→ modalità contenuto
modalità contesto
Record visualizzabile solo in forma di Preview: a seguire i 2 riquadri sottostanti (altra documentazione autorizzata) è visibile la trascrizione o descrizione parziale del record richiesto
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
ALBERO INVENTARIALE
Legenda
Nodo superiore Corpus autorizzato



INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Pagina da Preview Biblioteca Digitale--Pagina de «l'Unità-Nuova Serie(PCI)-Nazionale del 1951»--Id 70525660.

Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org

Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.

Per [...] mi pareva chiaro invece [...] lo preferisse perchè sì chiamava Domenico come [...]. Qualche volta [...] sul giornale lunghi resoconti di [...]. Allora il babbo . [...] piedi divenivano irrequieti quasi [...] ritmo di musica lontana. Si alzava e cominciava [...] stanza [...] e indietro come un pendole. Anche il babbo si [...] posto e soltanto le sue sopracciglia si [...]. Voleva servirci sempre lai, [...] Bue mani. Sapeva affettare la grossa [...] e sicurezza e distribuiva le fette come [...]. Serbava per sè il [...] guardandoci con aria di complicità. Ma «e [...] gli ricadeva sul giornale [...] suo pensiero. Verdi lo vogliono seppellire. E i miei [...] rivolgeva alla mamma [...] i miei figli dicono che [...] Wagner rivoluzionerà il mondo. Quando il babbo, parlando [...] i miei figli », [...] andavano troppo bene. La mamma lo guardava con [...] suoi sereni occhi c [...] ora: se no si [...] fredda. Afa il vinello aspro [...] lo eccitava; gettava la [...] tavolo e ricominciava a passeggiare su e [...] stanza. Ricordi, [...] giudizi si [...] discorso. Grosse parole: e, [...] pause, la mamma con la [...] pa [...] voce cercava di [...] perchè non ci [...] troppo. Nella nostra fantasia Verdi e [...] straniero divenivano due rumorosi rissanti che si battevano a [...] di « [...] » e « [...]. Le arie di Verdi [...] sopravvento, accompagnate da nomi schioccanti come colpi [...] Nabucco », « Fai staff [...]. La battaglia si mutava [...] grande [...] di Parma e Verdi [...] tra le belle donne dei palchi dai [...] le c [...] e I giovani in [...] freneticamente le mani cantando: Brindiamo e Va [...]. E in mezzo a [...] me bambina, pareva di vedere anche lui. Per le strade di Parma [...] illuminate. [...] straniero giaceva sconfìtto «ni foglio [...] giornale abbandonato sulla tavola. A lungo, a lungo, [...] serata; e mi sembrava orata opposta che [...] an [...]. Non appena il lampionaio [...] Min lunga canna e accendeva il fanale [...] noi ci mettevamo ad appettare il ritorno [...]. Toccava a me sorvegliare [...] braciere di rame e [...] con cautela, dagli orli [...]. Nella penombra la cenere si [...] di stelline [...] si spegnevano rapidamente ad min [...] una. Ma, sotto, il [...] o durava. Poi [...] mamma portava il lume [...] lo metteva in mezzo al tavolo grande. Si disegnava un cerchio [...] scuro; e sulla campana [...]. ///
[...] ///
Nel grande silenzio che [...] noi e il resto del inondo si [...] ticchettio del [...] sui ciottoli della strada; [...] passo leggero, un po' affrettato che il [...] nel rientrare: come se venisse da molto [...] affanno lieve lieve. Aveva certo fatto il [...] per il [...] casa per casa, come [...] vigilante; dagli usci socchiusi Mille cucine Affumicate [...] degli artigiani aveva salutato le mamme intente [...] bambini nelle culle di vimini, appese con [...] mezzo al soffitto; e si era informato [...] o emigrati, delle semine, della piena del [...] dei polli, dei mariti [...] ali osteria. Ora tornava contento, ci distribuiva [...] pizzicotto duro sulle [...] una tiratina [...]