Brano: [...] darsi la morte [...] sola ti vorrei), il [...] e le scelte coerenti, anche quando mutevoli. [...] viene posta alle monache [...] Carmelo di Legnano (convinte a mostrarsi e [...] lunga trattativa, di cui il film da [...] «eremitiche» del Priorato di Contra. Alina Marazzi dapprima restituisce, [...] impostazione laica e con assoluto rispetto, la [...] comunità delle carmelitane, cercando di farsi spazio [...] del loro dettato (che si erge verticale, [...] di individuare un momento [...] la comprensione[...]
[...]ando di farsi spazio [...] del loro dettato (che si erge verticale, [...] di individuare un momento [...] la comprensione di una scelta profonda e [...]. Cerca una figura in [...] metta in contatto con quel mondo di [...]. La trova in Valeria, [...] Contra in attesa di prendere i voti temporanei, [...] un rapporto fino a quando Valeria decide, [...] lasciare la piccola comunità. Questo finale, in un [...] intitola Per sempre, può sembrare una beffa. Eppure è il contrario: [...] scelte umane, quando radicali, si mostra anche [...] di crisi. Alina Marazzi ci costringe, [...] lo scarto sorprendente di [...] sola ti vorrei), a [...] cangiante del documentario, che in Italia è [...] idea di denuncia e [...]. Con Per s[...]
[...]ande personali (che sono anche le nostre) [...] quelle realtà che possono [...] risposta o [...] le premesse. Di tutt'altro tenore il lavoro [...] Daria Menozzi, [...] su tre sindacaliste straniere (una [...] una brasiliana, una senegalese) che si incontrano a Torino [...] un corso di aggiornamento. La regista le scova [...] paesi, mettendo a confronto realtà diverse che [...] quando il tema è quello del lavoro. Film vitale e dinamico [...] lavoro sindacale come strumento di liberazione sessuale, [...[...]
[...] the River è [...] drammatico con uno spacciatore). Per molti adolescenti del [...] la musica era solo una [...] bella da ascoltare. [...] ci ricordò che era una [...] importante da vivere, illuminando a ritroso tutta una linea [...] americana che incontrava subito Dylan per [...] Woody Guthrie, a [...] a Elvis Presley, a [...]. E di riflesso a Bukowski, [...] Chandler, a Faulkner, a Steinbeck, al cinema di Ford, [...] in bianco e nero di Robert Mitchum [...] Jimmy [...]. Basterebbe ricordare che [...[...]
[...]Guthrie, a [...] a Elvis Presley, a [...]. E di riflesso a Bukowski, [...] Chandler, a Faulkner, a Steinbeck, al cinema di Ford, [...] in bianco e nero di Robert Mitchum [...] Jimmy [...]. Basterebbe ricordare che [...] era anche il titolo [...] sui contrabbandieri di alcool [...] proibizionismo, e che Bruce ad esso si [...]. Vi pare sufficiente sovrapporre le [...] di Springsteen e di Mitchum, e scoprire che combaciano, [...] stabilire [...] non è «solo» musica? [...] e «Barry [...] I giocatori [...][...]