KosmosDOC: © 2006-2024 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
Dalla raccolta, che può [...] meccanizzata, alla spremitura. Nella prima parte (alle [...] e le rubriche di servizio. /// [...] /// La giuria stavolta è [...] Maria Latella, Roberto Cotroneo, Dina Luce e Mariangela [...]. /// [...] /// Le vittime stavolta sono [...] Chiesa e gli assassini agiscono come un [...]. Tra i sospetti [...] un professore di religione [...] moglie e figlia in un incendio. /// [...] /// [...] si unisce [...] Chris [...] musicista oltre che scrittore. Materiale camaleontico con inserti [...] usati impropriamente. /// [...] /// Una trilogia [...] da Marta [...] brava regista ungherese. Questo è il terzo, [...]. In cui la protagonista [...] è travolta dagli eventi [...] la fine della primavera di Budapest. /// [...] /// Regia di Robert Altman, [...] Elliott Gould, Donald Sutherland, Robert Duvall. /// [...] /// [...] più pazzo del mondo, [...] chirurghi attivi nelle retrovie della guerra di Corea [...] le inventano di tutti i colori pur [...] di noia. Palma [...] a [...] per il grande Bob Altman, [...] satira [...]. /// [...] /// [...] non misteriosa di Rossellini, grande [...] che trovava nel reportage [...] fonte [...]. Dal documentario più classico [...] con varie piccole storie che prendono forma [...]. Durante le riprese nacque [...] ci-neasta e la terza moglie [...]. /// [...] /// Tratto dalla commedia di [...]. [...] Home e Gilbert [...]. Una coppia di ricchi [...] di convivenza, tro-va [...] stimoli con [...] di un giovane ospite [...]. ITALIA 1 Anche Costanzo [...] la tenda, tra le fa-miglie cacciate di [...]. [...] arrivato col suo passo [...] voglia di ascoltare e, siccome non è [...] a caccia di scoop, [...] capire come si vive accampati, spaventati, ma [...] speranza. Bello [...] con le vecchiette, che [...] di raccontare la loro vita, i loro [...] da dimenticarsi quasi del terremoto. Una signora di 89 [...] compiere, però») ha ricordato gli attimi della [...] tremava, la nipotina che urlava e il [...]. Costanzo è andato [...] noi. Ci colpiva la bella pronuncia [...] che aiuta-va a simpatizzare. Così come, in seconda [...] Italia 1), colpivano le voci della protesta leghista [...] speciale di [...] con quei veneziani così [...] da riuscire accattivanti al di là delle [...]. E soprattut-to erano trascinanti [...] colte dalle teleca-mere a litigare tra le [...]. Si vede che la [...] Lucia [...] è un caso isolato e che le [...] fat-te carico della necessità di rappresentare la [...] senso tra tanti ridicoli patrioti di patrie [...]. Lo speciale era abbastanza [...] andato anche bene negli ascolti (2. Nel montaggio si confondevano tempi [...] situazioni diverse e, [...] sì, [...] qualche esempio di giornalismo intrusivo [...] scomposto. E non perché ci [...] fatte a operai in mu-tande, ma perché [...] giro un microfono, dovunque decida di [...] deve [...] fare le domande giuste. Questi inviati che diventano [...] leghisti, sindacalisti tra i sin-dacalisti, non sono [...] Zelig. Analfabeta [...] donna La morte secondo [...] 22. /// [...] /// RETE QUATTRO «La morte [...] come diceva il titolo del romanzo da [...] Claude [...] ha tratto questo bellissimo [...] femmine folli e perverse come protagoniste. La nuova cameriera -analfabeta [...] del villaggio -già omicida in un passato [...] -tessono il loro intrigo ai danni di [...] della provincia. Un capolavoro di millimetrica [...]. Le due attrici entrambe [...] Venezia. AUDITEL VINCENTE: Striscia la [...] (Canale [...] 20. /// [...] /// Con [...] Sassard, Gabriele Fer-zetti. Regia di Antonio Pietran-geli. /// [...] /// Film (Italia, 1958, [...]. Con Alberto Sordi, Aurora [...]. Regia di Nanni Loy, Gianni Puccini. /// [...] /// Slalom gigante maschile. /// [...] /// Conduce Andrea De [...]. /// [...] /// Conducono Alber-to Brandi e Maurizio Mosca. Slalom gigante maschile. /// [...] /// Con Ty Miller, [...]. /// [...] /// Giovanni Paolo [...]. Rubrica sportiva (Replica). /// [...] /// Conduce Fabrizio Frizzi. Con la partecipazione di Donatella Raf-fai, Alberto Angela. /// [...] /// Conduce Giampiero Galeazzi; 19. /// [...] /// Film comico (Italia, 1956, [...]