Non fu certo Tunica manifestazione [...] questa intenzione -in Spagna nacque addirittura una rivista che [...] chiamava « [...] para el diàlogo » -, [...] vista ora [...] era una manifestazione dotata di [...] particolare autenticità proprio perché -e useremo le parole di [...] filosofo marxista e dirigente comunista in uno scritto del [...] -Jiménez Lozano non era uno di coloro che -da [...] parte e [...] -« si lanciavano [...] e goffamente a sperimentare la [...] buona fede usando il linguaggio [...] » (questo saggio di Manuel [...] sul « dialogo » sta [...] nella raccolta dei suoi scritti, [...] voi. Vennero cosi altre due raccolte [...] saggi La [...] de [...] Luis [...] e [...] dialoghi col passato spagnolo e [...] scrittori e teologi europei mossi dalle stesse inquietudini [...] tra [...] anche un « [...] di Edith Stein », [...] tedesca [...] al cattolicesimo a cui abbiamo [...] una Noterella [...] sulle pagine di [...]. Noi di questo sistematico [...] intorno al nesso processo [...] teologica citeremo solo il [...] in [...] col titolo « [...] Juan de la Cruz: [...] », perché lì si trova formulata una [...] posizioni di Jiménez Lozano, del processo di [...] e teologia, e del rapporto tra filosofia [...] Egli (Juan de la Cruz) fa qualcosa [...] sfiorare quel livello al di là del [...] differenza tra il parlare del tutto o [...] Dio come del non essere, di teismo [...] ». Abbiamo parlato del nesso [...] che è sicuramente un tratto che definisce [...] Jiménez Lozano. Ma va subito detto [...] questi saggi, e in quelli che verranno, [...] Jiménez Lozano è frutto anche [...] grande avventura vissuta da [...] casigliano negli anni [...] la scoperta della interpretazione [...] Spagna che Américo Castro andava proponendo negli [...] Cinquanta, [...] di una storia fortemente segnata prima dalla [...] suolo iberico [...] caso unico in Europa [...] e in un secondo [...] traumatiche delle successive esclusioni della componente ebraica [...] islamica ad opera della Corona cristiana. ///
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Ma va subito detto [...] questi saggi, e in quelli che verranno, [...] Jiménez Lozano è frutto anche [...] grande avventura vissuta da [...] casigliano negli anni [...] la scoperta della interpretazione [...] Spagna che Américo Castro andava proponendo negli [...] Cinquanta, [...] di una storia fortemente segnata prima dalla [...] suolo iberico [...] caso unico in Europa [...] e in un secondo [...] traumatiche delle successive esclusioni della componente ebraica [...] islamica ad opera della Corona cristiana.