apokalyptik <---Apollon Grigor <---Appare <---Arcangela Tarabotti <---Archiv Produktion <---Aristarco Scannabue <---Aritmetica <---Armes <---Arnold Sch <---Arras <---Arrossirà <---Ars <---Ars Nova <---Artiglieria <---Ascolta <---Aspettar <---Aspettare <---Aspettate <---Aspetti <---Atlante <---Atti del Convegno <---August Wilhelm <---Aut-Aut <---Ave <---Aver <---Avventure <---Avventure Giacinta <---Bach Guild <---Bachtin <---Bacone da Verulamio <---Bagdad <---Baggina <---Ballades <---Balthasar Resinarius <---Balzani <---Barbarigo <---Baretti <---Barjes <---Barrés <---Baruffe <---Bastiglia <---Bastioni <---Bausteine <---Beata Mater <---Beato Angelico <---Beaumarchais <---Beauvoisis <---Belges <---Bella Giorgiana <---Bellagio <---Benedictus <---Bentivoglio dell'Ircana in Ispaan <---Berna <---Bertinazzi <---Besseler <---Bevi <---Beziehung <---Bibliothèque <---Bibliothèque Nationale <---Biedermeier <---Bienséance <---Bildung <---Binda <---Blance <---Boemia <---Bonagiunta <---Bonté <---Borgogna <---Borgogna Filippo <---Borgonuovo <---Boris Ejchenbaum <---Borren <---Bourgogne <---Bourguignon <---Bouville <---Brahms <---Breitkopf <---Bresciani <---Bretoni <---Bretonne <---Brumel <---Bruno Gallieri <---Buetens Lute <---Buoni <---Burgundiae <---Burgundy <---Cacce <---Caddi <---Caffè <---Caffè dei Bretoni <---Calmati <---Cambiarlo <---Cambrai <---Cambray <---Cambrésis <---Camilla Veronese degli Italiens <---Caminer Turra <---Campagna <---Camus <---Cantus <---Capella <---Capella Antiqua <---Capella Cordina <---Capitale <---Cappotto <---Carattere <---Carissimi <---Carlo Goldoni <---Carlo Malatesta <---Carneade <---Carrobbio <---Castiglia <---Catalina Dufay <---Cataneo <---Caterina Bresciani <---Cechov <---Cecov <---Cefisa nella Pastorella <---Centre Européen <---Cernysevskij <---Certo <---Chamber Choir <---Chambéry <---Chambéry I <---Champion <---Chansons <---Charolais <---Che Dio <---Che Ulisse <---Chiari <---Chiesa di Cristo <---Chiesi <---Chiliasmus <---Chimay <---Christe <---Christus <---Chronique <---Ciascuno <---Ciccio nella Villeggiatura <---Cina di Voltaire <---Cinquanta Goldoni <---Circolino <---Citazioni <---Classicismo <---Clemencic Consort <---Clermont <---Clermont-Ferrand <---Clinica <---Clinical Psychiatry <---Coccoletta <---Coda <---Col <---Collectanea Historiae <---Common Reader <---Compagnia di Gesti <---Conditor <---Conducted <---Confina Psychiatrica <---Consolations <---Consortium <---Constantinople <---Constantinopolitanae <---Convento <---Converrà <---Convien <---Corner Piscopia <---Cornini <---Correspondance <---Cortis di Fogazzaro <---Costantinopoli <---Cotard <---Craindre <---Crccro <---Croquis <---Culkov <---Cultural Anthropology <---Customs <---Daniele Concina <---Daniele Cortis <---Das Reich <---Daseins <---Daseins-Umwandlung <---Daseinsanalyse <---De Sanctis <---Dei <---Demòni <---Dentro <---Der Brief <---Deul <---Deutsche Grammophon Gesellschaft <---Di ANONIMI <---Di Fatima <---Di Mondami <---Dico <---Diderot <---Die <---Die Metapher <---Die Mitte <---Die Musik <---Die Musik in Geschichte <---Die Welt <---Dinamica <---Dio di Duf <---Direction Charles Ravier <---Diritto canonico <---Disco N <---Discours <---Domandaglielo <---Don Paoluccio <---Donizetti <---Donna Florida <---Donne <---Donnez <---Donnés <---Dostoevskij <---Dostoevskij Osservazioni <---Dueil <---Dufay <---Dufay di Nuper <---Dunstable <---Dépersonalisation <---E in Rozanov <---Ebtehaj <---Edimburgo <---Einmaligkeit <---Ejchenbaum <---Electrola <---Elena Corner <---Elisabetta Caminer <---Emerging <---Emilio Spagni <---Epitaphe <---Erizzo Bentivoglio <---Erkrangunken <---Erneuerung <---Escatologia <---Esecuzioni del Piccolo Complesso <---Espinasse <---Esquirol <---Estampie <---Europa-Russia <---Eustacchio nella Villeggiatura <---Excelsa <---F.E.C. <---FAI <---Faktoren <---Fauré <---Favorite <---Feltrinelli Editore <---Femmina <---Fenomenologia <---Ferdinando Galiani <---Ferdinando nel Ritorno <---Festmusik <---Fiandra <---Fidelity LL <---Figlia <---Filippo Lord <---Filles <---Finmeccanica <---Fisica <---Flamminia <---Fleur de Rhétorique <---Flos <---Foemina <---Fogazzaro <---Fondazione <---Fondazione Rockfeller <---Fortschritte <---Fosse <---Francesco Bacone <---Francesco Golinetti <---Franchino <---Franchino Gaffurio <---Franchoise <---Francke <---Franco Venturi <---Franz Xavier <---François Villon <---Friburgo <---Frusta <---Fulgens <---Fumeux <---Fuori <---Furio Diaz <---Galiani <---Garnier <---Gasparo <---Gasparo Gozzi <---Gasparo nella Villeggiatura <---Gazzetta <---Geistliche <---Genealogia <---Genetica <---Genève <---Geschichte <---Geschichtsauffassung <---Gestaltpsychologie <---Gete <---Ghizeghem <---Giacinta a Costanza Si <---Giambattista Bonomo <---Giannina-Ircana <---Giannozzo Manetti <---Giappichelli <---Gilles Binchois <---Gilles Mureau <---Gino Damerini <---Giorgio Strehler <---Giornale storico della letteratura italiana <---Giovanni De Cataneo <---Giovanni Jervis <---Giovanni Macchia <---Giovanni Marsili <---Giulio Natali <---Giuseppe Baretti <---Già nella Villeggiatura <---Giù <---Gladkov <---Gogol <---Goldoni <---Gonearov <---Gothic Cathedral <---Gott Sch <---Gozzi <---Grayson Burgess <---Gregorio Samoa <---Grimm <---Grisologo <---Guarda <---Guglielmo Leonardo <---Guild DG <---Guillaume Du Fay <---Guillaume Dufay <---Guillaume de Machault <---Guittone <---Haberl <---Hans Gillesberger <---Hans Sedlmayr <---Hayne <---Health <---Hegel <---Heidelberg <---Heiliger Geist di Balthasar Resinarius <---Heilserwartungs <---Heilsgeschichte <---Heinrich Besseler <---Herzen <---Historiae Musicae <---Hoffmannsthal <---Horn-Wien <---Huizinga <---Hymnen <---Hélas <---Ibsen <---Il Pisani <---Il Saggiatore <---Il Settecento <---Images <---Imperii <---Impétraz <---Infine <---Infine Ulisse <---Inghilterra <---Innamorati <---Insecuritas a dell'Archivio di Filosofia <---Instrumental <---Introduzione a Giornali <---Ircana in Julfa <---Ircana-Bresciani <---Irminda Partenide <---Isorhythmic Motets <---Ispaan <---Italian Renaissance <---Italiana di Musicologia <---Italy <---Jacques Joly <---Jannequin <---Jardin de Plaisance <---Jean Lemaire <---Jeniceo <---Johannes Tinctoris <---Johannes Wolf <---John Beckett <---John Dunstable <---Josquin <---Josquin Desprès <---Julfa <---Juvenis <---Kahnt Nachfolger <---Kalmine <---Kanti <---Kantilenen <---Kantilenen-Messen <---Karamzin <---Kasuistik <---Kees Otten <---Kere <---Khorramshah <---Kiesewetter <---Konrad Ruhland <---Kovanscina <---Kranz <---Kubin <---Kuwait <---Kyrie <---La Alfonsina <---La Bambina <---La Dalmatina <---La Francese <---La Gazzetta <---La Morra <---La Musica <---La Nausée <---La Nuova Italia <---La Pernette <---La Redenta <---La Rivoluzione <---La Spagna <---La casa <---La guerra <---Lamentatio Sanctae <---Lamentatio Sanctae Matris Ecclesiae <---Lamentation <---Lamentazioni di Geremia <---Lannoy <---Lannoys <---Lantins <---Lascia <---Lasciami <---Lasciatemi <---Lasso <---Le Jardin <---Le Monnier <---Lei non somiglia alla mamma <---Leipziger Allgemeine <---Leitung Konrad <---Leningrad <---Leonardo Giustiniani <---Leonardo nel Ritorno <---Leopardi <---Leskov <---Lettera di Jeniceo <---Lettere <---Leuckert <---Liebesliederwalzer <---Liviana Editrice <---Livorno <---Logica <---Loqueville <---Lord Chandos <---Lorda Dzeffri <---Lorenzo Monaco <---Louis de Savoie <---Luciano Guerci <---Lucietta <---Luisa Bergalli <---Lunardo dei Ru <---Lute Ensemble <---Lyrichord <---Lyrichord High Fidelity <---Ma Ulisse <---Machault <---Madonne di Lorenzo Monaco <---Madrigal Singers <---Magnanimae <---Magnas <---Magnificat VI <---Magra <---Malateste <---Mambretti <---Manners <---Manzoni <---Mar Caspio <---Marcel Hayez <---Marche <---Marcolina <---Maria Capua Vetere <---Maria del Fiore <---Marina Savorgnan <---Marito <---Masterpieces <---Medebach <---Meglio <---Meister <---Mejstere <---Melani <---Memling <---Mensural Notation <---Meroni <---Messa <---Messa Dufay <---Messa Se <---Messa da Requiem <---Messekompositionen <---Messen <---Messire Gille Arpin <---Messire Guillaume <---Metafisica <---Metilde Erizzo <---Metà <---Michael Morrow <---Milano-Napoli <---Milano-Roma <---Millennial Dreams in Action <---Millennium <---Mirandas <---Mirandolina <---Miroslav Venhoda <---Miss Jenny di Mme Riccoboni <---Missa Ave <---Missa Caput <---Missa Fuit <---Missa Sancti <---Missa Sancti Antonii Viennensis <---Missa Sancti Jacobi <---Mitsein <---Mme Riccoboni <---Mme Roland <---Mme Séchehaye <---Molière <---Molmenti <---Momolo <---Mon <---Monographische Studie <---Montesquieu <---Moribus <---Morini <---Morir <---Moskvitjanin <---Mossadeh <---Motetten <---Mozart <---Mundi <---Murray <---Muscoli <---Musica <---Musical Quarterly <---Musicologia <---Musicology di Roma <---Musikgeschichte <---Musique <---Musocco <---Mémoires <---Méphistophélès <---Naissance <---Nativismus <---Neri Pozza <---Nervi <---Neurologia <---New Oxford <---Nicola Mangini <---Nicolas Grenon <---Nistri Lischi <---Nocera Inferiore <---Nocturne Vulgaire <---Noia <---Nome <---Non sono grandi ferite le sue <---Nonesuch <---Nonesuch H <---Nonesuch Records <---Notaro <---Ntoni Malavoglia <---Nuova Italia <---Nuper <---O.R.T.F. <---Oblomov <---Obrecht <---Observations <---Occhi <---Ockeghem <---Oeuvres <---Olesa <---Oltre <---Omnes <---Onegin <---Opere di Ferdinando Galiani <---Opler <---Ospedale <---Ottiana <---Ottica <---Oxford History <---P.C. <---Padua <---Palestrina <---Pantalone <---Paoluccio <---Parco <---Parliamone <---Parte II <---Parto <---Pasternak <---Patriae <---Paul Brulat <---Paura <---Pedagogia <---Pensiero filosofico <---Per La <---Petit Coclicus <---Petrassi <---Philippe Ariès <---Philips <---Piccardia <---Piero Nardi <---Pierre Bourget <---Pierre Branchicourt <---Pierre Dailly <---Pierre Fontaine <---Pierre Loti <---Pietro Aron <---Pietro Fabri <---Pietroburgo <---Pisanello <---Pitteri <---Plaisance <---Platonov <---Plon <---Plummer <---Pléiade <---Pmo <---Policastro <---Pons-Augustin <---Popolo <---Post-Communio <---Povera <---Prague Madrigal <---Prenderlo <---Pronunciò <---Prophetismus <---Prosa <---Près <---Psichiatria <---Psicologia <---Psicologia Neurologia <---Psicopatologia <---Psychiatrie <---Psychoanalytische Bemerkungen <---Psychopatologie <---Publication <---Pucelotte <---Puisque <---Purcell