→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Gaël si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: Lingua storico naturale in uso contemporaneo →temporaneamente non specificati(TmpIt+VO )
- Lingua English - Sottosistema simbolico: di persona, in uso nella lingua inglese contemporanea →di persona Inghilterra/Nord America/Australia-maschili(PEnM+VO )
- Lingua English - Sottosistema simbolico: di persona, in uso nella lingua inglese contemporanea →di persona Inghilterra/Nord America/Australia-femminili(PEnF+VO )
- Lingua Français - Sottosistema simbolico: di persona, in uso nella lingua francese contemporanea →di persona Francia-maschili(PFrM+VO )
- Lingua Français - Sottosistema simbolico: di persona, in uso nella lingua francese contemporanea →di persona Francia-femminili(PFrF+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 169 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]cipe fa [...] il suo divertimento. [...] anni, divenuti due splendidi esemplari [...] tigri adulte, i due vengono [...] difronte [...] per uno spettacolare duello. Un giovane regista Enrique [...] (Fele Martinez), riceve la [...] Ignacio Rodriguez, (Gael Garcia Bernal), un [...] di collegio che non [...] anni. Ignacio è un attore [...] un racconto, intitolato La visita, in cui [...] comune infanzia in collegio: la scoperta del [...] per il cinema, le repressioni e le [...] preti salesiani, in partic[...]


Brano: [...]e righe [...] il parlamentino [...] di cui si parla [...] in effetti già costituisce il primo passo [...] riunificazione [...] in quanto vede affiancati [...] i ministri [...] di [...] e quelli di Dublino. Il principale partito [...] è il [...] Fine Gael che ottenne [...] cento alle elezioni del [...] e che ora si [...] nuovo leader, Michael Noonan. Il suo manifesto promette una [...] meno «me first» (prima io), ovvero meno [...] più giusta, ma di fatto [...] differenze sostanziali tra i due princip[...]


precedenti