ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
KosmosDOC: © 2006-2024 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
Come dire [...] accanto al cinema del [...] in dialettica con [...] deve avere il suo [...] cinema (e la televisione) del futuro. Cosi [...] in soli cinque giorni, [...] per cambiare il [...] ha non soltanto presentato [...] polacchi dei quali abbiamo riferito nei precedenti [...] inaugurato due inedite sezioni: quella del [...] (la prima era dedicata, [...] a Francesco Maselli), e quella riservata alla [...]. Ricerca e Sperimentazione Programmi [...] che ha offerto due [...] cui è doveroso fornire adesso almeno un [...]. [...] che Toti si prefigge [...] passare dalla video-poesia, attraverso i [...] a una vera e [...] video-poema. Siamo sicuri che i [...] punto, cominceranno a [...] innervosirsi e allóra tentiamo, [...]. Avete presente r il [...] si giocava da bambini? Ecco. Il [...] avvince, inizialmente, allo stesso [...]. Fab-bricato sul mixer, cioè [...] e miscela elettronica, [...] è uno sfavillìo . Le quali però, per [...]. Non ci sarà più [...] del tradizionale operatore, il cosiddetto [...]. Toti teorizza e dimostra che [...] stesso potrà : diven-tare un [...] vale a dire colui che [...] sogno, [...] in una parola alla poesia [...] tutto ciò che [...] è livellato e sommerso dalle [...] collettive di consumo. Il laboratorio visto a Porretta [...] stoni geniali e sia [...] ripetitività inevitabili in un primo esperimento, che [...] vicini a una tale metamorfosi. O meglio, che ci [...] ricerche vengano proseguite con [...] necessario. Il problema dunque è [...]. Prima quello di [...] finire a Toti, e al [...] gruppetto di giovani sperimenta-tori, i saggi iniziati [...] quasi [...] per scommessa. Poi, dato che il [...] eccitante e perfino gioioso (questo aspetto allegro, [...] voce [...] che fa da speaker [...] ironia le proprie concettuali astruserie è indice [...] che entusiasma comunque chi lo [...] quello di [...] usare come si conviene. In altri termini: di [...] al pubblico non già come [...] divertissement estemporaneo, bensì come una ricerca intellettuale di [...] avanguardia, quale in effetti è. Ugo [...] molto significativo che, subito [...] morte di John Lennon, i distributori cinematografici [...] circolazione Help! Significativo di come anche [...] commercialmente sfruttata; e di come i rapporti [...] siano vam-pireschi, quasi sadici. Sono due mezzi di [...] maggior parte dei casi, si succhiano il [...] il cinema riprèndendo la carica, la forte [...] rock, la musica . [...] però, è marginale, ciò [...] che la rassegna di Lecce ha segnato, [...] una decisa modificazione di tendenza rispetto al [...]. Fu un proliferare [...] degli anni, [...]. /// [...] /// Il risultato più suggestivo lo [...] forse i [...] Floyd con il celebre [...] Pompei, ma il nostro parere [...] che il miglior [...] mai realizzato sia il Rust [...] concepito e interpretato (o suonato, [...] un po' voi) da Neil. /// [...] /// [...] un film del 19. Non a caso [...] film del genere presente [...] Lecce [...] il suddetto London Show, uno dei tanti [...] David Bowie, diretto da quel Don [...] che nel 1967 fu [...] pop. Un film musicalmente di [...] e tecnicamente pessimo, con una brutta fotografia [...] con un insistito uso dello zoom che [...] vista a chiunque. Anche la teatralità di Bowie [...] po' edulcorata, pensando ai punk che si [...] nelle orecchie. In ogni senso, è [...]. La nuova tendenza, emersa [...] Lecce, [...] invece suddivisibile in due filoni: da una [...] regga e come [...] e Reggae [...] tutti pieni di sole [...] (o « [...] », come [...] chiamano a Kingston), tutti [...] o tre interviste su Hailè [...]. /// [...] /// Ben più stimolante il [...] narrativi in cui il rock è, insieme, [...] principale. Ancora un ibrido, in questo [...] è The [...] are [...] con gli [...]. Il film non ha dunque [...] struttura ben definita, ciò no-nostante è molto bello, perchè [...]. [...] e [...] sembrano completamente [...] è [...] forse il più -grande [...] (perchè se no, come potrebbe stare sempre [...] in mezzo a tutto, quel casino?) « [...] è simpaticissimo, rilascia dichiarazioni [...]. Sarà invece doppiato Rude [...] Jack Hazan e David [...] interpretato dai [...] con il quale entriamo [...] del normale film a soggetto. La storia di un [...]. [...] -sempre maltrattato e infelice: siamo, [...]. [...] film è [...]. Il regista è Julian Tempie, [...] di odiare i film rock tutti chitarre [...] non ha difficoltà ad ammettere che Johnny [...]. Purtroppo manca nel film [...] piccolo briciolo di ironia. Titolo: Oia [...]. Regista: [...] Herbert Curie! Protagonisti la cantante punk [...] Nina Hagen, il cantante olandese (suo attuale compagno) Herman [...] e la [...] Lene [...]. Un filmetto folle. Inizia con una finta [...] continua con i discorsi della Regina Giuliana [...] per le vie e i caffè di Amsterdam, [...] due cantanti che sono, prima di tutto, [...]. Lene [...] è forse vocalmente meno [...] parere) è bellissima, le [...] occhi da matrona russa e [...] non ha più bisogno, [...] di nessuna giustificazione. [...] un film del 1979. Alberto Crespi NELLE POTO: a [...] Roger [...] (e armo» [...] degli [...] destra. Lana [...] infortuni e le [...] sono pur-troppo eventi inibì [...] tenendo le dita [...] odo [...] scegli [...] che pagano [...] fretta, [...] soprattutto per affrontare il domani [...] tua salute. Infetti, quali che siano [...] assicurativi, [...] è al tuo fianco [...] fare perché sa [...] nella realtà di tutti [...] può così proporre polizze sempre nuove e [...] vicina, troverai sempre chi [...] simpatia per risolvere i tuoi problemi [...] medi o piccoli. /// [...] /// Infetti, quali che siano [...] assicurativi, [...] è al tuo fianco [...] fare perché sa [...] nella realtà di tutti [...] può così proporre polizze sempre nuove e [...] vicina, troverai sempre chi [...] simpatia per risolvere i tuoi problemi [...] medi o piccoli. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL