ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
KosmosDOC: © 2006-2024 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
Le due prospettive sono [...] fanciulla [...] non è capace di [...] vive felice; con il [...] e dunque con la crescita della protagonista, [...] ed è da [...] che scaturisce per [...] il dolore del mondo, [...] necessità del divenire adulti. Questa la ragione fonda-mentale [...] ambiguità del testo, che si esprimono anche [...] volta in volta positivo o negativo dei [...] ascendenza autobiografica [...] cosi fitti e ricorrenti. In ragione di tutto [...] fisionomia di [...] di Toledo va trasformandosi [...] vicenda secondo le diverse soluzioni di precario [...] instaurano di volta in volta fra la [...] definitoria del genere letterario memoriali-stico e fantastico [...] rappresentativo del romanzo, e [...] e [...] proprie [...] fantasticare e della libera [...]. Il passaggio dal [...] del Porto al [...] di II mare non [...] Napoli [...] può allora leggere anche alla stregua di [...] di una realtà che [...] anche il definirsi di quella contraria, e [...] bisogno di una dichiarata scelta di campo [...] narratore. Nel romanzo, poiché manca ancora [...] stabile collocazione della voce narrante, [...] e [...] risultano intercambiabili: viene così a [...] qualunque consistenza oggettuale allo scenario [...] e dunque tutto si configura [...] come appare a Dasa [...] dalla fisionomia [...] o [...] della fantasia trasfiguratrice, dimensioni a [...] la protagonista guarda con analoga e uniformante ingenuità. Ad essere posta in [...] parte del romanzo è la. /// [...] /// Ad essere posta in [...] parte del romanzo è la. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL