→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Avesta si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: legati alla rappresentazione od all'immaginario →personaggi di mitologia, di epica, di saga, di religione(ExItP0+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 5 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]ggi [...] guarda caso [...] ospita una Salernitana che. /// [...] /// Un grosso impegno aspetta [...] Genoa [...]. Il turno si presenta [...] di indicazioni, ma la classifica non dovrebbe [...] almeno [...] classifica. Franco [...] secondo in Svezia AVESTA. Franco [...] ha sfiorato il successo nella [...] interna [...] di fondo sugli [...] tasi oggi ad Avesta sulla [...] di 15 chilometri con [...] il secondo posto a soli [...] secondi dal vincitore. Io svedese Harald Pers [...]. Brillante è stato comun [...] il comportamento di tutta la [...] italiana che ha oc [...] cinque dei primi sette posti. Ecco [.[...]


Occorrenza parzialmente corrispondente


Brano: [...]ello stesso tempo [...] fondo che caratterizzano il percorso [...] umana: chi sono? da [...] dove vado? perché la presenza del male? [...] dopo questa vita? Questi interrogativi sono presenti [...] di Israele, ma compaiono anche nei Veda [...] negli Avesta; li troviamo negli scritti di Confucio [...] come pure nella predicazione [...] e di Buddha; sono [...] affiorare nei poemi di Omero e nelle [...] Euripide e Sofocle come pure nei trattati filosofici [...] Platone [...] Aristotele. Sono domande che [...]