Brano: [...]re [...] lotta fra il bene e il male, [...] della magia nera, dei re buoni e [...] degli animali [...] del fuoco e della [...]. Il modo di [...] può essere quello della [...] », delle celeberrime ombre di cuoio, del [...] parola: parliamo del teatro balinese, delle sue [...] sue scimmie gigantesche, dei suoi attori straordinari. Parliamo di quel teatro [...] al padre di tutte le avanguardie (teatrali), Antonin [...] e che tanto affascina [...] d'oggi che per [...] tutti i segreti vanno [...] « campo[...]
[...]hi, streghe, [...] » (che [...] saranno un po' ovunque [...] ha la particolarità di [...] una stessa giornata, generi di spettacolo che [...] separati. [...] però, non si ha [...] di generi, ma anche un confronto fra [...] accanto [...] ufficiale di Bali, il [...] c'è la scuola del [...] Saba, forse il maggiore insegnante di danza femminile [...] Bali, anche pittore e scultore (sue sono le [...] i costumi); un principe illuminato la cui [...] in Occidente perché accolse e aiutò la [...] famosa antropologa Margaret [...]. Ma non mancano neppure [...] Teatro magico dell'Isola di Bali (questa è la [...] i diversi gruppi si presentano in Italia) [...] di danzatori e [...] trici solisti. Come può reagire [...] ci siamo chiesti [...] uno spettatore occidentale di [...] teatro che non rispetta assolutamente la divisione [...] senza o[...]
[...]templi? A giudicare [...] Pontedera benissimo. Perché, superato il primo [...] ci si rende conto che quello [...] importa, ben al di [...] della storia, è [...] visivo di questo spettacolo [...] che sta a metà fra [...] e il razionale. Infatti [...] balinese se anche rappresenta [...] che hanno un collegamento preciso con la [...] Paese, è prima di tutto un uomo, [...] attore rientra assolutamente nel ciclo naturale delle [...]. Allevato fin da piccolo [...] del maestro del villaggio sa che il [...][...]
[...]la sapienza [...] gente, ha valore, soprattutto, [...] con gli altri abitanti del villaggio di [...] egli si esibisce. Ma se anche noi [...] questa corrente diretta, da questo riconoscimento. Porse sfruttando una particolare posizione [...] il [...] balinese ha subito [...] poi abilmente assieme in una [...] originale, del teatro cinese, giapponese e indiano. Ma tutti questi influssi [...] alla luce di una sottile vena ironica, [...] fantasmagorica come fantasmagorici sono i copricapi raffinati [...[...]