KosmosDOC: © 2006-2024 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
Il film non è [...] pubblico sembra impazzire di nuovo per lui. Nostro servizio LOS ANGELES [...] Non sbaglia mai un colpo. Robert Redford, [...]. Ritornato sullo schermo dopo [...] anni, in cui si è dedicato ad [...] oltre ad [...] diretto il film Gente [...] un Oscar [...] è sulle copertine di [...]. Time, [...] Los Angeles [...] naturalmente la stampa specializzata, dedicano [...] fiume al film e [...] di definire uri personaggio che [...] sfuggire alle [...]. Schivo, poco disposto a [...] intelligente osservatore della realtà politica e sociale [...] dei [...] (sta aiutando Gary Hart [...] per le elezioni presidenziali), impeccabile padre di [...] presumibilmente fedele. E ambiguamente a metà fra [...] mito del coraggioso yankee ottimista e senza macchia [...] lui che ama i grandi [...] verdi [...] il vecchio Far West [...] e il personaggio nevrotico e [...] dei suoi film: dal duro e ambizioso . /// [...] /// Tale ambivalenza, di cui [...] perfettamente cosciente, è una delle [...] del suo successo: [...] Vedere la mia immagine in [...] pagina su [...] provoca in me delle reazioni [...] da un lato la sensazione che Qualcosa d andato [...] in fondo siamo esseri umani [...] di vedere me stesso su [...] rivista cosi prestigiosa. Ma anche quando credi [...] qualcosa e di avere usato la stampa [...] idee (come nel caso [...] e ti vedi sulle [...] conto che quello che hai creato è [...]. Una cosa separata Il [...] di cui può [...] oggetto un attore oggi, [...] Redford. George [...] Hill, che ha diretto [...] in tre film, ha dichiarato [...] volta che -Redford non [...]. I personaggi da lui interpretati, [...] film [...] gli [...] proposti sono [...] americani, proprio perché profondamente [...] di [...] moralista che esige che valori [...] come [...] la fedeltà, la volontà, eccetera, [...] vengano mai messi in discussione. Ciò mi eccita alla [...] Per [...] forse, ò passato [...] romantico buono e perdente [...] Sessanta, a quello positivo e realistico dei [...]. Non c'è più posto [...]. Bisogna impegnarsi, lottare, stringere [...]. E finita [...] del fuorilegge romantico. I valori tradizionali non [...] in discussione. Questo può spiegare il [...] film come The [...] la storia tutta americana [...] il leggendario eroe del [...]. Lo vediamo ragazzo di campagna [...] col padre e [...] una perfetta e [...] mazza col legno di un [...] colpito da una folgore di violenza biblica. Roy è segnato da! Siamo nel 1923 e [...] avviato verso una straordinaria carriera sportiva. Ma i sogni di [...] colpo quando [...] dopo un casuale incontro [...] fanciulla, viene da lei misteriosamente e proveniente [...] pistola. Sono ormai passati sedici [...] di cui non sappiamo [...] presenta al manager della squadra [...] -New York [...] da tempo ultima in [...] testarda protervia e indifferente alle reazioni ironiche [...] giovani compagni, come lanciatore professionista. /// [...] /// Il pubblico in sala [...]. Si accendono le luci [...] le espressioni soddisfatte e solidali degli spettatori. Ovviamente non ha nessuna [...] versione ci-nematografica di The [...] il bellissimo [...] manzo di Bernard Malamud [...] completamente diverso. Non ha nessuna importanza che [...] finale trionfalistico del film travisi del tutto il significato [...] e la [...] cinica e romantica, brillante e [...] del vecchio mondo andato. Le figure femminili, esclusivamente [...] del protagonista, non hanno molto spessore. Glenn Close, nella parte [...] Iris, [...] ragazza [...] è deliziosa e convincente [...]. Resta comunque il fatto che [...] lei 0 stata una occasione perduta. La giovane attrice (già [...] freddo. E aggiunge: [...] sarebbe carino se tutte [...] così, così dolci, cosi forti, così disponibili [...] dopo quindici anni?-. Anche Memo, la donna perduta [...] dalla bionda [...] è una figura superficiale e [...] di sfumature. Ma certamente il film [...] dei più interessanti talenti di [...] oltre a Redford appare [...] Robert Duvall, nel ruolo di un odioso giornalista [...] Wilford [...] il manager sportivo, bravissimo [...] e virtù di un allenatore americano di [...]. Robert Redford è naturalmente [...]. Affascinante e calibrato nella [...] recitazione ricca e sfumata, ironico [...] prima nella parte di un ventenne, poi di un [...] di [...] anni, sembra [...] raggiunto il massimo delle capacità [...]. Nonostante la regia di Harry Levinson [...] ancora inedito in Italia) [...] un simbolismo da [...] con scene al rallentatore, [...] au-reolate e musiche da Via col vento [...] e più emozionanti, Redford riesce sempre a [...] su un piano di naturale credibilità e [...]. Ancora una volta bisogna [...] atto che lui è decisamente [...] alla regia e al film stesso. Virginia Anton Richard [...] film« Squilli di morte» [...] Richard [...] ecologo che indaga su [...] che uccide SQUILLI DI . [...] Michael Anderson. Sceneggiatura: John [...]. /// [...] /// Interpreti: Richard [...]. /// [...] /// Musica: John Barry. /// [...] /// A quanto pare, il cinema [...] paura ha scoperto gli [...] e li sta passando tutti [...] rassegna. Simboli malefici del nostro [...] risucchiano, schiacciano, decapitano le sventurate vittime che, [...] volta, capitano loro di fronte, inerti e [...]. La metafora è assicurata [...] pure; basta solo mischiare con abilità (ricordate [...] di [...] gli [...] quotidiano, largheggiando in [...]. In attesa di vedere sugli [...] phon infuocati e pentole a pressione che scoppiano (titolo [...] carile [...] f. In realtà risale al [...]. Gli «squilli di [...] dal titolo sono micidiali [...] che liquefano le cornette dopo [...] orribilmente sfigurato i malcapitati [...]. [...] nessuno ci [...]. Nat [...] (appunto [...]. Testardo e [...] Nat ficca il naso nel [...] di una gigantesca compagnia telefonica, aiutato da [...]. C'è di mezzo anche [...] di difesa [...] (John House-man) piuttosto compromesso [...] la quale si illude (o finge) di [...]. Come va a finire? Bene, [...]. Di fronte a [...] minaccioso come si comporterà Nat [...] Raccoglierà la sfida o [...] i soliti seminari ai suoi giovani [...] bilico tra horror e [...] d' morte è un [...] fattura che spreca strada facendo tutte le [...]. Eppure [...] di base [...] il telefono da strumento di [...] a strumento di morte [...] non era male. Dal canto suo. /// [...] /// [...] di squilli lancinanti, di [...] e di apparecchi minacciosamente ripresi in primo [...] rimpiangere le suggestioni [...] di due piccoli [...] telefonico: [...]. Non [...] se li danno In tv. Tanto [...] Sri Italia gli squilli del [...] hanno un [...]. Gratis tutti i pezzi [...] qualunque pezzo dovesse rompersi verrà sostituito immediatamente [...]. Gratis la manodopera Nessuna [...] riparazione: come i ricambi, anche la manodopera [...]. [...] preoccupazione in meno. Gratis olio, filtri, pastiglie [...] diventa ancora più straordinaria: [...] soggette ad usura, normalmente a carico del [...] gratis da [...]. Gratis perfino le gomme Nessuno [...] offerto tanto: a tutti i grandi viaggia [...]. Gratis presso tutti i Confessionari [...] un libretto contenente tagliandi [...] che varranno come assegni per tutte le [...] previste. Dovunque vi troviate, i Concessionari [...] saranno a vostra completa [...]. Gratis tutto per proteggere [...] Ha fine del periodo avrete un veicolo [...] che, volendo, potrete rivendere ai massimi livelli [...]. Con questa offerta, davvero [...] capitale risulterà sempre protetto e non vi [...]. /// [...] /// Con DIA C Italia, inoltre, [...] il [...] di anticipo e 48 rate [...] senza [...]. /// [...] /// Con DIA C Italia, inoltre, [...] il [...] di anticipo e 48 rate [...] senza [...]. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|