Brano: [...]on [...] messinscena diciamo tradizionale, o letterale, insomma come [...] oggetto comunque riconoscibile. /// [...] /// A [...] Marginali [...] Indicato risultavano certo La [...] Madame [...] di [...] e, ancor più, [...] di Goethe, regista Massimo Castri; [...] ultimo caso la Biennale ha fornito soprattutto, [...] di lancio per [...] ad alto rischio, dal [...] sicuro, presso I pubblici Italiani (la tournée [...] a Roma, subito dopo [...] lagunare), di quello che [...] animate [...] voce di [...] o [[...]
[...] una qualche congiura di nemici del direttore della Biennale [...] Franco Quadri, e del suoi Indirizzi, ma al legittimo [...] esercizio della libertà [...] e [...] (essendo tra quelli che hanno [...] apprezzato, nel suo insieme, la fatica recente di Castri, [...] dovremmo essere sospettati di partigianeria). TENDENZE E TENSIONI [...] Franco Quadri, d'altronde, ha [...] rivendicare a sé la responsabilità, e il [...] tempo, di scelte «di tendenza», tali [...] secondo noi [...] da allargare di molto, [..[...]
[...] Leydi, [...] che esiste solo sulla [...] possiede nessun reale potere, nemmeno consultivo (è [...]. Certo, riesce arduo capire [...] rappresentare [...] in quella che è, [...] esposizione internazionale, accanto [...] postuma di Eduardo, a Fo [...] Castri, nonché a [...] e a Baj (ma [...] batteva bandiera francese), ci [...] ragazzi del Teatro [...] mandati allo sbaraglio col [...] Meccanismo Teatrale Automatico; o quei ragazzi meno poveri [...] un incredibile numero di [...] dei Magazzini Criminali [...]
[...]sentirei, [...] che [...] la rìlettura, per chi [...] già letto, magari male e [...] antologizzato a scuola. La verifica verrà dopo, [...] del discorso di Branca mi rassicura. Una volta assodata [...] (cioè non è una [...] con rigorose simmetrie e incastri che ne [...] ma ne denunciano piuttosto [...] sarà lecito anche [...] se cosà si può [...] al divertimento del racconto e del raccontare; [...] occhio attento a seguire le tracce, che [...] affascinanti e coinvolgenti; le parti, le porzioni [...]. S[...]