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Domenica 10 maggio [...]. Allora, questa roba ti [...]. Comincerai a comportarti come [...]. E tu non vuoi [...] agli occhi di tutta questa gente che [...] non è vero? ». Marco Ferrari -c Per [...] ». Ben Gazzara -«Forse fra [...]. [...] -« La gente è spaventosa. Senza la gente, potrei [...]. [...] -«Anch'io sto più tranquillo [...] la gente ». [...] -«A me bastano le [...] roba del genere. Le pulci sono molto [...] gente. Le pulci sanno saltare. Voglio dire che le [...] più che possono con il meno che [...]. Coro [...] ma stiamo registrando! Ferrari -«Io amo le pulci! /// [...] /// [...] -« Le pulci le puoi [...]. Le persone no ». /// [...] /// [...] -« Quando ti sei stufato [...] una pulce la mandi via. Non c'è bisogno del [...]. /// [...] /// [...] -« Io ho conosciuto un [...] di pulci. [...] -« Un matador? ». [...] -« Un domatore di [...] ha parlato tanto delle pulci. [...] -«Invece mia moglie mi [...] da firmare per il divorzio alle sei [...] mattina. Le dissi: « Baby, [...] frega niente se te ne vai, ma [...] le palle con questa storia alle sei [...] mattino! Lei cominciò a piangere, [...] «Come! Ne abbiamo parlato tanto [...]. Volevo [...] certa che non ci [...] amici appena svegli! Okay, okay [...] le risposi [...] voglio [...] anch'io, non sciupiamo tutto, cara. /// [...] /// E abbiamo sciupato tutto, [...]. Dio, [...]. Gazzara -« Quanto tempo [...] ». [...] -« Due anni e mezzo. [...] più di quanto si possa [...]. Due anni e mezzo [...] chiunque. /// [...] /// Gazzara -« Ferreri è [...]. Meno male che avevo detto [...] minuti! [...] un bravo ragazzo. Non ci bado a [...]. Non gli dico niente, [...] bene cosi. Limitati a fare i. Ferreri -«Non tocca a [...]. /// [...] /// Coro -«Questo è un [...]. /// [...] /// Io sono venuto [...] per bere vino! [...] con questi vostri maledetti giochini! Coro -«Noi siamo [...] per ascoltare tutte quelle [...] dici a proposito della famiglia, della gente. /// [...] /// Non ho mica cambiato [...]. C'è della gente [...] bene, la detesto. La gente è micidiale. La gente è merda [...]. /// [...] /// Ferreri -«SI, però anche [...] gente. /// [...] /// Bukowski -« Non ne [...] sicuro. O almeno, spero di [...]. Se la gente è [...] proprio di non [...] anch'io. Voi mi volete per [...] un granchio in una rete, in mezzo [...] che cozzano tra di loro, si agitano, [...]. Ma io non sono [...]. Io sono la rete». /// [...] /// Tu sei un granchio! Gazzara -« Perché, poi. Bukowski -« Perché i [...] ma la rete è una. Ma dai, basta ragazzi! La notte se ne [...]. E io sono già [...] due bottiglie. Non vale! Gazzara -«E Io? Mi [...] "Margherita" (un cocktail a base di tequila. /// [...] /// Ferreri -« Dov'è il [...]. /// [...] /// Bukowski -«Cameriere, forza. [...] schiavi delle masse! Dov'è [...] cameriere? Pensate che io non [...] Ne ho aperte a migliaia. /// [...] /// Non c'è problema, baby. Riuscirei a stappare una bottiglia [...] mentre dormo ». Garza ra -« Queste [...] sono anche facili da aprire [...]. Bukowski -«Credi? Ti potrebbe dare [...] testa, sai. /// [...] /// Gazzara -« Pensa per [...]. Lo vedi che non [...] ». /// [...] /// Gazzara [...] « Non riesci ad alzarti! Non riesci ad alzarti! [...] : lo scrittore incontra Ferreri [...] Ben Gazzara Charles [...] al di sotto di ogni [...] »? [...] . /// [...] /// Sei già a pezzi». Bukowski -« E ora? Che [...] ». /// [...] /// Bukowski -«Senti, credo tu [...]. Anzi, so che tu [...]. /// [...] /// [...] bottiglia! /// [...] /// Due hot-! [...] impossibile per me bere di [...]. Ferreri -« Neanche per [...]. Io ho il mio». Bukowski -«Allora [...] cazzo stiamo a fare [...] a guardarci in faccia! Che cosa significa questa [...]