→ modalità player
modalità contesto

Il vocabolo Allah si trova nei "vocabolari":
- Lingua Italiano - Sottosistema simbolico: legati alla rappresentazione od all'immaginario →personaggi di mitologia, di epica, di saga, di religione(ExItP0+VO ).
Stimato come nome proprio è riscontrabile in 1495 Entità Multimediali (stima per difetto, approssimativamente altra metà riscontrabile tramite ricerca full-text nel campo «cerca»).
Attraverso questo strumento è possibile visualizzare una trascrizione frammentaria della rassegna stampa relativa tratta dalla Biblioteca Digitale (dunque non dall'Archivio):

Brano: [...]nticinque anni, [...] una ricca vedova molto più anziana di [...] e divenuto con questo [...] importante, vide i suoi seguaci aumentare. Fu in quel periodo [...] due crisi durante le quali le apparvero [...] si annunciò, allora, come [...] araldo di Allah » [...] predicare [...] sottomissione a Dio, detto [...] islam. [...] che a questa sottomissione [...] chiamato [...] da cui è nato, [...]. Si comprende bene come [...] si preoccupassero del danno [...] poteva venire dalla predicazione di Maometto. [...]


Brano: [...]...] terreno. Non per questo la [...] predicata [...] mancò di avere influenza [...] ricca di, prescrizioni pratiche, di vere e [...] riti miranti a far sentire al fedele [...] comunità, e tutta pervasa dal principio [...] dei fedeli di fronte [...] Allah, [...] contribuì potentemente [...] di tutti gli Arabi [...] diffusa nel giro dì pochi [...] tutti i paesi che [...] Marocco e [...] anche perchè il principio [...] santa » (guerra che ogni fedele deve [...] peccato nel suo cuore. Col passare del te[...]


precedenti successivi