→ modalità player
modalità contesto

Pagina da Preview Biblioteca Digitale--Pagina de «l'Unità-Nuova Serie(PCI)-Nazionale del 1971»--Id 4151813451.

Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org

Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.

ALVARA NIro dalla quale [...] interessanti innovazioni ». Tra noi e Motta [...] che si sviluppano anche sili piano commerciale, [...] il desiderio e la volontà di mantenere [...]. Mario è il più [...] fratelli [...] gli altri sono, in [...] Renzo, Emilio, Antonio e Gianni» e forse [...]. Elogia [...] pensa che non sia mai [...] un campione del genere, e si dichiara [...] di Gimondi. Non è [...] si capisce, e [...] ii [...] di [...] dice: « Ha vinto il [...] forte. Il migliore e noi [...] posto di Felice nel campionato del mondo [...] notevole prestigio. Si dialoga su] passato e [...] con domande e risposte. Ecco:« Come definire [...] ciclistico 1971 della [...] Noi saremmo perplessi: ottimo [...] e allora? [...] discreto?, deludente?»« Abbiamo ottenuto [...] dei piazzamenti di rilievo. [...] soddisfacente di questo bilancio [...] fatto che vi hanno contribuito an po' [...] differenza delle scorse stagioni, hanno potuto imporsi [...]. Una squadra più garibaldina, [...]. [...] stato invece una delusione il Giro d'Italia: mancava [...] e pensavamo proprio di [...] »« Dopo [...] falliti» [...] del Giro e dopo [...] disertato [...] Tour, Gimondi ha lasciato a [...] in fase di chiusura, a parte [...] si capisce -campionato del mondo [...] Giro del Piemonte. [...] dunque provato che il bergamasco [...] ridurre ulteriormente i suoi impegni per restare a galla [...] una certa dignità. Vedremo di studiare insieme [...] alle possibilità di [...] ». [...] è rimasto [...]. E la Parigi [...] de: "TI? [...] persa per Gimondi. ///
[...] ///
Un problema da non [...] della stimolazione. [...] la necessità di un [...] a mio parere aprirebbe 13 porta a [...]. Cè poi [...] commissione al [...] Gimondi [...] Gire del [...] Ha fatto [...] in salite [...] li» poste por [...] e interessanti novità per [...] prospetta un Gimondi prettamente «estivo» [...] di Zilioli Tre gregari che [...] vinta. [...] accanto [...] al centro [...] e in basso Primo Mori. [...] parte si può chiedere [...] Felice [...] competizioni a tappe? ». Tenendo conto che la [...] Giro e Tour è di circa tre settimane, [...] Gimondi possa partecipare ad entrambe le corse, [...] di una attività a lui confacente e [...] vicinanza del Tour ai mondiali. In prospettiva, puntiamo quindi [...] Gimondi prettamente estivo ». Per Zilioli si tratta [...] ritorno a proposito del quale va ricordata [...] con Gimondi. [...] passata con [...] ci ha insegnato che [...] ritor-no alla [...] possa fugare qualsiasi dubbio [...] di Italo nella dinamica del nostro complesso [...]. Ha qualcosa da dire [...]. Cito Levati nella [...] meglio per Felice? Vedremo. I maggiori successi dei Motta [...] glia [...] si riferi» [...] al Giro di Reggio Calabria, [...] « [...] e al Giro dell'Emilia, mentre [...] Gimondi [...] valere di più te seconde [...] della [...] lano -Sanremo e di [...] delle vittorie portate nella [...]. Da citare [...] dei 38 [...] si, [...] (una [...] pa del Giro di Sardegna [...] tappa della [...] Adriatico, una tappa [...] Mario [...] « Studieremo un programma confacente [...] possibilità del nostro capitano che potrebbe concentrarsi su Giro [...] Tour -Nessun doppione: italo numero 2 e [...] al servizio di Basso » -Difesa [...] con Motta (che si disfa) [...] citazione per [...] Levati, Guerra, P. Mori, [...] e [...] nella tappa del Giro, [...] Benevento dove ha sconfitto [...] e Basso: cito Guerra, [...] tappa del Tour e del campionato italiano [...] Crepaldi [...] a [...] alia ribalta nel Giro [...] Primo Mori vittorioso in ima tappa dei Giro di Catalogna [...] Poggiati mattatore nella coppa Sabatini ». Un dialogo lungo ed [...]. Chiaro et» Gimondi e Motta [...] fatto [...] e infatti Motta se [...] al suo posto arriva [...] e il Giro ad Canada) [...] Cuna tappa del Giro [...] tappe del Giro dèi Canada». Per il 12, la [...] ha confermato Gimondi [...] Primo Mori, [...] Guerra, [...] C [...]. Ho» [...] ai [...] li affiancherà Zilioli, Ba» so. Castelletti, [...] Santambrogio, Campagna ri e Alessio Gimondi [...] tello di Felice). Spetta [...] Vittorio Adorai pn [...] mare r« estate » di [...] con la zione ci Zilioli. E i tendono anche [...] Marino Basso so. ///
[...] ///
Grosse [...] della [...]. [...] ha 1-500 plinti di [...] esporta nei Paesi del [...] in Belgio, in Francia, [...] Svizzera [...] in Jugoslavia [...] chiaro che il presidente Magni [...] 12 con tranquillità. Veniamo dai dilettanti, personalmente [...] di corse minori e prima o poi [...] buono. Intanto, accanto ai numerosi [...] Ravagli, Urbani, [...] e Fabbri al quale [...] necessaria per mettere a profitto le sue [...]. Disponiamo di [...] e Van [...] imparentandoci con la [...] «freccia» Van [...] novembre PARLANDO di [...] e Van [...] i fratelli Magni avrebbero [...] motivo per dire: « Sono i nostri [...] gioielli del Gruppo Sportivo [...] ». Al contrario, Franco e Galliano Magni, [...] per [...] modestia che sembra derivare [...] di contadini, mostrano semplicemente di essere contenti [...] de! E chi non Io [...] Georges [...] quello dei capelli rossicci, [...] sorridente, veramente simpatico, s'è presentato nel mese [...] due squillanti vittorie (Belano -Torino e Gand [...] e una seconda moneta [...] alla ruota di [...] che ha fatto parecchio [...] vinto il Giro della Svizzera e in [...] ha disputato da protagonista il campionato mondiale: [...] di [...] e Gimondi, ha lavorato [...] Eddy in base ad un accordo precedente, e [...] direttore sportivo Van [...] dichiara: «Nulla da obiettare [...] uomini [...] rappresentavano la nazionale belga. Eddy si è appoggiato [...] altronde aveva il diritto dì cercare [...] mezzo a tanti avversari. Van [...] è un giovane velocista [...] da pochi mesi: a Pescara (Trofeo Matteotti) [...] del gruppo a spese di Basso e [...] e Io scorso ottobre [...] ribalta aggiudicandosi la [...] davanti a Basso. E pertanto la [...] dispone di un tandem [...] un regolarista della forza di [...] e [...] uno o sprinter a [...] Van [...] che sembra destinato a [...] uno della categoria. [...] otte-nuto altri successi, ma bastano [...] pochi [...] abbiamo accennato per dare lustro [...] annata, per ripagare [...] dei fratelli Sfagni che attraverso [...] ciclismo sfogano una passione di vecchia data e nello [...] tempo reclamizzano i loro prodotti, la loro fabbrica di [...] a molle, nonché [...] specializzato nella [...] di [...] 5 [...] per [...] abbiamo acquistato il portoghese [...]. Insieme al quotato [...] sono passati alla squadra [...] Prato [...] i francesi [...] Martinez e [...]. Già detto degli italiani, [...] belgi è composto (oltre a [...] e Van [...] da Poppe, De [...] e Van [...]. Una [...] dunque, ancora più forte [...] i suoi 22 elementi potrà spaziare ovunque. Una compagine ebe dirà [...] in parecchie occasioni, vuoi col [...] -Van [...] vuoi con Fabbri che essendo [...] è nel cuore dei fratelli Magni, vuoi con altri [...] che vengono dai vivaio belga e non conoscono paura. ///
[...] ///
Una compagine ebe dirà [...] in parecchie occasioni, vuoi col [...] -Van [...] vuoi con Fabbri che essendo [...] è nel cuore dei fratelli Magni, vuoi con altri [...] che vengono dai vivaio belga e non conoscono paura.

(0)
(0)


Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.

Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro?
Visualizza: adotta una pagina della Biblioteca digitale KosmosDOC

Consultazione gratuita del cartaceo in sede: .

Biblioteca Digitale


Perché è necessario essere utente di una biblioteca abilitata al sistema KosmosDOC per visualizzare la descrizione catalografica, le istanze materiali nei singoli inventari, la trascrizione completa e l'oggetto digitalizzato?
Il progetto è senza scopo di lucro, ma purtroppo le spese sono ingenti. Da alcuni anni IdMiS - Istituto della Memoria in Scena (ONLUS) -, anche grazie al Comitato promotore Fondazione Giovanni Frediani ed all'Associazione Culturale Controtempo, ha investito molte risorse sia monetarie che umane nella progettazione del sistema, nella traduzione digitale del proprio patrimonio archivistico, bibliografico - specialmente dell'emeroteca -, biblioteconomico, e museale; in assenza di un contributo pubblico minimamente adeguato ci vediamo costretti a chiedere alle biblioteche che vorranno aderirvi ed indirettamente agli utenti la condivisione dei costi e/o la partecipazione attiva all'elaborazione delle unità bibliografiche che ciascun ente vorrà inserire per il prestito digitale interbibliotecario.
Il sistema condivide già oltre settecentomila Entità Multimediali, di cui gran parte afferenti alla Biblioteca digitale.

(237)
(1)



La digitalizzazione/elaborazione dal cartaceo alla Biblioteca Digitale, relativamente all'emeroteca riguarda (in parentesi quadra consistenza detenuta ed altre annotazioni; * ove lavorazione tuttora in corso):

Periodicità non quotidiana


(215)


(118)

Cinema Nuovo [serie quindicinale 1952-1958]

(192)

Città & Regione [1975-1976*]

(190)

Civiltà cattolica [1850-2000*]

(144)


(198)

Interstampa [1981-1984*]

(198)

Marxismo Oggi [1988-1991*]

(197)

Nuovi Argomenti [1953-1965]

(183)

L'Orto [1937]

(161)

Paragone. Arte [le serie dirette da Roberto Longhi, 1950-1970]

(191)


(186)


(204)

Rinascita [1944-1962 mensile, 1962-1989* settimanale, marzo 1989 numero 0 direttore Franco Ottolenghi, 1990-1991* Nuova serie direttore Asor Rosa]

(87)

Teatro in Europa [1987-1997*]

(203)

Vita cecoslovacca [1978-1984*]


(203)

Quotidiani

Avanti! Quotidiano del Partito Socialista Italiano [1943-1990* edizioni di Milano e Roma]

(203)

Brescia Libera [1943-1945]

(159)

Granma. Organo oficial del Comite Central del Partido Comunista de Cuba [1965-1971*, 1966-1992 riduzione del Resumen Semanal]

(192)


(205)

Ordine Nuovo [1919-1925]

(63)

Corriere della Sera [1948* annata completa «Nuovo Corriere della Sera»]

(195)

Umanità Nova [1919-1945]

(169)



(98)


Eventuali segnalazioni dei propri interessi potranno influire sulle priorità di lavorazione. Per un elenco di tipologie differenti (monografie, enciclopedie, materiale discografico e non book material) o delle consistenze minori, oppure per informazioni sul prestito bibliotecario/interbibliotecario: .