. Vediamo di capire chi [...] è, che cosa vogliamo provare. /// [...] /// Ferreri -« Io non [...]. Non mi piacciono le [...]. /// [...] /// Ti accompagno semplicemente nel [...]. Bukowski -«Non capisci! Io sono sempre in [...]. Voglio sapere chi è [...]. Ferrari -« Lo vedi? Sei [...] vuoi la lotta. Bukowski -« Io combatto [...]. Ovunque , e con [...]. Contro [...] pulci, topi, mósche, [...] e gente. Contro tutti ». /// [...] /// Bukowski -« Perché la [...] grande! Ferreri -«La tua bocca [...]. Bukowski -«Questo ragazzo ciccione [...] per il culo. Mi ha fatto bere [...] merda. E adesso sta vincendo. Sono tanto infelice. Sapete, io ho bisogno [...]. Se non vinco, divento [...]. Perdere è la peggiore [...] possa prendere». Ferreri -«Quanti anni hai, [...]. /// [...] /// Quando mi sveglio la [...] da bere, ho almeno [...] anni. /// [...] /// Coro -« C'è una logica [...] tutto questo! Odio che mi si [...] logico. /// [...] /// Ferreri -«Non sei un poeta, [...] fai delle belle poesie. Gazzara -« Un poeta [...] si, sì. /// [...] /// Vi odio, figli di [...]. Coro -«Anche noi ti [...]. Bukowski -«Allora, manteniamo le [...]. Cosi io sto meglio, [...]. Ferreri -«Più che belle [...] immagini ». /// [...] /// Dillo ancora ». Ferreri -«Più che belle [...] immagini ». Se non vinco divento [...]. /// [...] /// [...] tutto quello che hai [...] Se [...] così, mi comporterò come ima vecchia moglie [...]. Ti manderò [...] e non ti darò più [...] bere ». Ferreri -« Sei un [...]. Bukowski -« Spero di non [...] mai ». Ferreri -« Io ho [...] a bere, e mi fermo [...] mi pare». Bukowski -« Anch'io, quando comincio [...] mi fermo mai ». Ferreri -« Pure io, [...]. Bukowski -«Senti, sei un [...]. Ferreri -« Aiuto! /// [...] /// Dài, per due bottiglie [...] bisogna farla tanto tragica! Bukowski -« Hai ragione. Quando ti scoli più [...] allora si che sei nei guai. Viene la polizia, meni [...] metti a pisciare dalia finestra. /// [...] /// Io sono un ragazzaccio, [...] al mondo. Se ti trovi nei guai, [...] devi mai fare il duro. Io sono un Cu-sano [...]. Gazzara -«Giusto». Bukowski -« Anzi, io [...] un ragazzaccio. /// [...] /// Sono mani da Quattordicesima Strada. Una donna chissà cosa [...] delle mani cosi! Ferreri -«Tu sei molto [...]. [...] -«Lo sono?». /// [...] /// Ma sai che non [...]. Se non posso continuare [...] bo fatto finora, niente [...]. Devo battere a macchina [...] giocare ai cavalli, restare [...] lito! Non devo fare cazzate! Non posso permettermi il [...] so di fare cazzate! Ferreri -« Sei grande! /// [...] /// Sei un [...] ciccione, ma penso che [...] ubriaco fradicio. /// [...] /// Perché vuoi [...] diventi sbronzo! Cere -«Lo sei già». [...] -« Avete forse sentito dire [...] sono un gran bevitore. /// [...] /// Ma non ho nessun [...]. Perché voi sentite il [...] che sono . [...] -« Io non voglio provare [...]. /// [...] /// Peccato che sia cattivo [...]. /// [...] /// Credevo che mi mettessi [...]. Ferreri -«Io bevo, tu [...]. Non posso rimanere freddo! Bukowski -«Porca Eva! Cera -« Dice [...] una [...] spinge il tavolo! /// [...] /// Susan, che spingi! La mia amica attrice Susan [...]. Susan, che [...] debba sempre lavorare in [...] da me. Speravo di meglio per [...]. Non so, qualcosa come [...] man", con la testa [...] sacco. /// [...] /// Accettano una sfida [...] sorse il regista Marco [...] e [...] Ben Gazzara, che hanno [...] termine la non meno audace impresa di [...] dalle Storie di ordinaria follia di Charles [...]