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Al secondo posto per [...] film di Giuseppe [...] «Giro di lune per [...]. Mentre nessuno si è [...] «Tano da morire». Ippoliti conduce una rubrica [...] «Italia Radio» intitolata, alla romana, [...] i sordi». Gli spettatori che non [...] film possono chiedere indietro i soldi pagati [...] motivando la richiesta in modo critico. Di fronte [...] Hotel Des [...] quello di «Morte a Venezia», [...] ha allestito un ristorante [...] «Pagoda» [...] a giornalisti, attori, produttori e festivalieri. Per evitare [...] in massa di «portoghesi», le [...] signorine [...] stampa (Patrizia, Francesca, Claudia, Simona. [...] sera si è svolta [...] per «I vesuviani», purtroppo funestata da [...] scelta delle musiche; stamattina, [...] tavoli, i registi inglesi della sezione [...] Renaissance», un [...] penalizzata dal palinsesto, incontreranno [...]. One Night Stand, un [...] per indicare «una botta e via» di [...]. Ma per il protagonista [...] film di Mike [...] sceso ieri in concorso alla Mostra, [...] sarà [...] che tale. A un anno da Via [...] Las Ve-gas, scorticato ritratto di un suicida ad [...] il [...] britannico torna sugli schermi [...] che non ha mancato [...] malu-more (e alcuni fischi) [...] al Lido. Non è piaciu-to, ad [...] -tutto atmosfere jazz e [...] il quale [...] racconta il naufragio matri-moniale [...] Max Carlyle, aitante pubblicitario nero di Los Angeles con [...] due pargoli. In trasferta per un giorno [...] «Gran-de Mela», [...] perde [...] e si ritrova a un [...] del Juilliard Quartet con la [...] Karen, conosciuta in albergo e [...] durante un incontro con [...] coreografo (nonché gay e sieropositivo) Charlie. Scampati a una rapina [...] finiscono a letto insieme e il giorno [...] strade si separa-no. /// [...] /// Turbato [...] Max stenta a reinserirsi [...] nono-stante le cure della moglie sexy. Los Angeles co-mincia a [...] stretta, il lavoro non lo [...] più, al pari della [...] in compagnia di ric-castri superficiali [...]. Un anno dopo, in [...] condizioni di Char-lie, il ritorno a New York, [...] sorpresa aggiunta: giacché in ospedale Max scopre [...] Karen [...] sposata con il fratello del moribondo. Non sbaglia, [...] quando dice che One Night Stand [...] la somma di «tre cortometraggi sul matrimonio». La stessa scansione tempora-le, [...] «un anno dopo», au-torizza questa lettura. Vedendo il film viene [...] come Woody Allen avrebbe trattato la materia, [...] paragoni inutili. Nel tornare a New York, [...] girato lo sfor-tunato [...] il regista impagina un [...] che sbraca nel fi-nale, allorché, morto [...] di Aids, al party [...] fatidico scambio di coppie destinato a riprodursi [...]. Parte a passo di [...] One Night Stand, con il protagonista che parla alla [...]. Come sempre, [...] è abba-stanza acuto nel restituire [...] chiacchiere vele-nose e gli interni [...] nei quali sguazza il protagonista, [...] quale Wesley Snipes -di solito specializzato in ruoli [...] e quindi lusinga-to dal cimento [...] -si accosta con misura. Ka-ren è [...] Kinski, bionda e magnetica, [...] di Charlie ricompare quel Ro-bert [...] Jr. Michele Anselmi [...] VENEZIA. Quasi fuori tempo massimo, [...] è nel caos dopo [...] Lady Diana, arriva an-che Tim Roth. E dice subito che [...] un omicidio. Ex punk, [...] inglese è un [...] simpatico, bruttino ma [...] film di Tarantino, Woody [...] Frears ma [...] indipendenti o [...]. Come Jonas e Josh Pate, [...] gemelli giovanissimi che [...] diretto in [...] nel ruolo di un [...] che rovescia la situazione inca-strando i poliziotti [...]. Un epiletti-co, [...] con vuoti di memoria e [...] grande faccia tosta. Prossimamente, invece, lo vedremo [...] di Giuseppe Tornatore nei panni di un [...] cre-sce e muore a bordo di un [...] pianista [...] che allieta i crocieristi: [...] pri-ma classe, come dice lui. /// [...] /// Cosa [...] «Ho letto il libro di Baricco. Giuseppe è venuto a [...] Carolina e mi ha spiegato che personaggio voleva [...]. /// [...] /// [...] una grande storia, romantica e [...] su un tizio [...]. [...] «Sì, devo almeno fingere di [...] un genio del pianoforte. Anche se non so [...]. E comunque vi [...]. /// [...] /// Come descriverebbe il suo [...] «Un [...] a sangue freddo. Un uomo molto ricco [...] denaro e la [...] intelligenza riesce a manipolare [...]