→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Mariné si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Lingua storico naturale in uso contemporaneo →temporaneamente non specificati(TmpIt+VO )
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Toponimi geografico/politici, in uso nella lingua italiana contemporanea →toponimi frazioni Italia(FrIt+VO )
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: di famiglie e di aziende, in uso nella lingua italiana contemporanea →di persona e cognomi scrittori / editori _ita(PCoSEIt+VO )
- Lingua Français - Sottosistema simbolico: di persona, in uso nella lingua francese contemporanea →di persona Francia-femminili(PFrF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 545 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]la guerra è [...] di colpi. Fino a creare tuttavia [...] acquisto degli. [...] un muro [...] ed uno schieramento internazionale di [...]. Se ne son viste [...] colori in questi ultimi giorni. A sud della Sicilia è [...] organizzata per esempio dalle Marine della Nato [...] Dista [...]. Giorni fa è sceso [...] rompendo tutte le regole [...] riservatezza, anche il generale Bernard Rogers, [...] supremo della Nato in Europa. Negli stessi giorni dalle paludate [...] del [...] si rami [...] va [...] dopo a[...]


Brano: [...]nefici. [...] di Scotti [...] dicono i magistrati [...] potrebbe essere la chiave per [...] gli omicidi successivi. Ma [...] un altro mistero sembra complicare [...] le cose. Siamo al 27 aprile [...] la Lacerazione: 7 mila uomini suddivisi fra [...] Marine e dell'esercito del Reich [...] da Sestri Levante, percorrono [...] strada del Sale nel [...] le linee tedesche attestate sul Po. AI bosco di [...] (subito fuori Bargagli) si [...] manipolo di partigiani. La notìzia si diffonde [...] battibaleno e r[...]


Brano: [...].] e la [...] crisi avrebbe significato la [...] mondiale del sistemi televisivi, secondo fini e [...] interessi delle compagnie [...] va te. Fu solo dopo le [...] che la riconferma del governo laburista con [...] rese possibile [...] nel 1967, del «Marine [...] che mise fine alle [...] Illegali mentre [...] il lancio delle prime [...]. [...] vicenda dimostra come la [...] sviluppo [...] privata non abbia, in [...] patologico o di specifico: essa è solo [...] una strategia più generale che attraversa [...]


Brano: [...] programmi di ampio contenuto tecnologico e [...] Importanza in campo [...]. La Società sta infatti [...] con la Inglese [...] 101, il nuòvo elicottero [...] da trasporto che sarà sviluppato In tre [...] a sostituire gli elicotteri di cui sono [...] Marine Italiana e britannica, civile e da [...]. [...] elicottero interamente progettato e costruito [...] è [...] 129 . [...] elicottero multiruolo da combattimento [...] e proprio [...] della tecnica più avanzata. Con [...] 129 [...] ha compiutamente esp[...]


precedenti successivi