. Attorno ai tre protagonisti [...] incontro, c'è il tipico vociare che fa [...] un party. Ma la posta in [...] alta di quanto si possa credere. Per questo motivo, nel [...] fedele e dettagliata [...] abbiamo radunato tutte le [...] appartengono a Bukowski, a Ferreri o a Gazzara [...] simbolico Coro. Come in una tragedia greca. Perché questa conversazione delirante, [...] può essere un prezioso documento della a [...] ». Forse adesso dovremmo, prima [...] cosa, presentarvi Charles Bukowski. Ma il condizionale è [...] perché in Europa, e in Italia in particolare, questo scrittore americano [...] vanta un numero incalcolabile dì [...] seguaci. Perché incalcolabile? Per due [...] Bukowski è un a fottuto eroe » [...] così scrive dei censimenti; secondo, Bukowski è [...] miracolato di chi non ha mai letto [...]. Charles Bukowski oggi ha [...] dei quali trascorsi a scolarsi bottiglie di [...] di birra su un materasso sporco, come [...]. Solo cosi si spiega [...] Bukowski, pur appartenendo alla « generazione beat [...] Ginsberg e [...] è salito alla ribalta [...] fine degli anni [...] e per giunta in Europa, [...] America. Se chiedete ad un [...] qualunque estrazione notizie di Bukowski, probabilmente lo [...] buio, o al massimo vi dirà: a Chi? Quel [...] ubriacone? ». Eh già, Bukowski non [...] sfondato » in America come tanti suoi [...]. Perché? Forse perché non si [...] una buona pubblicità. Ma si sospetta anche che [...] americano medio, rispettabile o no, non vorrebbe [...] frugare nella [...] pattumiera. Bukowski, infatti, ha infranto [...] solido mito yankee: la privacy. Charles Bukowski è un [...]. Ma luì chiama fogna [...]. Ciò che scrive non [...] poesie. Lui detesta soprattutto essere [...]. I suoi scritti sono [...] di un mondo [...] negletto. Il suo fiume di [...] una metropolitana che sfreccia veloce nelle viscere [...] malato. Charles Bukowski ha cominciato [...] caso, ogni volta che ha trovato qualcuno [...] le sue storie. Per vivere, Bukowski ha [...]. Facchino, barman, ferroviere. [...] stato impiegato alle poste di Los Angeles per quindici anni. In sostanza, [...] è rimasto sempre aggrappato a [...] stesso. A succhiarsi il sangue. Per vedere quanto ne [...]. Ha tentato molte volte [...] suicidio. /// [...] /// [...] lo stava per stroncare. Ma non ha intenzione [...] bere. Perché Bukowski è come tutto [...] che lo [...] nei bassifondi della vita degli [...] 80. Cioè, può morire anche [...]. Può darsi che [...] non valga una cicca come [...]. Può darsi che sia [...] Hemingway. Comunque, egli rappresenta oggi [...] di infelicità. Bukowski è il capolinea [...] che non si chiama desiderio. Molti, piovani e no, [...] tram. Perché? Dove [...] Grieco Bukowski -« Ben, [...]. /// [...] /// No, diciamo di no. /// [...] /// Mi capisci? Tu hai [...] e mezzo. Per me, sono stati [...]. Bukowski -« Oh, come [...]. Dove lo hai preso, Ben [...] così penetrante? In tutti i film in [...] visto, ricordo questi [...] occhi che guardavano dritti [...]. /// [...] /// Non riesco quasi a [...]. /// [...] /// Però, mi sa che hai [...] dì una bella sbarbata, amico. Gazzara -«Mi è [...] la barba in : [...] moglie. Bukowski -«Mi dispiace, mi [...] detto. Pensa che adesso, mentre tu [...] lei sta facendo qualcos'altro. Si è ripresa il [...] di grave. [...] spazio! Mi verrà il cancro. /// [...] /// Bukowski [...] da bere! Gazzara [...] « Sai Charlie, Marco sta [...] il tuo film. /// [...] /// Mi dispiace se ha [...] Morte. Mi dispiace». Ferreri -« Non importa, [...]. Bukowski -«Tutto è importante! Ferreri -« Te [...] detto, [...] su questo». Gazzara -« Noi siamo [...] siamo la gente! Bukowski -«Siete delle merde. /// [...] /// Vatti ad ammazzare! Ferreri -« I love you Bukowski! Sei fantastico! Gazzara -« Vedi? Per [...]. Forse non sei importante [...] non importa. Anche io non sono [...]. /// [...] /// Bukowski -«Okay, conosco questa [...]. La gente è come [...] non vengono da nessun posto e si [...] motivo. Ferreri -«Ma no, noi [...]. Noi siamo come genti, [...]. Bukowski -«Ho sempre desiderato [...] fosse meravigliosa come sa essere. Ma sono passati tanti [...]. Mi sono stufato di [...]. Ferreri [...] per questo che faccio [...] di te! /// [...] /// Ma intanto non c'è [...] bere in questo maledetto posto! /// [...] /// [...] -«Comunque, [...] tuo mestiere è smuovere la [...]. /// [...] /// Io scrivo soltanto quando [...] non so nemmeno di che cosa scrivo. Coro -« Non è [...]. Bukowski [...] «Mi state dicendo che mento? Gazzara -« Io penso [...] Bukowski. [...] -«No, si dice [...]. /// [...] /// Bukowski -« [...] il mio nome. [...] il favore di [...] còsi come lo ascolti. /// [...] /// Io penso che Charles [...]. Bukowski -«Il mio nome [...] Henri C. /// [...] /// Gazzara -« Questo è [...] tuo padre? ». /// [...] /// Mia madre era. Si è scopata tutto [...] Via del Nulla. Io sono il residuato [...] negli abissi del Nulla». Ferreri -«Tu sei brutto, [...] Charles Bukowski! /// [...] /// Ferreri -« No junior! Charles Bukowski e basta! Bukowski -«Io sono Charles Bukowski [...] dichiaro colpevole! Tu, grassone, sei soltanto [...]. Devi [...] di bere! Ferreri -« Io prima amavo [...] storie, adesso amo te! /// [...] /// Vuoi che andiamo a prendere [...] stanza in un Motel? ». Ferreri -« Ali [...]. Bukowski -«Metti una monetina, [...] dò che vuoi ». Gazzara -«Vuoi qualcosa da [...]. Bukowski [...] « Gesù Cristo! Dopo, quando ce ne [...] quanti, mi butterò nelle [...] lenzuola puzzolenti e allora [...] a bere davvero. Ferreri -« You are [...]. /// [...] /// Gazzara -« Marco ti [...] sei fantastico, capito? ». [...] -« Cristo, non credete [...] annoiando tutti quanti? [...] -« Lo so che non [...] dire che sei un poeta. /// [...] /// Gazzara -«Anche se tu [...] di essere un poeta. /// [...] /// Bukowski -«Tutti i poeti [...] sono cornuti! /// [...] /// Coro -«Ah, le palle! A quanto, pare, Bukowski precipita [...] il tavolo. /// [...] /// Non riesco più ad [...]. Ferreri -«You are [...] man. /// [...] /// Un uomo del giorno! /// [...] /// Bukowski -«Ma che cazzo [...]. Di che cosa stai [...]. Qual è la domanda? Ferreri -« Non è una [...]. Se non vuoi parlare [...] dico io. Sei un grande poeta! Bukowski -«Te [...] detto. Ben, [...] ti ho visto in [...] Il [...] nome è Bukowski e mi dichiaro colpevole! Mariti dì [...] Sei un grandissimo attore. Cazzo che sguardo hai! /// [...] /// Ma sei molto bravo, [...]. [...] la prima volta [...] ti incontro faccia a [...]. Sei un [...] grande attore. [...] tutto quello che riesco a [...] ». Gazzara -«Spero tu abbia [...] Charlie. Ma questo film che [...] tuoi racconti è un progetto pazzesco, te [...]. Bukowski -«Trovi che sia una [...] merda?. Gazzara [...] «Credo che nessuna compagnia americana [...] mai un film da Storie di ordinaria follia. Solo un pazzo [...]. /// [...] /// Non è un bastardo? [...]. /// [...] /// Bukowski -« SU bevendo come [...] bestia, stanotte . Cerca di diventare un Bukowski. Ma mi dovevi vedere [...] come ero ridotto. Però, mi avete imbrogliato. Io credevo che questo filai [...] una roba hollywoodiana . MI sarei messo i [...]. /// [...] /// E saremmo andati a [...] un Motel di terza categoria. Anche perché questi sono [...] che posseggo . /// [...] /// Bukowski -« Ti piacciano [...]. Ferreri -«Sei un [...] Bukowski! Beautiful man! [...] c'è la mia donna. /// [...] /// Te Io può dire [...] sono così bello. /// [...] /// Mia figlia, che ha [...] sempre davanti alla televisione a guardare un [...] adesso ha scoperto i tuoi libri e [...]. Bukowski -«Chi???». Gazzara -« Mia figlia. [...] -«Mi ha visto in televisione? E quando?». [...] -«Ma no, ma no, [...] i tuoi libri. Lì conosce meglio di [...]. E ha solo vent'anni! [...] -«I giovani ti capiscono! /// [...] /// Io sono [...] peggior soggetto della città! Basta parlare di questa [...]. /// [...] /// [...] -« Giorno per giorno, [...] capisce sempre di più. /// [...] /// [...] -«La gente è piena di [...]. [...] -«Ma si lavora per portare [...] la merda! /// [...] /// Se vi vessi in Vaticano [...] conoscerebbe ». Farmi -«C'è Paolo, un [...] di Napoli, lavora con noi. Lui ti conosce benissimo. [...] -« Questo è un problema [...] Paolo! [...] -«Ma lui ti legge, ti [...]. /// [...] /// Ma io non sono [...]. Bukowski -«Sai una cosa? Anch'io [...] che ha bisogno di me. Ma non riesco a [...]. Non so proprio dove [...] ». [...] -«Ma neanch'io so dove sono. Neanche i ragazzi di [...] sono! [...] -« Io non vengo [...] e non vado in nessun posto». /// [...] /// [...] 11 che la gente ti [...]. [...] vero! Ferreri [...] « I giovani hanno bisogno [...] tua voce! Sono [...] per bere». /// [...] /// Ma non è vero [...] non te ne frega un cazzo. Gazzara -«Io so qual [...] maggiore qualità, Charlie, anche se tu non [...]. Posso [...] Tu hai una enorme sensibilità. Bukowski -« Non credo [...]. /// [...] /// Resta il fatto che [...]. Se non [...] non potresti scrivere come [...]. Bukowski -« Sei un [...]. Però, vi amo ragazzi! Ma continuo a credere [...] di voi. /// [...] /// Gazzara -«No, non sono [...]. [...] -«Sono contento che disapprovi. /// [...] /// Gazzara -«Tu, sei mai entrato [...] cancello della Metro [...] Mayer? E alla [...] ci sei stato mai? E [...] Fox? No? E allora, chi [...] sei? Quanti soldi guadagni in un anno, eh? Ah. /// [...] /// Perché lui fa delle [...] non è un poeta. Lui è migliore di [...] mettere insieme le pene. Eppoi, queste cose le [...]. Se non vuol [...] poi, [...]. Bukowski -« Ho il [...]. Ho bisogno di bere [...]. Ferreri -«Okay, non vuoi [...]. Ma anche se non [...] lo stesso. Paolo, quel ragazzo che [...] conosce Bukowski e non conosce Reagan, pensa. Bukowski -« La mia [...] Reagan è più importante di me». [...] -«Lo dici per dire. /// [...] /// Gazzara -« Guarda che Marco [...]. Bukowski -« Che vuole? Che [...] presenti alle elezioni? ». [...] -«Per me, [...]. Anche per i giovani, [...]. Bukowski -«Paolo è matto. Anche tu lo sei [...]. [...] -«Non importa se a [...] ne frega niente della gente. Bukowski -«Mi importa della [...]. La gente mi paga i [...]. /// [...] /// Tu scrivi poesie e [...]. Bukowski -«Senti, grassone. Io non vado mai al [...]. /// [...] /// Sappi dunque che quello [...] scritto, io lo traduco in film come [...]. /// [...] /// E allora che cazzo [...] Fai [...] meglio che puoi, [...]. Ferreri -« Tu fai come [...] pare, io faccio come mi pare, comunque io ti [...]. Bukowski -«Io ti ringrazio, ma [...] provo sentimenti. Voglio soltanto ubriacarmi. Io mi ubriaco ovunque [...]. Come ho sempre fatto». Ferreri -«Non sono sentimentale. Sono solo ubriaco». Bukowski -«Io invece sono [...]. Amo [...] tuo sguardo, la tua voce, [...] borse che hai sotto [...]. Amo perché c'è un [...] per i [...] a parte ». /// [...] /// [...] -«Io posso dolce e cattivo [...] tempo». /// [...] /// Per fera poesia è [...]. [...] « Poesia? La poesia è [...] montagna [...] merda. Mi dispiace, ma è [...]. Fui [...] -« Però, la [...] è fondamentale. Cero -«Adesso si metta [...]. [...] -«Quando un nomo nasce, la [...] cosa [...] fa, [...]. /// [...] /// E quando un uomo [...] addosso che il tanfo [...] mille miglia di distanza. E mezzo mondo si [...] puzza». /// [...] /// Perché cagare è la [...]. Mi piace cosi». [...] -«Hai ragione». [...] « Avete esaurito gli [...] capito [...]. /// [...] /// Starete meglio domattina. Questo poeto è ridicolo. Me ne devo andare. Questo posto è così [...]. [...] stato il party [...] noioso della mìa vita [...]. /// [...] /// [...] stato il party [...] noioso della mìa vita [...]. (0)
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