. Vo-levano farmi fare il [...] ho preferito questo perso-naggio, perché non lo [...]. Mi piace quando un [...]. Lei fa spesso il [...]. [...] un caso, una maledizione o [...] scelta? [...]. /// [...] /// [...] «Io sono Kevin Costner. Solo che non ho [...] in ban-ca». Lei è molto amico [...] Gary [...] ha appena [...]. [...] «Farò un film [...] con Tilda [...]. È la storia di [...] scopre che il padre va a letto [...] che ha [...]. /// [...] /// [...] «Io non sapevo neanche [...] mia moglie mi ha [...]. /// [...] /// Ho dovuto rinunciare a [...] mi aveva proposto perché ero già impegnato. Ma Quentin è uno [...]. /// [...] /// Un film di Alan Clarke [...] facevo lo skinhead. /// [...] /// Cuori di razza [...] VENEZIA. /// [...] /// Ce ne sono parecchie, [...] di fare un discorso sensato con gli [...]. Magari hanno un paio [...] ma ai fe-stival si [...] in ragazzini di terza media in gita [...] solo vo-glia di cazzeggiare. Prendete Wesley Snipes. Inguaribile [...] niente lo smuove: sospettiamo che [...] di [...] zia o se gli andasse [...] fuoco la casa. Nemmeno un argomento che, [...] dovrebbe [...] a cuore come la [...] fa breccia. Eppure ha al suo [...] paio di film con Spike Lee, [...] e [...] blues, oltre a [...] serie di [...] movie e scemenze varie. Anche One Night Stand, [...] al Lido, contiene un [...] amori in-terrazziali: Wesley, ovviamente nero, perde la [...] Kinski, ovviamente bianca, mentre [...] marito Kyle [...] più che bianco addirittura [...] gli appassionati di [...] finisce per mettersi con [...] moglie [...] asiatica. Adultèri [...] Mai al mondo. Mike [...] regista, ne-ga scandalizzato. /// [...] /// La vita, spiegano, è [...] si vede in One Night Stand in [...] L. E poi, [...] tra pubblicitari e top mana-ger, [...] differenze di colore contano meno del due di picche. /// [...] /// Che ne pen-sa, Snipes, [...] il docu-mentario di Spike [...] Alabama che ha fatto molto discu-tere negli States? Niente, [...] non [...] neppure visto. E [...] «Mi sa che in Europa [...] enfatizza-re i problemi americani, tipo il raz-zismo». [...] tanto, siamo i so-liti esagerati. /// [...] /// [...] tema del film «sembra» essere [...]. [...] un personaggio sieropositivo, ispi-rato al [...] amico del regista. Ma [...] di [...] Las Vegas ci tiene a [...] che le sue sceneggiatu-re sono come la vita. /// [...] /// Non si sogna di [...] qualsiasi dibattito. /// [...] /// [...] è inglese purosangue, essendo [...] Carli-sle e cresciuto tra Nairobi e [...]. E ha pure un [...] teatrali [...] e rock band dove [...] e la chitarra, tanto è vero che [...] Charlie Par-ker e John Lennon [...] di-re, Martin Scorsese. E dunque, in qualità [...] chiediamo un commento sulla tragedia di La-dy Diana: [...] risponde cose ge-neriche, tipo «la popolarità può [...]. Mentre Snipes consiglia di [...] in ri-formatorio e [...] inseguire ovun-que -persino al [...] fanno [...] -da star armate di [...]. Forse così capiran-no. Lui, comunque, non ha [...] di privacy viola-ta: «Il segreto? Mi circondo [...] che non sorride mai». Tutto vestito di lino, Wesley [...] profilo da scultura africana, mentre [...] un tipo lentiggino-so con [...] ha tutta [...] di un [...] fuori tempo massimo. Dopo le quattro nomi-nation [...] Las Vegas, sembrava definitivamente [...] Hollywood, invece ci ri-vela che il suo prossimo [...] nuovo europeo, da girarsi tra Inghilterra, Italia [...] Tunisia, [...] specie di Paziente inglese 2: dedi-cato [...] sesso [...] morte, con due personaggi [...] Adamo ed Eva. Ma forse è una gag. E infatti Snipes, prontamen-te, [...] «Mi candido per il ruolo: mi metto il [...]. Cristiana Paternò [...] Kinski e Wesley Snipes [...] «One [...] stand». Sopra al titolo, il [...] Mick [...] Suzanne [...] a Los Angeles? Roba [...] NOTTI [...] dei fratelli Jonas e Josh Pate, [...] giallo psicologico Assassini e poliziotti? Tutti bugiardi Un [...] di una prostituta. Ma il sospettato (Tim Roth) [...] contrattacco. [...] Valenti: [...] nessun complotto [...] E Veltroni ha lo stesso [...] di Kennedy» [...] VENEZIA. Primo passo falso delle «Notti» [...] chiave [...]