Brano: [...]inema [...] In [...] condizioni lavorate? La crisi è durissima, i [...] i cinema chiudono. E quei pochi che [...] programmano certo film nazionali. Da noi va fortissimo [...] ancora più di quello americano. I talenti emigrano, io [...] a Mosca che a Dusanbe, dove continua [...] madre. Ma ora ha paura, [...] andare anche lei. Mio padre invece resterà [...]. Le [...] sono in Asia, la testa [...] in Occidente. Ho vissuto molti anni [...] Mosca, [...] studiavo cinema alla scuola del [...] senza problemi, [[...]
[...]o molti anni [...] Mosca, [...] studiavo cinema alla scuola del [...] senza problemi, [...] percepire razzismo attorno a [...]. Mi sento un trasformatore, che [...] passare energia [...] e [...]. II tuo film parla [...] familiare, ma lo sfondo della Dusanbe in [...] diventa quasi il vero protagonista. Il [...] ha una cornice e un [...]. La cornice è il [...] gergo si ispira il titolo, e che [...] motore per (ar muovere i personaggi: Mira, [...] viene da fuori (torse da Mosca, (orse [...] Baltico) [...][...]
[...][...] Baltico) [...] «persa al gioco» dal padre e consegnata [...] vincitore. Però, nonostante questo, nasce [...] il cuore drammaturgico del film è il [...] due ragazzi che si amano. /// [...] /// [...] ba parla certamente di come [...] vive oggi a Dusanbe. E mi interessava mostrare [...] a Beirut o Sarajevo, la guerra civile, [...] truppe in città non impediscono alla gente [...] vivere. La cosa sconvolgente della [...] che la gente fa di tutto per [...]. I personaggi del film [...] Direi musulmani n[...]
[...]tte, in [...]. Sai che armi usano [...] noi? Usano gli [...] che gli americani avevano [...]. È un paradosso micidiale, [...] le grandi potenze che vogliono spartirsi le [...]. È dura pensare al [...] condizioni. È dura, ma ci [...]. Abbiamo [...] a Dusanbe durante il coprifuoco [...] di essere [...] a Venezia sembra un sogno, [...] sono [...]. Domani parliamo anche del [...] promesso. Nel [...] auguri per il [...] a Dusanbe. /// [...] /// Nel [...] auguri per il [...] a Dusanbe.