→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Léonard si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Lingua storico naturale in uso contemporaneo →temporaneamente non specificati(TmpIt+VO )
- Lingua English - Sottosistema simbolico: di persona, in uso nella lingua inglese contemporanea →di persona Inghilterra/Nord America/Australia-maschili(PEnM+VO )
- Lingua English - Sottosistema simbolico: di persona, in uso nella lingua inglese contemporanea →di persona Inghilterra/Nord America/Australia-femminili(PEnF+VO )
- Lingua Français - Sottosistema simbolico: di persona, in uso nella lingua francese contemporanea →di persona Francia-maschili(PFrM+VO )
- Lingua Deutsch - Sottosistema simbolico: di persona, in uso nella lingua tedesca contemporanea →di persona Germania-maschili(PGeM+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 2308 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]aggioranza della popolazione. Il Partito del Manifesto [...] Movimento per il trionfo delle libertà democratiche [...] dalla rappresentanza indigena con i soliti sistemi [...] governatore generale socialdemocratico [...] ed oggi peggiorati dal [...] Léonard, ex prefetto di polizia di Parigi. Chi può mai credere [...] nazionale arabo che nel 1946 aveva ottenuto [...] Algeri [...]. I risultati definitivi sono [...] (mancano solo i due deputati della Nuova Caledonia [...] Oceania) [...]. /// [...] /// I g[...]


Brano: [...]aspra si va facendo [...] e i sindacati da [...] il governo repubblicano [...]. Accusati di incapacità nel [...] i [...] continuavano a puntare le [...] diversivo [...] e dei processi spionistici; [...] proposito, [...] dato dal presidente del [...] Léonard Hall, secondo il quale il senatore McCarthy avrà [...] » nella [...] campagna elettorale. Il 26 gennaio il Senato [...] con 81 voti contro 6 il patto [...] con la Corea del Sud. /// [...] /// Ingloriosa fine del ministero Fanfani. Le consultazioni d[...]


Brano: [...]one per il fatto che [...] raccoglie dovizia di dati e di informazioni, [...] per lo studioso e per il politico. /// [...] /// Roma, Editori Riuniti, 1962. /// [...] /// [...] curata dal letterato e [...] Mario De Andrade (per la poesia) e dal [...] Léonard Sainville (per la [...] che un panorama indicativo della produzione letteraria [...] Africa e nei paesi dove vivono forti comunità [...] Antille soprattutto, e gli Stati Uniti [...]. Per quello che riguarda, [...] continente africano, la scelta [...[...]


Brano: [...]lsariga dei poemi [...] di Troia, Micene e [...] in un libro che [...] di un romanzo [...] e [...] di un documento storico [...]. Un grande libro della [...] Einaudi [...] archeologia, che rinnova il successo di Civiltà [...] e del Mestiere [...] di Léonard [...]. /// [...] /// Un grande libro della [...] Einaudi [...] archeologia, che rinnova il successo di Civiltà [...] e del Mestiere [...] di Léonard [...].


Brano: [...][...]. [...] Nicolas Marguerite [...] (n. Generale del Corpo degli Ingegneri, [...] Comitato della salute pubblica prima e poi [...] Direttorio [...] la Rivoluzione francese. Famoso per il teorema [...] di [...] per la risoluzione dei [...]. Nicolas Léonard Sadi [...] (n. Lazar Hippolyte [...] (n. Fu ministro, deputato ed [...] Senatore. Marie Francois Sadi [...] (n. Presidente della Repubblica Francese, [...]. La macchina a vapore [...] processo irreversibile e perciò il suo rendimento [...] al 100 pe[...]


Brano: [...] /// I tronchi anneriti degli [...] carbone di legna. Per [...] fraco de tempesta: molta tempesta [...] cioè tempeste violente e frequenti [...] appassita. Per POLESINE [...] Aia a mattoni. Riprenderemo nel ]1 il [...] "Che [...] legge oggi in [...] Léonard Huxley, nato il [...] nel [...] (Inghilterra) è giornalista e [...]. Ha scritto numerosi romanzi [...] cui i più famosi sono: Mondo nuovo, Giallo [...] Punto contro Punto, Dopo i fuochi [...] Pace delle profondità. Erano già quasi tre quarti [...] c[...]


precedenti successivi