. Anche se bisogna riconoscere [...] ha avuto, nel pubblico [...] critici, i suoi estimatori. Ma [...] alla serie A i [...] Jonas [...] Josh Pate, di cui si ap-prezzò al [...] il bizzarro The Grave, [...] fronte delle ambizioni. Il loro film è [...] giallo psicolo-gico sotto forma di kammerspiel, una [...] quasi tutta in interni, di impianto vagamente [...]. Non male, però, il [...] «emergenti» ingaggia-to dai Pate: Tim Roth (Le [...] Chris Penn (Fratelli) e Michael Rooker (Henry pioggia di [...]. [...] da [...] alla prova della macchina della [...] il so-spetto omicida di una giovane puttana di Charleston, [...] cui cor-po è stato ritrovato fatto a pezzi in [...] valigie. Lucido e impassi-bile, il [...] James Walter [...] tiene botta [...] in-terrogatorio condotto dagli inve-stigatori Braxton [...]. E presto il giovanotto [...] in una specie di contro-in-terrogatorio, potendo vantare [...] mano sulla vita privata, non proprio irreprensibi-le, [...] Braxton affoga nei debiti di gioco (deve [...] a una feroce «si-gnora» della droga), [...] è un paranoico dal [...] che in passato non disprez-zò la compagnia [...]. Sul filo di una [...] vorrebbe tesa, e invece è solo verbosa, [...] scopre il senso del [...] bugiardi in questa fosca storia di impotenza, [...] sicché il mo-do migliore per [...] sarà tro-vare un accordo, [...] verità da accertare. Sullo stesso tema [...] visto molto di meglio: [...] Guardato [...] vista di Claude Mil-ler a Riflessi in [...] di Sidney Lumet, per non dire dei Soliti [...] Bryan Singer, al quale [...] sembra rifarsi nel gioco [...] delle rivelazioni. Naturalmente, non riveleremo come [...] la storiella, con-dotta dai Pate con un [...] abbondando in primi piani, ghigni e occhi [...]. [...] se abbiamo capito bene, [...] impaginare un duello verbale capace di spiazzare [...] modo da far emer-gere la personalità multiforme, [...]. Al quale Tim Roth, [...] parti da ne-vrotico perso, presta il suo [...] figlio di mignotta, men-tre Chris Penn e Michael Rooker [...] il terzetto con [...] di chi pensa di [...] capolavoro noir. Un [...] sprecate Rosanna Arquette e Renée [...] ovvero la moglie e la [...]. Quattro chiacchere con Jack Valenti, [...]. Un fedelissimo della Mostra, [...] Lido anche sta-volta che il piatto, per [...]. A parte [...] Force One, natural-mente. E così, mentre Harrison Ford [...] al Cipriani di Ve-nezia in gran segreto [...] Melissa [...]. Va-lenti prende tranquillamente il [...]. Ieri mattina ha incontrato [...] Wal-ter Veltroni, che conosceva già e di cui dice [...] possibile. Mi ha vera-mente impressionato: [...] ed energico che vuole fare qualcosa di [...] ci-nema». Il vicepremier, ci dice Va-lenti, [...] States a ottobre. E la Fondazione [...] gli ha organizzato una [...] par-teciperà anche Clinton. /// [...] /// Decisamente buona per il [...]. E il festival di Laudadio? Perché [...] grosse produzioni Usa latitano? «So di almeno [...] avreb-bero voluto essere [...] alla Mostra, ma che [...] accettati. E non [...] perché, non ne ho idea. Dico solo che non [...] nessun complotto [...]. Di [...] Force One è entusiasta: «Un [...] prima classe, che ha incassato 160 milioni [...] quattro settimane, grazie alla sto-ria semplice, ai [...] e alla presenza, dopo tanti film feroci [...] Casa Bian-ca, di un presidente degli States rappresentato [...]. Il che, a Bill Clinton, [...] fare piacere». È stato un errore, [...] Ve-nezia, [...] i [...] ameri-cani? «Non parlerei di [...]. Ogni festival ha il [...]. Anche al New York Film Festival prendono raramente i grossi film [...] è una scelta». In attesa di incontrare Laudadio, [...] non conosce di perso-na ma che dovrebbe [...] Valenti si dimostra informatissimo sul nostro box office. Cita i cam-pioni [...] A spasso nel tempo [...] Il [...] insiste sul fatto che [...] i distributori americani in Italia [...] quattordici tito-li italiani e che la produzione [...] 75 a 100 film. Qualcuno di loro ha [...] visto in America? «Forse La tregua, che [...] nelle proiezioni private. Comunque, da noi, sono [...] decidere. La legge è il [...]. Persino nel caso di Loli-ta [...] Adrian Lyne, che non è mai uscito negli Usa, [...] distributori che [...] rifiutato». Stesso dica-si per gli [...] molti cineasti americani [...] al Lido han-no indicato [...] nera di chi vuole raccontare storie meno [...]. Finché gli effetti speciali [...]. /// [...] /// Finché gli effetti speciali [...]. (0)
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