KosmosDOC: © 2006-2025 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; quando opinabile o di lunghezza maggiore si è teso ad apporvi firma, ad esempio: e.v., s. ossia Elio Varriale, sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, ossia abstract scomposto in scheda Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
Due [...] rivali, Tango e Cash [...] dal loro nemico e fi-niscono in prigione. Fumettone con poche qualità [...] non finì di girare per disac-cordi con [...]. /// [...] /// Cutter è stato un super [...] ma la [...] vita è cambiata dopo [...] assi-stito alla morte della moglie [...] una rapi-na. Ora il suo compito [...] squadra addetta alla sicurezza per una compagnia [...]. Sul volo, però, [...] anche un famigerato ter-rorista. /// [...] /// Superficiale remake de [...] che amava le donne di Truffaut. Accanito dongiovanni, David si rivolge [...] una psicoanalista per guarire dalle sue ossessioni. Immancabil-mente, però, [...] si innamora della [...] analista. /// [...] /// Avildsen, con Sylvester Stallone, [...] Young, Talia Shire. Primo episodio della saga [...] ita-loamericano che diventa un grande boxeur. Vincitore di ben tre Oscar. Stallone è ancora giovanissimo, [...] sentimenti più che di muscoli. RAI UNO Quante cose [...] tv! Si parlava di auto-mobili [...] funzionano. Chi sosteneva che la [...] ferma quando vuole, chi lamentava che i [...] un signore le scarpe hanno perfino cambiato [...]. E [...] stato anche chi ha [...] tappezzerie che gettano effluvi di cipolla e [...] un coraggioso ha spiegato le sataniche «turbolenze» [...]. Lubrano era visibilmente colpito [...] alle quali cercava-no di reagire gli avvocati [...]. E nessuno che abbia [...] un viaggio a Lourdes per macchine e [...]. Il professore col ciuffo, [...] ragazzini, si è mosso con destrezza. A Milano però la [...] superato i li-velli di guardia e i [...] Corso Buenos Aires hanno fornito le loro soluzioni [...]. [...] puni-zioni corporali, taglio delle [...] o vino (per gli irriducibili della Milano [...]. Però è anche vero [...] e certi palazzi sono essi stessi atti [...] danni della città». /// [...] /// Un commerciante ha co-minciato a [...] ma è stato bloccato al volo [...] Lubrano. Bel colpo, però il [...] diventare una tribuna per gli avvocati delle [...]. Rimane appas-sionante il racconto [...] ma, se tutto fi-nisce in una conciliazione [...] pareggio decre-tato a tavolino, non [...] più gusto. I «Briganti» di [...] surreali e fantastici 1. RAI TRE Briganti, secondo [...] stesso [...] è una favola ironica [...] potere, sulla perenne voglia di sopraffazione che [...] umano. Costruito come una partitura [...] si rincorrono temi, motivi e variazioni, Briganti [...] rigoroso e leggero, poetico e stravagante. Oltre a diverse scene [...] proposto dallo straordinario regista, la puntata di Fuori Orario [...] frammenti degli altri film di [...]. AUDITEL VINCENTE: CALCIO: [...] (Canale 5, 20. /// [...] /// Film drammatico [...] 1957, [...]. /// [...] /// [...] Islam; Tempo: storia [...] 10. /// [...] /// [...] Gli [...]. [...] La posta di Ciao Ciao Mattina; Tutti svegli [...] Sorridete con Ciao Ciao. /// [...] /// Dal Teatro Parioli in Roma. Conduce Maurizio Co-stanzo con [...] Franco [...]. Regia di Paolo Pietrangeli (Replica). /// [...] /// Conduce Rita dalla Chiesa [...] Santi [...]. Partecipano: Fabri-zio [...] Pasquale Africa-no. /// [...] /// Con-ducono Wilma De Angelis [...] Be-nedicta Boccoli. /// [...] /// Con Mariel He-mingway. Regia di Richard Col-la. Prima visione Tv. /// [...] /// Coppa del Mondo. Slalom speciale femminile. Campio-nati del mondo indoor. /// [...] /// Catego-ria 5 birilli; Boxe. /// [...] /// Con Kelly Neal. /// [...] /// Conduce Iva Zanicchi con Carlo Pistarino. /// [...] /// Conduce Pietro Ubaldi. Conduce Alessia [...]. /// [...] /// Con Tori Spelling. /// [...] /// Con Maria De Filippi. /// [...] /// Film giallo (USA, 1964). Con Pat Boone, B. /// [...] /// Conduce Luciano Rispoli. Con Rita Forte e Roberta Ca-pua. Coppa del Mondo. /// [...] /// Film drammatico (USA, 1976). Con Sylvester Stallone, Talia Shire. Regia di John G. /// [...] /// Conduco-no Fabio Fazio e Claudio Baglio-ni. Con Orietta Berti, Sabina [...] e Natalia Estrada. Regia di Paolo [...]. /// [...] /// Con Wesley Snipes, Bruce [...]. Regia di Kevin [...]. Coppa del Mondo. Slalom speciale femminile. Film drammatico (USA, 1993). Con Gary Cole, Nicolette Sheridan. Regia di Michael [...]. /// [...] /// Film commedia (USA, 1983). Con [...] Reynolds, Kim [...]. Regia di Blake Edwards. /// [...] /// Con Henry [...] Ron Howard. Film polizie-sco (USA, 1989). Con Sylvester Stallone, Kurt Russell. Regia di Andrei [...]. /// [...] /// Conducono Paolo [...] e Sabrina Do-nadel. Condu-cono Paolo Villaggio e Massimo Boldi. Condu-cono Marco [...] e Lorella [...]. /// [...] /// Coppa del Mondo. /// [...] /// [...] drammatico (USA, 1990). Con Richard Crenna, [...]. Regia di Ro-bert [...]. /// [...] /// Di Alan Friedman e Maurizio Fusco [...] Merlino. Coppa del Mondo. Slalom gi-gante maschile [...] e [...] manche. /// [...] /// Film erotico (Italia, 1976). /// [...] /// Regia di Guido Leoni. /// [...] /// Conducono Federica [...] Luana [...] e Paola Maugeri. /// [...] /// Di Antonio Conticello. [...] Studio Sport. /// [...] /// Con Matt McCoy. /// [...] /// Rubrica sportiva (Repli-ca). Coppa del Mondo. Slalom maschile [...] manche. /// [...] /// Conduce Red Ronnie. /// [...] /// Film fantascienza (U-SA, 1982). /// [...] /// Film drammatico (U-SA, 1988). /// [...] /// Conduce Carla [...]. Regia di Riccardo Recchia. /// [...] /// [...] 2 Odeon Italia 7 [...] Tele +1 Tele +3 GUIDA [...] Per registrare il Vostro [...] Tv [...] i nu-meri [...] stampati accanto al programma [...] sul pro-grammatore [...]. Lasciate [...] sul Vostro videoregistrato-re e il [...] verrà automaticamente registra-to [...] indicata. Per informazioni, il [...] clienti [...] al telefo-no 02/26. [...] è un marchio della [...] Corporation (C) 1991 [...] Corp. Tutti i diritti sono [...]. CANALI [...] 001 -Rai Uno; 002 -Rai Due; 003 -Rai Tre; 004 [...] 005 -Canale 5; 006 -Italia [...] 007 [...] 009 [...] 2; 010 -Italia 7; 011 [...] 012 -Odeon; 013 [...] 015 [...]. [...] Giornali radio: 6; 7; 8; [...] 10; 11; 12; 13; 14; 15; 16; 17; 18; [...] 21; 22; 23; 24; 2; 4; 5; 5. [...] Giornali radio: 6. [...] Giornali radio: 6. Voci, note; 10. Musiche per tastiera; 20. Italia Radio [...] radio: 7; 8; 12; 15. /// [...] /// Italia Radio [...] radio: 7; 8; 12; 15. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|