Consort <---Pure <---Purgatorio <---Puskin a Gogol <---Puti <---Quam <---Quis <---Rabbia di Vittoria <---Rachmetov <---Rachmetov del Che <---Radiscev <---Radiséev <---Ramacina <---Rapallo <---Rappresentazioni <---Rassegna di Studi Psichiatrici <---Recanati <---Redentat <---Reges Tharsis <---Religions de Salut <---Rencontres <---Renouvellement <---Restelli <---Resveillez <---Resveilliés <---Rhétorique <---Riboldi <---Riminaldo <---Rinascita <---Ripensandoci <---Rivista <---Rivista Italiana <---Robert Morton <---Robert Volmat <---Roccolino <---Roger Blanchard <---Romanzi <---Rondeaux Resvellons <---Roquentin <---Roserio <---Rossija <---Rouen <---Rozanov <---Rue <---Russia <---Russia-Europa <---Rusteghi <---Rétif <---S.I.R.C.A. <---Sacra Regina di Andrea Antico <---Saggio <---Saint-Gothard <---Salut <---Salvatore Fabbrichesi <---Salve Regina <---Salzburg <---San Giovanni Gri <---San Luca <---Sancte Spiritus <---Sandberg <---Sandrind <---Sanità <---Sant'Angelo <---Santa Cecilia <---Santa Maria <---Saratov <---Saridon <---Sarà <---Savoie <---Savorgnan Canal <---Schiep <---Schiepp <---Schieppati <---Schiff <---Schizophrenen <---Schizophrenie <---Sciences <---Scienze <---Sciá <---Sebald Heyden <---Semaine de Sociologie <---Serafino Aquilano <---Serie Reflexe <---Sessanta <---Sfogar <---Sfruttar <---Sfruttarli <---Shemiran <---Sia Lode <---Sienne <---Sinah Kessler <---Sior Todero <---Sisyphe <---Slova <---Smanie Goldoni <---Smirne <---Society <---Società <---Sommi Picenardi <---Soziologie <---Spiegaglielo <---Spiritus Domini <---Squarcialupi <---Staatsmotetten <---Stainer <---Stanley Buetens <---Stato <---Stato di Torino <---Stendhal <---Stolz <---Storch <---Storia del De Sanctis <---Storia mondiale <---Storia universale <---Storiografia <---Studi <---Studi Psichiatrici <---Sua Eminenza <---Sub Ar <---Sui Rusteghi <---Superius <---Supraphon <---Supremum <---Sylvia L <---Symbole <---Symboles <---Syntagma Musicum <---Sébastien Mercier nei Mémoires <---Talché <---Tappster <---Teheran <---Telefunken <---The <---The Azincourt <---The Bach <---The Berkeley Chamber Singers <---The Common Reader <---The Hague <---The Musical <---The Musical Quarterly <---The Russian Point <---Thomas Chevru <---Thonon <---Tiefenpsychologie <---Titta Nane <---Tocqueville <---Todero <---Toglierlo <---Tognino <---Tolstoj <---Tornò <---Toudeh <---Tournebride <---Tous <---Toute <---Tractatus <---Trilogia della villeggiatura <---Triste España <---Très <---Turchia <---Turnabout <---Turnabout TV <---Tutzing <---Twentieth-Century <---UTET <---Umsturzbewegungen <---Unione Sovietica <---Università di Roma <---Untergangs <---Untersuchungen <---Utet <---Van Eyck <---Van Gogh <---Vanguard <---Vedilo <---Vella <---Vendramin <---Venetia <---Venezia-Roma <---Vengon <---Verfremdung <---Vergene <---Vergleichende Psychiatrie <---Verlaine <---Verlust <---Veronese <---Versaglies <---Verulamio <---Vexilla <---Via Zoagli <---Vialba <---Vienna Chamber <---View <---Villa Fiorita <---Villapizzone <---Villeggiature di Goldoni <---Vincentia <---Virginia Woolf <---Visita di Giacinta a Costanza Si <---Vittore <---Vittore Branca <---Vittore Gradenigo <---Vittoria Colonna <---Vittoria Serbelloni Ottoboni <---Voglio <---Vogue <---Voices <---Wahn <---Wahnerlebnisse <---Wahnstimmung <---Wahrnehmung <---Wahrnehmungswelt <---Wandlung <---Wechsel <---Wechsel-Melodik <---Weltuntergangs <---Weltuntergangser <---Weltuntergangserlebnis <---Weltuntergsangserlebnis <---Weltvernichtung <---Wilhelm Ambros <---Wilhelm Du <---Woolf <---Xavier Haberl <---Zaheti <---Zandira nella Dalma <---Zeir <---Zur Kenntnis <---Zweiter Band <---abbiano <---afflosciano <---antagonismo <---antagonista <---anticristi <---antifemminismo <---antizarista <---antropologia <---antropologica <---antropologiche <---antropologico <---archeologiche <---artigiani <---atletismo <---belinskiana <---bresciano <---cattolicesimo <---cicisbeismo <---collettivismo <---colonialismo <---comparativismo <---comunista <---comuniste <---comunisti <---conformismo <---cornelliano <---corporativismi <---costruttivismo <---cristianesimo <---cristiani <---cubismo <---d'Alfieri <---d'Austria <---d'Etude <---d'Etudes <---d'Italia <---d'Oriente <---d'édifier <---d'éditions <---d'étrangeté <---dell'America <---dell'Amilcare <---dell'Antonio <---dell'Ars <---dell'Arte <---dell'Europa <---dell'Histoire <---dell'Impero <---dell'Inferno <---dell'Irak <---dell'Iran <---dell'Ircana <---dell'Oliva <---dell'Oratorio <---denunziano <---dinamismo <---dispotismo <---dogmatismi <---dostoevskiano <---dostojewskiano <---draconiane <---egoismo <---eroismo <---escatologia <---escatologica <---escatologico <---eschatologie <---esistenzialismo <---esorcismo <---etnologico <---eziologici <---facciano <---fanatismo <---femminismo <---femminista <---femministe <---fenomenologica <---filologico <---filosofismo <---fronteggiano <---futurismo <---gareggiano <---genealogia <---geologica <---geriano <---goldoniana <---goldoniane <---goldoniani <---goldoniano <---goldonista <---goldonisti <---gregoriana <---gregoriano <---guardiane <---hegeliana <---hegeliano <---ibseniana <---idealismo <---ideologico <---illuminismo <---immobilismo <---incominciano <---incrociano <---indiano <---individualismo <---intellettualismo <---intravista <---iraniana <---iraniani <---iraniano <---junghiana <---lasciano <---lassismo <---lermontoviano <---lista <---machiavellismo <---martelliani <---marxiana <---marxismo <---marxista <---metastasiane <---metastasiano <---metodologia <---metodologiche <---metodologici <---metodologico <---millenarismi <---millenarismo <---musicista <---musicisti <---musicologico <---nazionalisti <---nell'Agnus <---nell'America <---nell'Europa <---nell'Irak <---nell'Iran <---neofreudismo <---nichilismo <---organista <---parallelismo <---pariniana <---passatismo <---persiani <---peruviana <---petrarchismo <---picarismo <---piscopatologici <---polifonista <---populismo <---populista <---populisti <---preannunciano <---principiano <---progressista <---protestantismo <---protocristiana <---protocristianesimo <---protocristiano <---proustiano <---psicoanalisti <---psicologica <---psicologico <---psicopatologia <---psicopatologica <---psicopatologiche <---psicopatologici <---psicopatologico <---relativismo <---riano <---rigoristi <---rimbaudiana <---rimbaudiano <---rinviano <---ripiano <---rischiano <---romanticismo <---sartriano <---scetticismo <---seminaristi <---slavofilismo <---socialismo <---sociologie <---somigliano <---staliniana <---stiano <---sull'Europa <---surrealismo <---surrealisti <---tarantismo <---tautologica <---testimoniano <---tipologico <---tologie <---turgeneviane <---umanista <---vagheggiano <---variano <---veneziana <---veneziani <---veneziano |
Modalità in atto filtro S.M.O.G+: CORPUS OGGETTO |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL