Brano: [...].] sguardo di Bobò che ha un modo [...] dire, più vicino [...]. Guerra perciò, dal conflitto in [...] diventa una riflessione su tutte [...] guerre del mondo. Anche quelle interiori. I piccoli scontri quotidiani [...] di pensare che rivelano la bestialità [...]. [...] è la guerra se non [...] reazionaria della volontà di non [...] cambiare a differenza della rivoluzione [...] per [...] con Che Guevara, nasce da [...] atto [...]. La [...] «rivoluzione», infatti, Pippo [...] la compie da anni [...] d[...]
[...].] con Pina [...] la danza, fino a [...] pazienti del manicomio di Aversa, da dove [...] Bobò. Così i suoi spettacoli, [...] tempo, hanno parlato di disagio, emarginazione (Barboni), [...] dai migranti (Esodo con immigrati albanesi e [...] della normalità» e [...] (Gente di plastica, [...] del potere (Urlo che [...] Avignone nel 2004). Mescolando insieme cabaret, testimonianza [...] poetica e teatro di strada. Adesso, però, dopo [...] di Guerra, Pippo [...] ha scoperto la strada [...]. Ed è deciso [...]
[...]grato che da Torino [...] tornato al Sud. [...] un casellante un [...] tonto che tutto il paese [...] in giro. [...] un ferroviere che aspetta una [...] per andare a prestare servizio su [...] che non [...]. E, ancora, [...] Caterina, forse una giornalista, che [...] fare [...] sulle ferrovie del SudEst: quei [...] chilometri di binari oggi commissariati che attraversano [...] sudest della Puglia, da Bari [...] Capo di Leuca. Ed è proprio questa [...] la protagonista di [...] SudEst, il primo lungo[...]
[...] Bari [...] Capo di Leuca. Ed è proprio questa [...] la protagonista di [...] SudEst, il primo lungometraggio [...] sezione [...] territori del festival di Venezia, [...] Video [...] gruppo romano di accaniti [...] attivo nei circuiti dei centri sociali e [...] lavoro nero e minorile, immigrazione e bande [...]. Rappresentanti, insomma, di quella [...] si chiamava controinformazione. Un viaggio molto onirico [...]. La ferrovia diventa il [...] il Salento che è [...] frontiera italiana, culla della [...] ad Oriente del nostro paese tornata di [...] cronaca per gli sbarchi [...]. Né documentario, né fiction [...] SudEst è un prodotto [...] sottolinea ancora il regista. I personaggi che [...] durante il viaggio, per esempio, [...[...]
[...]ttolinea ancora il regista. I personaggi che [...] durante il viaggio, per esempio, [...] sono veri, altri inventati, ma senza mai [...]. Ce ne sono di [...] come [...] di favole che va [...] luoghi dove le sue storie sono ambientate. Oppure molto reali come [...] un ragazzo libanese musulmano [...] una donna del Sud che testimonia di [...] vissute quotidianamente. Ma poi, con continui [...] e passato come in un gioco di [...] anche incontrare tribù preistoriche di nomadi che [...] tempo la regione[...]
[...]ù preistoriche di nomadi che [...] tempo la regione che ancora adesso vanno [...] da far venire il dubbio che non [...] immagini del passato, ma forse di un [...]. Un viaggio onirico, quasi [...] la storia millenaria di [...] le piccole storie personali e quotidiane del [...]. Senza tralasciare, però, le [...] regione. Il mare, il sole, [...]. Ma a fronte di [...] anche la patria del lavoro nero, dello [...] minorile. E il suo bellissimo [...] anni, si è trasformato in un gigantesco [...]. E tutto [...]
[...] lo [...] bordo della linea ferroviaria SudEst. Orrore e innocenza: la «Guerra» [...] «On the [...] tra Palestina e Israele: [...] di uno stranissimo uomo di teatro «Fango»: [...] di Cipro diventa un [...] Storie [...] immigrazione e personaggi surreali raccontati tra presente [...] SudEst» del gruppo di [...] Video [...] Viaggio psichedelico nel Salento, [...] Bobò della compagnia teatrale di Pippo [...] in una scena di «Guerra» A [...] del regista In basso, [...] «Fango» Una mostra per esporre i [...]
[...]etnie, [...] quella greca, [...] del Mediterraneo è stata [...] anni ed è stata scenario di una [...]. Attualmente la «linea verde» [...] zona [...] da quella [...] sembra prossima a «cedere» [...] dei negoziati tra le due parti con [...] internazionali. [...] del 2003, [...] Europea ha ufficializzato [...] nella Ue della parte greca [...] Cipro come rappresentante [...] isola. E, in seguito, anche [...] di lingua turca ha aperto a Nicosia [...] divide le due comunità. Ma il processo di [...] può dire ancora ultimato. Ed è proprio di [...] «[...]
[...]proprio di [...] «pace», infatti, che parla il film. Una divertita e accesa [...] firmata da un regista «pacifista spiega Müller [...] imposto [...] internazionale già qualche anno [...] primo film, Capriole in una bara». La storia racconta di [...] Ali, [...] Halil e Aisha che [...] loro passato. Come? I modi sono [...] e surreali, per esempio costruire una statua [...] Ali [...] mettere nella parte greca [...] e [...] in rappresentanza della controparte [...] zona turca. Oppure, come già accennato, raccogliere [...] sperma delle vittime della guerra civile per [...] in una grande mostra. Se Fango sarà a Venezia [...] [...]
[...] esempio, del quale [...] nuovo film Voci che segue al suo [...] macchina da presa con Guerra, presente in [...] festival di Venezia nella sezione [...] territori. O ancora Pietro Babina [...] Teatro [...] che debutterà nel cinema con [...] lucida analisi sul potere [...]. E Marco Martinelli del [...] Albe per la prima volta dietro alla macchina [...] tagliata, quasi un western [...] Romagna tra Otto e Novecento. /// [...] /// E Marco Martinelli del [...] Albe per la prima volta dietro alla macchin[...]