Brano: [...]isparmiare una goccia di sudore. Ma perché sa dosare [...] dolcezza e violenza, sorrisi e struggimenti. Eccolo [...] Bruce Springsteen con il suo [...] love», con le sue mosse [...] rocker [...] Cinquanta, con la [...] anima nuda sotto il sole [...] Comunale, libera come le macchine che corrono nelle sue [...] su strade lunghissime che chissà dove vanno. Intanto, la [...] Band» luccica, tuona, manda [...] contribuisce a stordire: [...] gli schermi ai lati [...] incursioni feline del sax di Clarence [...[...]
[...]anto ai palco, ad esempio, ma soprattutto [...] che sale dal prato e scende dagli [...] che non è [...] per li cantante di [...] tributo al mito musicale, ma [...] parametro con cui si [...] deriva [...] di intenti. Brace non è lontano dai [...] del Comunale e quando le [...] della prima parte [...] show si allacciano quasi naturalmente [...]. Quando esplode [...] in the Usa, li [...] stadio, e tra nuvoloni neri di [...] si capisce con chiarezza [...] Brace vuole dire. Che c'è [...] dove le fabbriche ch[...]
[...]occorse, estratte [...] portate in infermeria. A Milano se ne [...] più di trecento. Ieri quante saranno [...] lo [...] pubblico [...] e [...] Secondo noi, in buona parte, [...]. Nel senso che gli [...] un loro tratto di «normalità. Certo, fuori del Comunale [...] non a un concerto, ma alta convention [...] Usa: stelle e strisce dovunque, su bandiere [...] ma dentro lo stadio tutte quelle strisce [...] dove sono Unite? Con Springsteen la cultura [...] tira. Allo [...] può bastare una maglietta con [...][...]
[...]po, battuta su battuta, [...] del pianeta. Sono canoni precisi, sono [...] dagli anni 50 e 60, ma sono [...] picchiano sul tasto della potenza scenica, tutta [...]. /// [...] /// Così non sono canzoni [...] (letteralmente, a secchiate) sul [...] del Comunale, ma frammenti [...] di Bruce Springsteen: musica per divertire, per [...] per ridere, forse per piangere, certo per [...] farsi scoppiare orecchie e polmoni pur di [...] con il Boss. E infatti 110 musicisti [...] fanno a pezzi. Il Boss è comandante [...]
[...]sembrano uscite dalle sue [...]. Per ora la stradai [...] un breve intervallo, una tregua nel pulsare [...] Gary [...] e Max [...] che va dietro il [...] le dita di nuovo dopo [...] seguito due ore alla [...] vocale del Boss. Ma c'è un momento [...] Comunale di Torino, che è più magico degli [...]. È quando Brace imbraccia [...] e canta [...] lo [...]. Su automobili suicide che [...] americano, dice. Ma non lo dice [...] tempo, in chiusura del rito, come la [...] fratello maggiore di chiunque abbia fami[...]
[...]iliarità con [...]. Lo sussurra, quasi, lo [...] di Brace diventa un [...] è soltanto [...] il brivido che córre [...] in un colpo [...] il [...] è un grande mercato, [...] di consumo, quasi la mercè più venduta [...] tutto il mondo. Ma nel buio del Comunale, [...] si contano i minuti per vedere se ancora una [...] il Boss farà record, consumandosi dita e tonsille, il [...] è solo (solo?) una lezione collettiva di amore quasi [...]. Lo schiaffo rock, rimandato con [...] lo tua scoppia finalmente, incont[...]
[...]l trucco non c'è, o sta [...] che il Boss getta dal [...] (ino a non [...] più. [...] soul [...] dice qualche parola, ma tutto [...] perde nel gioco delle citazioni e sembra una nuova [...] canzone del boss. Sono storditi i cinquantacinquemila [...] Comunale, [...] dal più grande [...] che si ricordi, intontiti [...] sembra ora dal prato e dalle tribune, [...] consumare sui solchi neri dei dischi o [...] laser. Ma come fanno i [...] Springsteen a non sudare? Come mai non gemono [...] fatica? E come fa q[...]
[...]nche oggi, nella penombra del [...] con tutta la [...] musica, 1 suoi anni [...] suoi decenni dì chitarra. Con quei ragazzi davanti [...] davvero, come fa ad avere [...] ma ancora una grande [...] TORINO. Allora, cosa è andato in [...] Iteri sera al Comunale di Torino? il rock [...] il rock di Rambo? Chi [...] Brace [...] chi lo segue dagli anni [...] di [...] Park, [...]. Ma il [...] spesso si scorda, per [...] Taffettà, che il Boss non è pane quotidiano [...] I [...] e che quando Reagan tenta di [...][...]