KosmosDOC: © 2006-2025 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; quando opinabile o di lunghezza maggiore si è teso ad apporvi firma, ad esempio: e.v., s. ossia Elio Varriale, sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, ossia abstract scomposto in scheda Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
E giustamente lei re-plica: «Non [...] di te». E chi si fiderebbe [...] si defini-sce «cotto marcio»? [...] di uno che si [...] per convincere una donna a stare con [...] È [...] che tutti possono cambiare, e anche Maria De Fi-lippi [...] ha cambiato il suo programma, [...] diventa-re un ibrido tra [...] e i suoi talk [...] quali un pubblico di estranei [...] alle telecamere. E lei, Maria, che [...] capace di partecipare con il minimo di-spendio [...] tutto lo stra-zio. Così, sulla base di [...] «Missione impossi-bile» ha tentato e ottenuto la ri-salita [...] di un soffio, con 3. Purtroppo, però, il [...] ha sempre [...] di Canale 5 è diventato [...] brutto. Anzi, se [...] puntata era sbilanciata in [...] lo è in un altro. [...] in primo piano lo [...] mentre il pi-glio di partenza [...] spionisti-co che sadico. Siamo tornati alla gente [...] pretende di convincere una poveraccia a ri-prendersi [...]. Uno che, do-po la separazione, [...] andato ad [...] dietro [...] e le passa sotto le [...] ogni sera. Per ar-rivare alla pressione [...] tv, alla qua-le -chissà perché -la donna [...] prestarsi. Misteri [...] di [...] anche una sconcia (o «mar-cia»?) [...] di esibire la pro-pria intimità per qualche punto [...]. /// [...] /// Sarà lo stesso poeta a [...] la [...] composizione estem-poranea. [...] allo 06-361224. Il filma-to -una esclusiva [...] «Verissimo» [...] in onda [...] del rotocalco condotto da Cristina Parodi. È la prima volta [...] appare in tv, dopo tante illazioni sulla [...] al malore che [...] colpita a fine agosto. I servizi dei telegiornali [...] spe-ciali e trasmissioni in-centrate [...]. Anche Bruno Vespa cerca [...] tema del [...] e «zone limitrofe». In studio con il [...] anche Raffaella Carrà e appassionati di gioco, [...] esperti; in colle-gamento, casinò e ri-cevitorie. Il 29 settembre del [...] giovani adescarono e portaro-no nella villa della [...] due ra-gazze [...] a crudeli sevizie. Una delle due morì, [...] si finse tale. Izzo farà nuove rivelazioni sta-sera [...] di «Storie maledette». Il detenuto, condannato [...] è intan-to diventato collabo-ratore di [...]. Magico «Merlino» [...]. [...]. /// [...] /// Film documentario (USA, 1996). /// [...] /// Film ani-mazione (Germania, 1996). /// [...] /// Film azione (Francia, 1992). Film biografico (USA, 1996). Film drammatico (Argentina, 1997). /// [...] /// Film avventura (USA, 1996). /// [...] /// Film commedia (Francia, 1995). /// [...] /// Film comi-co (USA, 1988). Film thriller (USA, 1996). /// [...] /// Film drammatico (USA, 1997). /// [...] /// Contenitore per ragazzi. /// [...] /// Contenitore per ragazzi. /// [...] /// Conduce Massimo [...]. /// [...] /// [...] ogni 15 minuti: Tg 3, [...] e Tg 3 -Mattino. /// [...] /// Film drammatico (USA, 1942, [...]. /// [...] /// Film spionaggio (USA, 1954). Con Clark Gable, Lana Turner. Regia di Gottfried Reinhardt. Contenitore per ragazzi. /// [...] /// Conduce Emilio Fede con [...] Antonella Appiano. Film drammatico (USA, 1973). Con Gene Hackman, John Cazale. Regia di Francis Ford Coppola. /// [...] /// Film comico (Italia, 1973). Con [...] Sylva Koscina. /// [...] /// Contenitore per ragazzi. [...] Gli amici di papà. /// [...] /// Film commedia (USA, 1964). Con Don [...] Carole Cook. Regia di Arthur Lubin. /// [...] /// Contenitore per ragazzi. /// [...] /// Film poli-ziesco (USA, 1995). Con Martin Lawrence, Will Smith. Regia di Michael Bay. Film thriller (USA, 1993). Con [...] Smith, [...] Walsh. Regia di Amber [...]. /// [...] /// Film drammatico (Italia, 1966). Con Rosanna Schiaffino, Richard Johnson. Regia di Damiano Damiani. /// [...] /// Conducono Maria Teresa Ruta [...]. /// [...] /// [...] dramma-tico (USA, 1996). Con Teri Polo, Corbin [...]. /// [...] /// Con Ezio Greggio, Enzo [...]. /// [...] /// Con Sam Neill, Isabella Rossellini. /// [...] /// Conduce Maurizio Costanzo con [...] Franco [...]. /// [...] /// Film musi-cale (USA, 1958). Con James [...] Shirley Jones. Regia di Charles [...]. /// [...] /// Conduce Diego Dalla Palma. /// [...] /// Film commedia (USA, 1962, [...]. Con Rita [...] Rex Harrison. Regia di George Marshall. /// [...] /// Conduce Luciano Rispoli. Contenitore per ragazzi. Conducono Monica [...] e Riccardo Santoliquido. /// [...] /// Conduce Renato Ronco. Film drammatico (USA, 1961, [...]. Con Lee [...] Yves Montand. Regia di Tony Richardson. /// [...] /// [...] RETE 4 ITALIA 1 CANALE [...] PROGRAMMI RADIO [...] Giornali radio: 6. /// [...] /// [...] Giornali radio: 6. E ora?; 8. /// [...] /// Il magazine [...] 18. [...] Giornali radio: 6. Il pomeriggio di [...]. Conduce Loredana [...]. [...] La storia della mia vita; [...]. In collegamento con il V Canale [...] Filodiffusione. Italia Radio [...] radio: 7; 8; 12; 15. /// [...] /// DI LEUCA 19 20 MONDOVÌ [...] HELSINKI 7 10 OSLO 7 8 STOCCOLMA [...] COPENAGHEN 7 11 MOSCA 2 11 BERLINO [...] 14 VARSAVIA 4 10 LONDRA [...] BRUXELLES 5 13 BONN 6 13 FRANCOFORTE [...] PARIGI 6 15 VIENNA 7 13 MONACO 4 [...] ZURIGO [...] 14 GINEVRA 6 15 BELGRADO 10 17 PRAGA [...] BARCELLONA 16 28 ISTANBUL 15 19 MADRID [...] LISBONA 14 22 ATENE 17 21 AMSTERDAM 8 [...] ALGERI [...] 28 MALTA 21 24 BUCAREST 9 14 [...] Al [...] poco, nuvoloso, salvo residui addensa-menti sui versanti [...]. Al Centro: nuvolosità variabile, [...] regioni tirreniche ed ancora annuvolamenti [...] e sul settore adriatico. A Sud e sulla Sicilia: [...] nu-voloso a nuvoloso per gran parte della [...]. Dalla serata tendenza ad [...] sulle regioni settentrionali a partire dal set-tore [...]. /// [...] /// Dalla serata tendenza ad [...] sulle regioni settentrionali a partire dal set-tore [...]. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|