. E si metteva a [...] aspettando la cena. Sulla grande tavola la [...] tovaglia di tessuto forte; e [...] un pane tondo, grosso, [...] scura e resìstente come una cotenna. Il giornale arrivava con [...] mattino. Col buon tempo o [...] il suo arrivo radunava un crocchio di [...] piccolo atrio [...] postale. Si attendeva prima il [...] dalla [...] sul carretto lento lento [...] Torrione, di curva in [...] giro della provinciale. Quando il postino era entrato [...] col sacchetto sigillato, si contavano i colpi del timbro [...] sui francobolli. [...] di posta batteva, batteva, [...] o cinque timbri per lettera; e ogni [...] pansa. Ma i colpi ricominciavano. Il postino usciva, con [...] a tracolla; e tutti gli si affollavano [...]. Ogni tanto [...] di lettere [...]. Qualche volta [...] soltanto i! Era il solo abbonato [...] dirette da Roma, tutti i giorni. Qualcuno aveva detto che quel [...] era [...] dalla chiesa: [...] aveva fatto qualche accenno, in [...] predica, alla stampa corruttrice. Questo [...] molto al babbo e [...] occhi di malizia. Il suo silenzio si faceva [...] concentrato e le grosse Tughe della [...] fronte si [...] e [...] più [...] 0 COLPEVOLE LIONELLO [...] conferma che [...] acquistò le castagne verso [...] nove di seraLe omissioni di Marta Fiocchi e la testimonianza della moglie [...] -Numerosi incidenti [...] fra accusa e difesa Galìna Ulanova, artista del [...]. ///
[...] ///
Se invece verrà condannato lo [...] pi [...] ai suoi precedenti [...] individuo bacato e di erotomane?" [...]. Prove concrete a carico [...] son venute fuori, nè è venuto fuori [...]. ///
[...] ///
Ma lo [...] del cadavere rivelò la [...] delia ragazza. Tentativo di violenza cai naie, [...] Ma [...] andava i [...] a [...] e con lui restava sovente [...] aveva intenzione di [...] perchè [...] in un campo [...] mezzo al prato, presso una [...] . Ma perchè portò la [...] Nebbia mentre vi erano tanti posti molto più [...] non richiedevano oltre mezza ora di cammino? Inoltre [...] di [...] furono trovate lente da [...] taglio [...] avvenuto il delitto secondo [...] a un certo momento, [...] e si mise a gridate; [...] e preoccupato che qualcuno [...] o che poi la ragazza raccontasse la [...] la colpi coi coltello, la vide cadere [...] di averla uccisa e la gettò nei [...]. ///
[...] ///
[...] diciamo noi [...] poteva veramente temere che la [...] andasse a raccontare lo accaduto [...] Marta Fiocchi? Può darsi che [...] eia [...] ma anche [...] questo caso ti delitto [...] in maniera del tutto diversa da quanto [...] di ieri, contrariamente a come era stato [...] DALLA CAPITALE SOVIETICA [...] CENTRALE Spettacolo al [...] centro di educazione musicale -I [...] gare fra i "dilettanti [...] in una rappresentazione perfetta -Aperto [...] ho detto come durante [...]. [...] per la diffusione [...] studi scientifici e politici ho [...] a comprendere con più chiarezza Quanto sui intensa la [...] culturale del cittadino sovietico e con quale impeto si [...] la [...] personalità. Ma avevo ancora da [...] direzione, molte altre cose, e una parte [...] scoperta durante uno spettacolo al quale ho [...] ». Prima che vi parli, [...] spettacolo, lasciate che vi presenti il « [...] »; ne vale la [...]. Il « [...] », il « Teatro Grande [...] Mosca, è infatti uno di quei quattro [...] di Europa la cui storia si confonde [...] con la storia stessa [...] lirica, del melodramma e [...]. Su queste scene non [...] le note dei capolavori musicali e si [...] voce dei più grandi artisti di tutti [...] Paesi [...] mondo, ma hanno visto la luce le [...] balletti di Glinka, Borodin, [...] insomma di tutta quella [...] musicisti russi che hanno segnato di [...] cosi geniale e originale [...]. Primo nel mondo Questa [...] è stata non soltanto [...] potenziata ed esaltata dopo la Rivoluzione di Ottobre, [...] esso oggi può essere a ben ragione [...] teatro lirico del mondo. [...] non c'è traccia di quella [...] che minaccia i nostri teatri lirici e che rende [...] stentata la [...] a centri d'arte che pure [...] chiamano Scala di Milano e S. Carlo di Napoli, [...] non c'è ni un [...] i contributi, nè un pubblico costituito ogni [...] soprattutto da gente per la quale una [...] quasi . Il n [...] » è invece praticamente [...] il suo pubblico è costituito da centinaia [...] persone che ne seguono e ne controllano [...] passione che da noi, ma sempre in [...] ben più