Non insisteva particolarmente, Nono, [...] del suo pensiero ne aveva coscienza, sul [...] in [...] ripiegata sulla meditazione da [...] andava a chiedere espressione necessaria la rappresentazione [...] di attesa, di deflagrazione [...]. È significativo, in questo senso, [...] nella epigrafe tratta da Mann ed inscritta nella prima [...] della partitura del Canto, fosse ben evidente un pensiero [...] si curvava dalla immagine della «volontà del sacrificio» a [...] del sacrificio reale come arresto, come dono della vita [...] la creazione di [...] Hoffnung, [...] der [...] des [...] Lànder, [...] aber [...] nur [...]. Ex post, negli anni [...] Nono [...] che nella scrittura del Canto sospeso erano [...] quantità eventi (musicali) tipici di un «progetto [...]. Sfide aperte [...] o alla eseguibilità fisica dei [...]. Appunto i [...] e i fortissimi sincroni [...] sovraccarichi di determinazioni di sonorità irraggiungibili, le [...] intervallari, timbriche e dinamiche non sostenibili nel [...] esecuzioni. Erano, tutte quelle cose, [...] inseminavano i procedimenti venturi di ricerca sugli [...] e consimili «infiniti possibili» che «attendevano» le [...] soluzioni compositive spaziali, [...] permutative, consegnate alle ingegnerie [...] cui Nono dedica la ricerca perseguita per [...]. Ora quasi [...] dopo la prima concezione [...] Canto, [...] quattro anni dopo [...] sacrificio poetico e la [...] accade un fatto che [...] inciderà nella formazione del [...] Nono [...] da consegnare alla Storia [...] Musica. Esce per la Sony [...] un monumento interpretativo del Canto [...] un CD (SONY DR [...] 53 360. [...] 1993 Sony [...] che riproduce in live [...] (pertanto senza nessuna adulterazione correttiva [...] in concerto (Berlin 9-11. ///
[...] ///
[...] 1993 Sony [...] che riproduce in live [...] (pertanto senza nessuna adulterazione correttiva [...] in concerto (Berlin 9-11.