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E il ministro autorizza [...] del museo Borghese di Roma «Veltroni, facci entrare lo stesso» A migliaia visitano la bella Paolina Il ministro dei Beni Culturali ha trovato ieri mattina [...] folla [...] della Galleria Borghese. Veltroni ha deciso di [...] a tutti, la coda a mezzogiorno era [...]. Le tendenze per [...] nel prossimo anno Aperte [...] moda A Milano in passerella la lode [...] «Dolce e Gabbana» ROMA. [...] è salita da centinaia di [...] verso il ministro dei Be-ni culturali, Walter Veltroni, quando [...] ieri mattina nel parco secolare [...] della Galleria Borghese. Ma non era il [...] riapertura, ma quello della tradizionale inaugu-razione. Tanti cittadini romani e [...] chi aveva fatto centi-naia di chilometri per [...] end [...] si sono ritro-vati insieme [...] un migliaio, che aspettavano [...] di entrare. È stato calcolato [...] 390 persone per ogni [...] i portatori di handicap. Che fare? Veltroni non [...] di tanto: «Si aprano le porte a [...]. E tutti in fila [...] il sole a [...]. Per visitare la «Borghese» [...] telefonica-mente [...] e questo per ragioni [...]. Un fatto inusuale per [...]. Il na-stro era stato [...] Ro-mano Prodi e Veltroni. [...] era at-teso, ed è [...] merita da stampa e telegiornali che si [...] simbolo della Galleria Borghese, [...] Paoli-na di Canova, pronta a [...] nuovamente allo sguardo, insie-me [...] ai marmi antichi, alle opere di Caravaggio [...] Raffaello, [...] capolavori del Rina-scimento e del Barocco. E, la do-menica mattina [...] anni di [...] rivedere o vedere dal [...] indi-gnandosi della lungaggine dei la-vori e dello [...] Italia, [...]. Alcuni erano in attesa [...]. [...] a casa, dicendo loro [...] falsa partenza: impossibile. Il mi-nistro ha [...] «tutti dentro». Si è formata la [...] 12 era ancora lunga sotto il sole [...] man mano si è [...]. Oggi, ec-cezionalmente, la Borghese [...] 9 alle 23, sempre su prenotazione. E proprio al sistema [...] stato imputato il [...]. Tra i visitatori eccellenti, [...] Fiat Cesare Romiti che sabato non ha potuto [...] per i ministri». Per Romiti è «un [...]. Lo posso ben [...]. [...] veramente il più bel museo [...] mondo». [...] anche il premio Nobel e [...] della [...] Rita Levi Montalcini. [...] riapertura è una «cosa meraviglio-sa [...] se è costata quello che è costata» (poco meno [...] 50 miliar-di). Il soprintendente ai beni [...] pensa ora a rodare [...]. Accompagna la riapertura della «Borghese» [...] di 127 pagine tutte a colori (De Luca [...] da Kristina [...] Fiore. Mentre per il [...] di Roma, ci vorrà ancora [...] paio [...]. Il prossimo obiettivo, cui [...] Strinati, è la riaper-tura integrale di palazzo [...] entro il 2000. A sentirsi ancora «in [...] sogno» è la direttrice della Galleria Borghese Alba [...] «Mi sento come Cenerentola [...] la carrozza diventi zucca. Ho visto arrivare rotoli [...] il prato. Poi è arrivato qualcuno [...] i fiori e così sono nati i [...]. Io mi aspetto che da [...] momento [...] arrivi una gru che faccia [...] nuovo piazza pu-lita. Ma per fortuna ce [...] fatta». Ma la direttrice ha qualcosa [...] dire [...] delle prenotazioni. Altre 5 rese su 150 [...] ab-biamo avute [...] alla qua-le ci appoggiamo. A nessuno è sta-to [...] indirizzo. Ci possono essere stati [...] parte nostra, e poi la mac-china va [...]. Forse è anche [...] italiani. Quanto alle [...]. In ogni caso la Galleria Borghe-se, [...] insieme ad altri due musei [...] del parco secola-re, si [...] il polo [...] articolato. La Galleria Nazionale [...] Moderna ha riaperto in contemporanea [...] con il gruppo [...] Er-cole e Lica e il Museo nazionale di Villa Giulia, scrigno di tesori etruschi, ha [...] una nuova sala con le antichità di [...]. Con [...] del [...] la giacca diventa a [...] metà» e i fotomodelli assumono sembianze animali. [...] primavera estate [...] aperte ieri [...] Milano da Dolce e Gabbana, [...] un fenomeno di costume in arrivo [...] della via di mezzo. Sulla passerella dei due [...] di «una moda nuova che dia un [...] lasciando un se-gno originale del nostro decennio», [...] e idealmente frul-lato. [...] lino sovrapposte e attorcigliate una [...] intorno al corpo, come se una lavandaia avesse [...] capo e chi lo indossa. Ma la fase determinante [...] della moda dalle scorie del passato, è [...]. [...] concettuale che mischia ogni [...]. Così, le scarpe stringa-te ma [...] senza lacci, sono chiuse dalla linguetta a strappo delle [...] sportive, mentre le giacche, tra-dizionali [...] fatta a [...] nei modelli a «un petto [...] mezzo» con le due falde sormontate nella [...]. Sottolineata dalla musica [...] Punk, miscuglio di rave, [...] e voci, su una passerella che gira [...] del [...] gli schemi della scena, [...] con giubbotti mi-litari foderati di lino, [...] in cui «non ci [...] le stagioni». La tuta blu da [...]. Mentre, nei giacconi la pelle [...] restano tracce e colori sul [...]. In [...] sgangherato dei [...] che pro-prio Dolce e Gabbana [...]. [...] Etro, tuttavia, preferisce cita-re il [...] orientale teorizzata da [...] via di mezzo, della sfumatura. [...] nelle categorie nette del bianco [...] del nero. [...] al transessuale, dalle pubblicità della [...] «cavolo o gelato?» alle cit-tà [...] sempre più ibrida, richiede una [...] logica delle compenetrazioni, per [...]. Così, i [...] attraversamento, diventano [...] gli esseri umani con la [...] nuova pubblicità di Etro presentata [...]. [...] campagna, questi ibridi sono di-sposti [...] cena di Leo-nardo. [...] che escluda ogni tradimento o [...] protagonista. Così, come i tre [...] gabbia con la porta aperta, [...] «un invito ad uscire dalla prigione [...] contemporanea, schiavizza-ta dalla tecnologia». Simmetrica a [...] Etro che martedì prossimo non [...] su una pedana normale, ma [...]. Al passaggio, in questo [...] Hong Kong, è dedi-cato anche il pensiero [...] presentata alla galleria Mar-coni, [...] Kendo. In un [...] esposti in [...] Francesca De Cherubini -a inscrivere [...] proprio [...] vita, nella cir-colarità di [...]. Che non si [...]. /// [...] /// Che non si [...]. (0)
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