ristretto, divampò e si esaurì [...] del melodramma, i suoi vasti complessi stabili [...] e proprie scuole d'arte dove grandi direttori [...] grandi cantanti come il [...] e ti basso [...] (la cui [...] è emula di quella [...] grandi ballerine come la [...] e la [...] giorno educano e portano [...] giovani artisti, cantanti, ballerini, musicisti, coristi, coreografi, [...] ecc. In questo senso il [...] » è Qualcosa di [...] magnifico teatro dove si possono offrire al [...] livello artistico. [...] un grande centro di [...] le migliori tradizioni del teatro lirico e [...] di tutti i Paesi sono custodite con [...] pari, sono continuamente sviluppate e arricchite con [...] una volontà creativa che non si riscontrano [...] e nello stesso tempo diventano patrimonio di [...]. E quando si pensi [...] fatica, sostenuta [...] interessamento di tutti, viene [...] stessa devozione non soltanto nei confronti dei [...] e dei maggiori autori [...] e di balletti d'arte sovietici (da [...] A ROMA Parigi è [...] Parigi Con Parigi è sempre Parigi il pubblico può [...] delle opere italiane presentate al recente Festival [...] Venezia, [...] Le città si difende, di Germi. II regista [...] questo film è Luciano [...]. [...] sbagliato per definizione [...] « sfotte » il [...] ed i suol amici [...] Parigi soltanto per trovare avventure piccanti. Ma non opponendo una [...] Parigi, una Parigi vera, a [...] falsa Parigi, anzi portando i! ///
[...] ///
Grandi drammi, grandi passioni. II dramma che stavòlta [...] vivere la coppia [...] è quello dell'amore contrastato [...]. La vecchia madre di lui [...] divide. Lei ha un figlio, [...] morto e si fa monaca. Lui alla fine del film [...] drammaticamente il [...] e. [...] per ispirazione e svolgimento, [...] prefisso, se pur se lo . Ed e indicativo che valutato [...] comprensione [...] storie ad intarsio, che si [...] la pubblicità del film sia [...] attorno a svariati [...] sullo sonori: « la Parigi [...] durante [...] domenica [...] un film non proibito». Con la differenza che [...] : personaggi son tutti un. E tale francese in occasione [...] un «sono i dialoghi che uniti ali [...] internazionale di [...]. Il primo film di [...]. Gli interpreti sono [...]. ///
[...] ///
I figli di [...] Catene [...] figli di nessuno». Questo slogan pubblicitario esimerebbe [...] critica. Chi conosce i due [...]. [...] Parigi di [...] non è ; cedenti non [...] che da fare la [...] la [...] Roma, la Roma ima. Si tratta del terzo di [...] serie che [...] mitrava di conoscere. [...] chiaro quindi che questo film [...]. [...] impossibile narrare in che [...] confuso e incomprensibile pasticcio, complicato da leggende [...] vanno dalla storia di Pandora, la Eva [...] a quella [...] Volante [...] impersonato da James Mason. Tutto ciò è poi incorniciato [...] vita tra mondana e studiosa [...] cittadina «fella, costa mediterranea spagnola, [...]. ///
[...] ///
Gente che [...] per Pandora (Ava Gardner). La noia opprime al punto [...] la parola [...] fine [...] è accolta dal pubblico come [...] liberazione. [...] lettera 6 [...] soli [...] (AlCara [...] Occorre dire quanto [...] si tenta solidali con Elsa Morante per il suo gesto di dimissioni dalla RA Iì Occorre dire come [...] regime si dimostri sempre più [...] che è, gettando [...] maschera, an regime di piccole [...] clientele e di bastonatori di [...] uomini di [...] a quando [...] italiani onesti e ragionevoli consentiranno [...] situazione? [...] persino [...] bene che essi facciano di [...] come fanno, per far sapere quel [...] essi sono realmente: spregiatori della [...] di creazione, soppressori [...] libertà di critica e bastonatori [...] uomini di cultura. I fascisti non era no [...] NATO [...]. Espressione di gioia Eppure [...] del « [...] per quanto [...] e vasta, non può dare [...] limitata dell'amore per [...] e del livello di educazione [...] raggiunti dal [...] sovietico. E non solo, si [...] istituzione. Quello a cui ci [...] cui abbiamo fatto esperienza, assistendo sempre nel [...] », allo spettacolo organizzato [...] 