Brano: [...]europei [...] 10 al [...] anche a costo di una [...] di quelle [...] ai film francesi (dal 50 [...]. Che sìa finito lo [...]. Il recupero di «1 [...] del francese Marcel [...] si fa in trenta ma [...] diventa un «mattatore» MARIA ORAZIA [...] Marcel Aymé. Musiche originali dì Tiziano Popoli, Interpreti: Arturo [...] Mariangela D'Abbraccio. Pier Senarica, Patrizia Pasqui, Marina Biondi, Lorenzo Gioielli, Mario Spallino, Tiziano Popoli. Milano: Teatro [...] Complice di un teatro [...] e un po' cerebra[...]
[...]Interpreti: Arturo [...] Mariangela D'Abbraccio. Pier Senarica, Patrizia Pasqui, Marina Biondi, Lorenzo Gioielli, Mario Spallino, Tiziano Popoli. Milano: Teatro [...] Complice di un teatro [...] e un po' cerebrale, ma sostanzialmente esangue, Marcel Aymé [...] oggi un autore praticamente sconosciuto alle nostre [...]. Francamente, dopo [...] visto i [...] al Teatro Manzoni, verrebbe [...] non se ne sentiva la mancanza. Certo, sarebbe [...] quanto in questo atteggiamento [...] scarso interesse per qu[...]
[...]...] accollo con entusiasmo da un pubblico assai [...] lesto. Il motivo del successo [...] milanese 6 la presenza del maggior trasformista [...] le nostre scene, Arturo [...] ma è anche da [...] firma la regia dei [...] che dipendono le perplessità. Aymé scrive questo lesto [...] alla commedia brillante e a quella di [...] pièce che ruota attorno al collaudato tema [...] teatro. [...] è infatti un generico [...] che la primadonna della compagnia in cui [...] nello stesso tempo, cerca in lutti i [...[...]
[...]rie smisurata di [...] che lasciano stupefatti e [...] e la capacità mimetica del fantasista. Ma che [...] sia [...] lo si sapeva da [...] non [...] bisogno di (are il [...] testo come questo. Cosi, [...] di quel grano di follia [...] la commedia di Aymé ha nascosto sotto la [...] carta da cioccolatino, / [...] si trasforma in una serie [...] numeri e di siparietti, in un varietà che manda [...] visibilio gli [...] ma che [...] con l'autore, ridotto a puro [...]. Tutti gli altri interpreti [...] al [...]