KosmosDOC: © 2006-2025 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; quando opinabile o di lunghezza maggiore si è teso ad apporvi firma, ad esempio: e.v., s. ossia Elio Varriale, sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, ossia abstract scomposto in scheda Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
[...] anche [...] sui Mondiali di calcio, su [...] le ragazze si apprestano a vivere [...]. Dea, inoltre, è andata [...] di ricamo a Milano ad informarsi sul [...] delle ragazze [...]. Chi vuole partecipare alla trasmissione [...] può presentare, dalle ore 17. /// [...] /// Il gioco offre loro [...] una sera di divertirsi provando a modificare [...]. Conducono questa serata speciale Amanda Lear [...] Marco Balestri. /// [...] /// Come nel precedente Avere [...] di Hawks, il romanzo di Hemingway ispira [...] e malinconico. Con al centro un [...] traghetta turisti dalla California al Messico ma [...] a caricare dei [...]. Certo, John Garfield non [...] di [...]. /// [...] /// Celebre commedia di Scarpetta [...] destro a Totò per costruire uno dei [...] ama-bili e «sensati». Il nipote scapestrato si [...] dei pazzi dallo zio per incassare il [...] che i clienti di una pen-sioncina siano [...]. /// [...] /// Un arbitro fin troppo integerrimo [...] mina-to [...] dalla relazione segreta con una [...] giornalista. Per calciofili impenitenti e [...] Lando Buzzanca. /// [...] /// La Salomè di Oscar Wilde [...] dissa-crante -inutile [...] -di Carmelo Bene. Che si ritaglia il [...] Erode sedotto dalla bella figliastra. Per amanti del cinema [...]. RAI UNO Un «Codice [...] tenente Cruise [...] alle Eolie, nel grande [...]. /// [...] /// CANALE 5 Tom Cruise [...] Jack Nicholson: due generazioni di attori a confronto in [...] ambiente militare diretto come un dramma giudiziario. Cruise è il tenente [...] difendere due soldati [...] di omicidio di un [...] in una punizione nel campo di [...] a Cuba. Pian piano si convince [...] conto del colonnello [...] il fanatico Nicholson, che [...] degli imputati. /// [...] /// ITALIA 1 Il capolavoro [...] Antonioni, [...] che apre la [...] trilogia [...]. La vicenda è esile, [...] veramente è il modo in cui il [...] dei sentimenti. Anna, figlia di un [...] Claudia, vengono invitate in vacanza alle isole Eolie [...] Sandro, architetto e fidanzato di Anna. Tra [...] generale per il superbo [...] circonda, Anna litiga con Sandro, poi misteriosamente [...]. AUDITEL VINCENTE: Doppio lustro (Canale [...] ore 20. /// [...] /// Film avven-tura (USA, 1950, [...]. Con John Garfield, Patricia Neal. Regia di Mi-chael Curtiz. /// [...] /// Film comico (Ita-lia, 1954). /// [...] /// Mondiali Francia [...]. /// [...] /// Mondiali Francia [...]. /// [...] /// Film drammatico (Italia, 1996). Con Lucio Allocca, Richard [...]. Regia di Furio Angiolella Prima [...] Tv. /// [...] /// Rubrica; La conquista del [...]. /// [...] /// Condu-ce Massimo [...]. Regia di Mi-chele Guardì. /// [...] /// Mon-diali Francia [...]. /// [...] /// Film commedia (Italia, 1991). /// [...] /// Film giallo (Italia, 1965). /// [...] /// [...] Il grillo; 13. /// [...] /// Film avventura [...] 1964). Con Michèle [...] Robert Hos-sein. Regia di Bernard [...]. /// [...] /// Conduce Mike Bongiorno con [...] Trevisan. /// [...] /// Conduce Iva Zanicchi con [...] Carlo Pistarino. /// [...] /// Film commedia (Italia, 1982). Con Pippo Franco, Edwige [...]. Regia di Sergio Martino. Film comico (Italia, 1974). /// [...] /// Film horror (Italia, 1981). /// [...] /// Con David [...]. /// [...] /// Film commedia (USA, 1992). Con Tom [...] Ken [...]. Regia di Fred [...]. /// [...] /// Conduce Enrico Papi. Regia di Giuliana Ba-roncelli. /// [...] /// Conducono Marco Balestri e Amanda Lear. /// [...] /// Film psicologico (Italia, 1960, [...]. /// [...] /// Conduce Maria Teresa Ru-ta. /// [...] /// Conduce Maurizio Co-stanzo con [...] Franco [...] (Replica). /// [...] /// Con Enzio Greggio, Enzo [...]. Film dramma-tico (USA, 1992). Con Tom Crui-se, Jack Nicholson. Regia di Rob Reiner. /// [...] /// [...] Telegiornale; Rassegna Stampa Sportiva. /// [...] /// Film drammatico (USA, 1961). /// [...] /// Mondiali Francia [...]. /// [...] /// Conducono Marina [...] Cristina Fantoni e Ja-copo Savelli. Mondiali Francia [...]. /// [...] /// Mondiali Francia [...]. /// [...] /// Film com-media (USA, 1963). /// [...] /// Film thriller (USA, 1991). Con Jennifer Rubin, Peter [...]. Prima visione Tv. /// [...] /// Conduce Elia-na [...]. Regia di Nicola Tuoni. /// [...] /// Conduce Patrizia Pel-legrino. Regia di Nico-la Tuoni. /// [...] /// Conduce Karen Rubin. /// [...] /// Film drammatico (USA, 1997). Film thriller (USA, 1996). /// [...] /// Film dram-matico [...] 1996). Film dram-matico [...] 1996). Film drammatico (USA, 1996). Film documentario (USA, 1996). Film dramma-tico (Italia, 1997). Film comme-dia (USA, 1990). Film fan-tastico (USA, 1996). Film drammatico (Brasile, 1996). /// [...] /// [...] 2 Odeon Europa 7 [...] Bianco [...] Nero GUIDA [...] Per registrare il Vostro [...] i numeri [...] (stampa-ti vicino al programma [...] sul telecomando (nel caso che il vostro [...] del siste-ma [...] o [...] (nel caso che il [...] sia dotato di sistema [...]. Quindi, lasciate il telecomando [...]. Per il corretto funzio-namento [...] il telecomando sia pre-ventivamente impostato sui canali [...] 001; [...] 002; [...] 003; [...] 004; [...] 005; [...] 006; [...] 007; [...] 2: 009; [...] 010; [...] 011; Odeon: 012; [...] 013; [...] 014. Per informazioni: [...] clienti [...] Tel. [...] è un marchio [...] 1998. Tutti i diritti sono [...]. [...] Giornali radio: 6; 7; 7. /// [...] /// Mondiali Francia [...]. /// [...] /// Da Saint Denis; 19. [...] Giornali radio: 6. Claudio Baglioni; 12. Top 10 album esclusivamente [...]. [...] Giornali radio: 6. [...] Gordon [...]. La morte di Orfeo; [...]. [...] Gordon [...]. [...] Gordon [...]. [...] Gordon [...]. Italia Radio [...] radio: 7; 8; 12; 15. /// [...] /// Italia Radio [...] radio: 7; 8; 12; 15. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|