1951 delle gare annuali [...] dilettanti d'arte » [...] Sovietica, è qualcosa di [...] immaginabile in una società organizzata come quella [...] viviamo, perchè presuppone [...] di particolari condizioni di [...] consentire il libero sviluppo della personalità di [...] si possono ritrovare soltanto in Unione Sovietica. Lo spettacolo dei « [...] a cui noi abbiamo assistito nel [...] », infatti, non era [...] in tutta la diversa ricchezza del suo [...] esecuzioni sinfoniche e corali, balletti d'arte e [...] a solo » di cantanti e di [...] e dizione di poesie, fino al punto [...] di figurare, e come uno spettacolo di [...] dei [...] teatri del mondo. Esso soprattutto si distingueva [...] di quel tanto di generico, di approssimativo, [...] noi oramai ci siamo [...] per scontato anche nella [...] parte degli spettacoli di [...] costoro siano dotati di qualità non comuni. Si distingueva per la [...] intima gola, di felicità piena. Si distingueva per la ricchezza [...] e fantasiosa [...] temi musicali e coreografici [...] danze eseguite dai complessi delle [...] Repubbliche (tutte le sedici Repubbliche sovietiche, da quella russa [...] da quella estone alla kirghisa, da quella [...] erano rappresentate [...] nello spettacolo), e che [...] metteva dinanzi agli occhi una [...] di continua scoperta e rìelaborazione delle tradizioni nazionali di [...] alle quali [...] sovietica evidentemente attinge come ad [...] fonte inesauribile [...]. Quante cose non ci [...] esistente nel Paese del Socialismo il fatto [...] di Leningrado avessero trovato, [...] di riposo, non [...] fisica, ma lo stato [...] a provare e riprovare i [...] complessi e delira/i come [...] del balletto II lago dei cigni di [...] e il pensiero che [...] Sovietica altre decine di migliaia di operaie, [...] impiegate, di studentesse, si fossero dedicate, per [...] simile attività artistica! E quante cose non [...] due operai di Mosca che avevano [...] di interpretare, al pianoforte, [...] Mozart e Chopin, dopo [...] altre centinaia di concorrenti giunti da tutti [...]. E quante cose, infine, [...] quelle danze popolari fantasiosamente inventate, con splendida [...] motivi musicali raccolti, in ogni Repubblica sovietica, [...] tradizione nazionale, o scaturiti sulla bocca del [...] esperienze di vita, di [...] e di lotta! E avrei voluto che [...] dinanzi al palcoscenico del « [...] », per [...] lo ro: a Ebbene, [...] della "condizione umana" esistente in un Paese [...] artistica, [...] creativa è potuta diventare [...] vo, che investe la vita di milioni [...] Cominciate a comprendere che cosa sia [...] socialista? ». MARIO ALICATA Adamo [...] dal primo giorno, invece [...] udire 1 verbalizzanti (e ieri mattina si [...] questore Polito. ///
[...] ///
Antonietta Colace, la Mi [...]. La prima teste è Antonietta Colace, una bella ragazza di 17 anni, bruna, con una [...] molto calda. Dice di [...] incontrato [...] presso la [...] verso le sette e tre [...]. Afferma che non poteva [...] perchè «alle otto mettiamo a Ietto i [...] ero uscita per il latte e dovevo [...] casa». Presidente: Come ricorda che [...] e mezza o sette e tre quarti? Io mi ritiro sempre [...]. Assodato che Antonietta la [...] sempre presto viene chiamato il carbonaio Domenico Per-relli. Afferma che [...] si recò da lui [...] o le 20. Ricorda [...] perche la ragazza disse di [...] fatto tardi. Egli la rassicurò e [...]. Viene interrogato quindi certo Luigi Volpi che dichiara di [...] visto Marta Fiocchi salire [...] verso le 20. Dopo Caterina Galliano. Miriam Rinaldini e suo [...] Paolo [...] non dicono niente di preciso viene interrogata Ida Rossi, [...] giovane donna molto vivace, pronta e simpatica. Si trovava a casa [...] Miriam [...] fu lei a consegnare alla bambina, che [...] Sei milioni di [...] le Olimpiadi Culturali I [...] gioventù compresi nella seconda edizione [...] rassegna -La pubblicazione di [...] in prestito, dello strutto. [...] della dichiarazione della [...] sta [...] la Marta Fiocchi disse nella [...] deposizione di emersi recata a [...] della Miriam a chiedere di [...] lo 21 e di non [...] trovato nessuno. La [...] invece afferma che [...] dormiva, [...] anche lei [...] si trattenne fino alle 21 [...] trenta: non [...] la Marta Fiocchi Finalmente viene [...] in aula la [...] Marcella Andreina è una giovane [...] un cappotto [...] -e reca [...] le braccia, avvolto [...] una coperta di Ima azzurra, [...] figlio lattante. [...] ne di questa teste [...] In più emozionante della giornata. Da una parte Prendente, Pubblico Ministero e avvocati di Parte Civile e [...]. Mannaro della oliera «i [...]. Fino a quando [...] lasciata In pace il [...] della [...] è «tr. Dai verbali risulta che ella [...] dichiarato di [...] incontrato [...] alle ore venti circa. Teste; Ora non ricordo [...] essere le otto, ma anche le otto [...] le nove. I/ora la [...] cosi. Non avevo orologio. E questo lo dissi [...] primo momento al commissariato, alla Centrale e [...]. Lo dissi che non potevo [...] con esattezza. ///
[...] ///
A questo punto interviene [...] P. Teste: Ora [...] fatto perdere il [...]. Calcolai [...] regolandomi sulla chiusura dei [...]. Era [...] sabato di carnevale e [...] alle ventuno Io man mano che Incassavo [...] una mia bambina a comperare qualcosa per [...]. Si era vicini alla [...] perciò quando dissi « circa « le [...] dalle venti in po'. Scoppiano [...] clamori In [...] molto abili e tendenziose vengono rivolte alla [...] fine, dice di non [...] precisare. [...] fantomatica Un avvocato di P. Certo le 10 non [...] i negozi già avrebbero chiuso. Con aria di trionfo [...] a verbale che la donna ha detto [...] vedere [...] anche alle sette e [...]. Essa quindi racconta che la [...] si recò da lei Marta Fiocchi e, [...] una [...] ri; [...]. Dopo il fratello di Marta Fiocchi [...] interrogato un dirigente della sezione democristiana di [...]. Racconta che la sera [...] nella sede si ballava, vide la Fiocchi [...] apparizione. Racconta che [...] frequentava il doposcuola della Democrazia [...]. Ed ecco Adamo Moroni. Dichiara che la Fiocchi trascurava [...] famiglia e conduceva una [...] vita poco morale». Fu una sola volta interrogato [...] Mobile, si mastra [...] di essere implicato nella storia, [...] rapidamente interrogato e va via. Ed ecco infine la [...]. ///
[...] ///
[...] piccola e biondiccia come il [...] riesce con grande sforzo a [...] ". Non dice nulla di [...] non [...] sfato detto dal marito: [...] con qualche lieve variazione [...]. Come i noto i [...] Olimpiadi Culturali si dividono in sei grandi [...] figurative, architettura, fotografia: pittura, [...] bianco e nero, disegno umoristico, cartello, scenografia, [...] poesia, racconto, fiaba, lavoro teatrale, lavoro radiofonico. [...] opere dovranno essere Inviate entro [...] data predetta ali» Segreteria [...] nazionale delle [...] Culturali della Gioventù in Presidente: Aveva qualche a man Roma, via Lucullo n. Circa le [...]. I premi assommano [...] a sei milioni di lire. La seconda edizione delle Olimpiadi Culturali [...] concluderà [...] grandi manifestazioni [...] nazionale; mostre d'arte e [...]. Tutte le notizie concernenti [...] anche quelle riguardanti le giurie, lo svolgimento [...] premiazioni, ecc. Con questo titolo infatti [...] ufficiale delle Olimpiadi Culturali [...] Gioventù. Incontri è runico giornale [...] apra a tutti te porte della [...] e ai invia in [...] 550, semestrale L. Roma I Moshe d, [...] di: [...]. Ma è una cosa di [...]. Presidente (scandalìzzato): Come? che [...] Che tutte le altre [...] conosco si lamentano per questo [...] donna viene poi interrogata [...]. Conferma quel che è [...] dal mar. Essa vide che la" sorella [...] incinta, ma solo in seguito seppe [...] era stato il manto a [...] stato Interessante. Presidente: E non riteneste opportuno [...] di [...] (confusa): No. Che volete? Lei era [...] lui mio marito. Essa dice che [...] fu mossa perchè tra [...] e la Gentile [...] del rancore. Stamane dovrebbero riprendere a [...] di P. ///
[...] ///
Stamane dovrebbero riprendere a [...] di P.