. Con Totò, Tina Pica. Regia di Domenico Paolella. /// [...] /// Con Alan Ladd, Jean Arthur. Re-gia di George Stevens. Film avventura (U-SA, 1962). Con William Holden, Capucine, Trevor Howard. Regia di Jack Cardiff. /// [...] /// Film Tv commedia (I-talia, [...]. Con Ambra Angioli-ni, Ryan [...]. Regia di Fabri-zio De Angelis. /// [...] /// Con Jessica Alba, [...]. /// [...] /// Conducono Maurizio Costan-zo, Paola Barale, Claudio Lippi, Enrico Papi e Luca Laurenti. Re-gia di Roberto Cenci. /// [...] /// Con Gerry Scotti, Delia Scala. /// [...] /// Con Ray-mond Burr. Film western (Usa 1968). Con Glenn Ford, Arthur Kennedy. Regia di Jerry [...]. /// [...] /// Conduce Luciano Rispoli. /// [...] /// Con Raffaella Carrà, Jean Sorel, Ray [...]. Regia di Sergio Martino. /// [...] /// Film thriller (USA, 1994). Con Hector [...] Teri Garr, Lydie [...]. /// [...] /// Con Paolo Ferrari, Pierfrancesco [...] Francesca Reggiani, Ste-fano Masciarelli, Sabrina [...]. /// [...] /// Conducono Mi-chele Mirabella. Regia di Patrizia Belli. /// [...] /// Conduce Paola Ferrari con Gior-gio Tosatti. /// [...] /// Conduce Mike Bongiorno con [...] Trevisan. Film drammatico (Francia, 1995). Con Isabelle Huppert, Sandrine [...]. Re-gia di Claude [...] Prima visione Tv. /// [...] /// Con Lance [...] Megan Gallagher. Film fantasti-co (USA, 1987). Con Arnold [...] Maria [...] Alonso. Regia di Paul Michael [...]. /// [...] /// Con Anthony Delon, Virna Lisi, Claudia Cardinale, Fabio Testi. Regia di Enzo G. /// [...] /// Conduce Gaia De [...]. /// [...] /// Conducono Marco Balestri, Martina Colombari [...] Massimo Caputi. Film drammatico (U-SA, 1982). Con Sylvester Stallo-ne, Talia Shire. Regia di Sylve-ster Stallone. /// [...] /// Film drammatico (Ungheria, 1990). Con Zsuzsa [...]. Regia di Marta [...]. /// [...] /// Cose (mai) vi-ste presenta: [...] . Film drammatico [...] 1959). Regia di Roberto Rossellini. Film [...] 1954, [...]. Con Jean Gabin, Jeanne Moreau. /// [...] /// Film commedia (Italia, 1975). Con Monica Vitti, Ugo Tognazzi. Regia di Luciano Salce. Film commedia (Italia, 1968). Con Gastone Moschin, Lionel Stan-der. Regia di Michele Lupo. /// [...] /// Con Donald Sutherland, Elliott Gould. Regia di Robert Altman; Tg [...] -Notte. /// [...] /// Film dramma-tico (USA, 1981). Con Jeff Brid-ges, John Heard. Regia di Ivan [...]. /// [...] /// Film commedia (USA, 1942, [...]. Con Bette Davis, Monte [...]. Regia di William [...] (Replica). /// [...] /// [...] Volley [...] Modena [...]. /// [...] /// [...] drammatico (USA, 1991). /// [...] /// Campionato del Mondo [...]. /// [...] /// Rubrica sportiva (R). /// [...] /// Con Monica Vitti. Re-gia di Carlo Di Palma. /// [...] /// Speciale Mondiale Formula 1. /// [...] /// Film avven-tura (USA, 1995). /// [...] /// Film com-media (USA, 1995). /// [...] /// [...] 2 Odeon Italia 7 [...] Bianco [...] Nero GUIDA [...] Per registrare il Vostro [...] Tv [...] i nu-meri [...] stampati accanto al programma [...] sul pro-grammatore [...]. Lasciate [...] sul Vostro videoregistrato-re e il [...] verrà automaticamente registra-to [...] indicata. Per informazioni, il [...] clienti [...] al telefo-no 06/68. [...] è un marchio della [...] Corporation (C) 1991 [...] Corp. Tutti i diritti sono [...]. CANALI [...] 001 -Rai Uno; 002 -Rai Due; 003 -Rai Tre; 004 [...] 005 -Canale 5; 006 -Italia [...] 007 [...] 009 [...] 2; 010 -Italia 7; 011 [...] 012 -Odeon; 013 [...] 014 [...]. [...] Giornali radio: 6; 7; 8; [...] 13; 16. A cura della Testata Giornalistica Regionale; [...]. Dialogo aperto sul mondo [...]. Condotto da Felice [...] con la partecipazione di Maria [...] Lourdes Jesus; 11. [...] Giornali radio: 6. Meditazione religiosa; 8. Dove gli animali si [...]. Un programma di Fulvia Fazio; [...]. Al Marisa Bar; Fuori [...]. [...] Giornali radio: 8. /// [...] /// Da Carissimi a [...]. Incontro con Flavio [...] 12. /// [...] /// Ballate con noi; 13. La musica del cuore; [...]. Italia Radio Giornali radio: [...] 15. Giornali radio flash: 7. /// [...] /// Giornali radio flash: 7. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|