Brano: [...]re [...] Hardy (come almeno in parte comprovava il [...] di [...] creazione. Via dalla pazza folla, [...] John Schlesinger, 1967), si staglia [...] tutto sommato. Aggeo Savioli Amori e [...] scassinatore UN UOMO, UNA DONNA E UNA BANCA [...] Regista: Noel Black Sceneggiatura: [...] Gideon, . Bruce Evans, Stuart Margolin Fotografia: Jack Carditi In [...] Donald Sutherland, Paul [...] Adams Commedia Canadese [...] precettistica degli [...] di banche» vorrebbe che [...] non si mischiassero gli affari [.[...]
[...]ica degli [...] di banche» vorrebbe che [...] non si mischiassero gli affari [...] soldi e quelli di cuore. Ma Un uomo, una donna [...] una banca (A very big [...] alla lettera Un colossale prelievo) [...] è il solito film da «colpo grosso». Quindi, Noel Black, cineasta [...] intensa né troppo commendevole alacrità (Dolce veleno, I [...] dei fiori), può permettersi di imbastire [...] la proverbiale eccezione che [...]. [...] di un drappello di sceneggiatori [...] svelta ornano, il trio [...] di un d[...]
[...]che esperto, [...] in [...] Jack Cardiff, di un cast [...] senz'altro affiatate [...] oltre [...] Sutherland fanno buona prova [...] il cineasta . Paul [...] (Una donna tutta sola). [...] Adams (già interprete dei Giorni [...] e Leigh Hamilton [...] Noel Black ha infatti [...] lato, ad evocare il clima di moderata [...] un tentativo di [...] rapina e, [...] a condire le gesta [...] con la salsa della commedia sofisticata di [...]. Un uomo, una donna e [...] banca assume, perciò, nel suo insieme le c[...]
[...]. Reese e Sta" [...] felici Terso Macao con la [...] prospettiva di [...] di [...] a poco ricchi sfondati e [...] appagati. Tutto funziona a dovere la [...] Un uomo, una donna e una banca, però, tolta [...] perizia professionale [...] collaboratore. Noel Black non ci [...] alcunché di inedito né tantomeno di originale, [...] là del lindore formale il film non [...] a [...] vicende del genere, anch'esse [...] ancor meglio prodigate da anni Immemorabili dalla [...] illusioni » originaria. /// [...] //[...]