(0)
(0)


Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.

Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro?
Visualizza: adotta una pagina della Biblioteca digitale KosmosDOC

Consultazione gratuita del cartaceo in sede: .

Biblioteca Digitale


Perché è necessario essere utente di una biblioteca abilitata al sistema KosmosDOC per visualizzare la descrizione catalografica, le istanze materiali nei singoli inventari, la trascrizione completa e l'oggetto digitalizzato?
Il progetto è senza scopo di lucro, ma purtroppo le spese sono ingenti. Da alcuni anni IdMiS - Istituto della Memoria in Scena (ONLUS) -, anche grazie al Comitato promotore Fondazione Giovanni Frediani ed all'Associazione Culturale Controtempo, ha investito molte risorse sia monetarie che umane nella progettazione del sistema, nella traduzione digitale del proprio patrimonio archivistico, bibliografico - specialmente dell'emeroteca -, biblioteconomico, e museale; in assenza di un contributo pubblico minimamente adeguato ci vediamo costretti a chiedere alle biblioteche che vorranno aderirvi ed indirettamente agli utenti la condivisione dei costi e/o la partecipazione attiva all'elaborazione delle unità bibliografiche che ciascun ente vorrà inserire per il prestito digitale interbibliotecario.
Il sistema condivide già oltre settecentomila Entità Multimediali, di cui gran parte afferenti alla Biblioteca digitale.

(237)
(1)



La digitalizzazione/elaborazione dal cartaceo alla Biblioteca Digitale, relativamente all'emeroteca riguarda (in parentesi quadra consistenza detenuta ed altre annotazioni; * ove lavorazione tuttora in corso):

Periodicità non quotidiana


(215)


(118)

Cinema Nuovo [serie quindicinale 1952-1958]

(192)

Città & Regione [1975-1976*]

(190)

Civiltà cattolica [1850-2000*]

(144)


(198)

Interstampa [1981-1984*]

(198)

Marxismo Oggi [1988-1991*]

(197)

Nuovi Argomenti [1953-1965]

(183)

L'Orto [1937]

(161)

Paragone. Arte [le serie dirette da Roberto Longhi, 1950-1970]

(191)


(186)


(204)

Rinascita [1944-1962 mensile, 1962-1989* settimanale, marzo 1989 numero 0 direttore Franco Ottolenghi, 1990-1991* Nuova serie direttore Asor Rosa]

(87)

Teatro in Europa [1987-1997*]

(203)

Vita cecoslovacca [1978-1984*]


(203)

Quotidiani

Avanti! Quotidiano del Partito Socialista Italiano [1943-1990* edizioni di Milano e Roma]

(203)

Brescia Libera [1943-1945]

(159)

Granma. Organo oficial del Comite Central del Partido Comunista de Cuba [1965-1971*, 1966-1992 riduzione del Resumen Semanal]

(192)


(205)

Ordine Nuovo [1919-1925]

(63)

Corriere della Sera [1948* annata completa «Nuovo Corriere della Sera»]

(195)

Umanità Nova [1919-1945]

(169)



(98)


Eventuali segnalazioni dei propri interessi potranno influire sulle priorità di lavorazione. Per un elenco di tipologie differenti (monografie, enciclopedie, materiale discografico e non book material) o delle consistenze minori, oppure per informazioni sul prestito bibliotecario/interbibliotecario: .





Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL