Addirittura si riscontra frequentemente [...] una prevalenza [...] immaginario, che dimostra una [...] di inerzia, come indica la bella citazione [...] Paolo Monelli posta a epigrafe di un capitolo de Le [...] cinematografo proiettavano la battaglia [...] di Ala, che era qualche cosa di [...] quarantottesca, truppe al Savoia! [...] le [...] proteste e la mia meraviglia [...] un [...] di esuberanza. Ma il mio vicino [...] e mi disse: «Scusi, se non le [...] vada». Una scrittura veloce, ironica, [...] storia non tanto o non soltanto di [...] di qualcosa che sta [...] di essi, li sottende [...] senso. Si svelano [...] accidentati di un andirivieni [...] nazionale e vari modi di resistere a [...]. La procedura seguita è [...] documenti e fonti, compresi i più [...] francobolli, cartoline, manifesti. Protagonisti di tale storia sono [...] singoli uomini, grandi e piccoli, illustri e oscuri, poche [...] femminili reali, e una grande figura femminile [...] una bella donna che i [...] rappresentano spesso [...] (troppo per i piemontesi di [...] con cui Giovanni [...] aveva rappresentato nel monumento in [...] grata a Cavour). A questa immagine femminile fa [...] contraltare una che sta tra il maschile e il [...] quel [...] con [...] maiuscola, cui Giuseppe Garibaldi dava [...] voi [...] :Son felice di [...] oggi con voi, [...] a [...] io sono amico giustamente. Addio (chiusa del discorso [...] Marsala [...] 1862, citata da Isnenghi nel capitolo [...]. Questo esempio è utile [...] che il libro testimonia continuità e cambiamenti [...] cosi il dialogo con la folla si [...] da Garibaldi a [...] a Mussolini. Oppure il ricorso [...] di una bella morte [...] subisce torsioni e distorsioni dal Risorgimento alla [...] Arditi e fascisti, fino alla funebre ossessività [...] Salò. Da questo modo di [...] stessa di guerra, fino [...] battaglie sul patrimonio di espressività e di [...]. ///
[...] ///
Da questo modo di [...] stessa di guerra, fino [...] battaglie sul patrimonio di espressività e di [...].