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Il vocabolo Carosa si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: di famiglie e di aziende, in uso nella lingua italiana contemporanea →cognomi Italia(CIt+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 7 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]nsumismo. DI «gioventù bruciata» ce [...] nella linea anni Cinquanta: fra impegno e [...] neorealismi, meglio attenersi [...]. D'altronde, il critico Renato Bari! Però; qualche donna dovrà [...] casa per andare a lavorare (magari in [...] Veneziani, Carosa, [...] e [...] ne tengono conto. Dosano, equilibrano, alleggeriscono, tolgono [...]. Si va verso [...] di [...] che prevedeva un vestito [...] uno per [...] viaggio, uno per il [...] II teatro, uno per la cerimonia, uno [...] stagione. Il gioco del [...]


Brano: [...] per [...] tina Cortese. Prime alla Scala, balio [...] Volpi, feste di debuttanti nobili, è [...] scandito il rito del [...] vanità sotto forma di vestiti, seducenti, effimeri [...] femminile ad alto costo. Una galleria di modelli [...] e Veneziani, Carosa e [...] Emilio Pucci e [...]. Mila [...] Irene [...] e Ferré, Versace col suo [...] con il primo [...] tigri e leoni su pantaloni [...] una lunga scia di materiali [...] e [...] (seta, [...] chiffon, velluti pregiati, damaschi, broccati, [...] raso,[...]


Brano: [...]tivi per gusto, linea, tessuto [...]. Le firme sono quelle [...] In Italia e Francia nel periodo preso [...] Saint Laurent, Cardin, [...] Valentino, sorelle Fontana, Veneziani, [...] Schubert, Balestra, Mila [...] Roberta di Camerino, Griffe, Pucci, Carosa, [...] Fabiani, Simonetta. A fianco, quale complemento [...] oggetti di alto design, contemporanei al vestiti; [...] vetri (prodotti da celebri ditte veneziane quali [...] e Toso, Salviati, [...] ecc. Il catalogo della mostra (Arsenale [...] si avva[...]


Brano: [...]leader della [...] osserva che la odierna [...] lotta si distingue nettamente dalla precedente di [...] solo perché «ora la situazione è molto, [...]. Per la prima : [...] ditte, ma anche privati hanno aperto armadi [...] sono capi firmati Schubert, Carosa, [...] : . [...] Pucci, Fendi, Roberta di Camerino, Sorelle Fontana, Valentino, [...] Iole [...] ma è ingiusto non [...] elencare tutti. [...] e ci portò [...] nuovo mondo dove [...] , ni e donne in [...] sulla Vespa, avvinti gli [...]. Come sembrav[...]


Brano: [...] a [...] quali sono i problemi [...]. Certo [...] sono di più. Perchè Roma è più [...]. Molti vanno ormai a [...] trove. E i giovani, le nuove [...] 1 me, non hanno esperienza. Prima di fare la mia [...] ma collezione sono andavo [...] Simonetta, da Carosa a vedere, [...] : . Oggi nessuno [...] più nulla, e i giovani [...] : lasciati a se stesa, senza [...] da parte dello stato. In Italia non siamo mai [...] aiutati [...] nessuno, abbiamo dovuto fare tutto [...] soli. A Parigi i grandi [...] atelier h[...]


Brano: [...] vera [...] dopo, quel famoso 12 febbraio del 1951». È proprio a quella [...] si fa risalire la nascita della moda [...]. In quei giorni, come [...] Micol Fontana, «su iniziativa del marchese Giovanni Battista Giorgini, [...] altre sartorie, tra cui Carosa, Giovanna Caracciolo, Emilio Schubert, Alberto Fabiani, la principessa Simonetta Visconti, Pucci e [...] nostre creazioni alla stampa straniera e otto [...]. In un silenzio irreale [...] conquistò gli stranieri. La volta successiva le [...] numerose[...]


Brano: [...] vera [...] dopo, quel famoso 12 febbraio del 1951». È proprio a quella [...] si fa risalire la nascita della moda [...]. In quei giorni, come [...] Micol Fontana, «su iniziativa del marchese Giovanni Battista Giorgini, [...] altre sartorie, tra cui Carosa, Giovanna Caracciolo, Emilio Schubert, Alberto Fabiani, la principessa Simonetta Visconti, Pucci e [...] nostre creazioni alla stampa straniera e otto [...]. In un silenzio irreale [...] conquistò gli stranieri. La volta successiva le [...] numerose[...]





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