→ modalità player
modalità contesto

Pagina da Preview Biblioteca Digitale--Pagina de «l'Unità-Nuova Serie(PCI)-Nazionale del 1983»--Id 3488109702.

Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org

Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.

Ma poiché tentano di [...] è cosa semplice, passato 11 primo sgomento [...] è un elementare titolo di telefilm: uno [...] dire «lui e lei». Insomma, sempre loro due. Ed è 11 titolo [...] Biagio Proietti per una nuova serie di telefilm [...] in onda da lunedì [...]. Lei è Ivana Monti, [...] molti anni ha scelto la via del [...]. Lui è Orazio Orlando, [...] attori più schivi (forse perché dicono che [...]. Quella che Biagio Proietti ha [...] Intorno al suoi due protagonisti è una classica [...] abbiamo ereditato dagli americani persino [...] etichette per 1 nostri [...] guai familiari, che fanno sorridere [...] vicinato. È soprattutto una serie [...] sei gli appuntamenti con Uno [...] uno) a bassissimo costo: [...] in questo senso. Ne è uscito un [...] pretese, ma gradevole: persino buttato allo sbaraglio [...] come 11 [...] che si è tenuto [...] all' Inizio [...] dove doveva misurarsi niente [...] e la scuola tedesca, [...]. Probabilmente perché dichiara gli [...] con le carte in tavola: storielle rosa [...] dove ne accadono di tutti i colori, [...] trionfa ed I personaggi [...] follia dei protagonisti svaniscono nel nulla. Girato tutto con i [...] Centro di produzione RAI di Napoli, e [...] Sergio Bazzini, Uno [...] uno si presenta ai [...] puntata forse più anomala del breve ciclo: «La [...]. Poiché [...] che sia fuori moda? [...] i titoli di questo telefilm [...] esattamente al contenuto, è la storia di una ragazza [...] Giava, «adottata» da Ivana Monti. Ed 11 [...] questa «presenza» muta e [...] non è affatto contento. Una trama da nulla? Sembra [...] di sì, per una [...] che [...] comunque [...] non ha niente da invidiare [...] sorellastre ma-de In USA. Se siamo abituati ormai [...] con La famiglia [...] con Mammy fa per tre, [...] con tutta una stirpe di avventure dì casalinghe [...] divise tra casa, ufficio e [...] magazzini (con qualche improvvisata capatina dal veterinario o in [...] e visto Il successo di Casa Cecilia, giunta ormai [...] grazie soprattutto a Delia Scala [...] alia seconda serie e addirittura [...] «piccola posta», sarà ben accetta anche Ivana Monti, folle [...] di casa con un marito che non [...] follie. ///
[...] ///
PIÙ BELLI -Settimanale di [...] 10. ///
[...] ///
Peppino e Titina De Filippo [...]. Conduce Gianni [...]. Campionato del mondo maschile [...]. MUSICA BIANCA E NERA -Concerto [...] Miles Davis 14. ///
[...] ///
Budapest: Ginnastica, Campionato del [...]. Interpreti: Jane [...]. Rock Hudson 19. ///
[...] ///
Wood con [...]. ///
[...] ///
Finale agli attrezzi maschile, [...] Budapest. ///
[...] ///
Onda Verde: 6. ///
[...] ///
Interpreti: Robert Hossein. ///
[...] ///
Geraldina [...] parte) 22. ///
[...] ///
Alberto La Volpe 23. MANGI? -Rega di Leone [...]. L ea del killer, [...] del tempo 19. ///
[...] ///
Per i più piccoli; [...] «Topina [...] «La bottega del signor Pietro:. ///
[...] ///
Onda verde: 6. E poi diventò musica; [...]. ///
[...] ///
Interpreti: John [...]. ///
[...] ///
Interpreti: Jean [...] Lotti 12. ///
[...] ///
IN PARTENZA [...] Notizie, esosità, sommario 14. ///
[...] ///
Catherine Spaak 22. A etra [...]. ///
[...] ///
Film per la TV; [...] 17». Parola di bimbo, gioco [...]. ///
[...] ///
Video telex; 16. Hughes, con R. ///
[...] ///
Onda verde: 6. ///
[...] ///
Onda verde: 6.

(0)
(0)


Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.

Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro?
Visualizza: adotta una pagina della Biblioteca digitale KosmosDOC

Consultazione gratuita del cartaceo in sede: .

Biblioteca Digitale


Perché è necessario essere utente di una biblioteca abilitata al sistema KosmosDOC per visualizzare la descrizione catalografica, le istanze materiali nei singoli inventari, la trascrizione completa e l'oggetto digitalizzato?
Il progetto è senza scopo di lucro, ma purtroppo le spese sono ingenti. Da alcuni anni IdMiS - Istituto della Memoria in Scena (ONLUS) -, anche grazie al Comitato promotore Fondazione Giovanni Frediani ed all'Associazione Culturale Controtempo, ha investito molte risorse sia monetarie che umane nella progettazione del sistema, nella traduzione digitale del proprio patrimonio archivistico, bibliografico - specialmente dell'emeroteca -, biblioteconomico, e museale; in assenza di un contributo pubblico minimamente adeguato ci vediamo costretti a chiedere alle biblioteche che vorranno aderirvi ed indirettamente agli utenti la condivisione dei costi e/o la partecipazione attiva all'elaborazione delle unità bibliografiche che ciascun ente vorrà inserire per il prestito digitale interbibliotecario.
Il sistema condivide già oltre settecentomila Entità Multimediali, di cui gran parte afferenti alla Biblioteca digitale.

(237)
(1)



La digitalizzazione/elaborazione dal cartaceo alla Biblioteca Digitale, relativamente all'emeroteca riguarda (in parentesi quadra consistenza detenuta ed altre annotazioni; * ove lavorazione tuttora in corso):

Periodicità non quotidiana


(214)


(118)

Cinema Nuovo [serie quindicinale 1952-1958]

(192)

Città & Regione [1975-1976*]

(190)

Civiltà cattolica [1850-2000*]

(144)


(198)

Interstampa [1981-1984*]

(198)

Marxismo Oggi [1988-1991*]

(197)

Nuovi Argomenti [1953-1965]

(183)

L'Orto [1937]

(161)

Paragone. Arte [le serie dirette da Roberto Longhi, 1950-1970]

(190)


(185)


(203)

Rinascita [1944-1962 mensile, 1962-1989* settimanale, marzo 1989 numero 0 direttore Franco Ottolenghi, 1990-1991* Nuova serie direttore Asor Rosa]

(86)

Teatro in Europa [1987-1997*]

(203)

Vita cecoslovacca [1978-1984*]


(203)

Quotidiani

Avanti! Quotidiano del Partito Socialista Italiano [1943-1990* edizioni di Milano e Roma]

(203)

Brescia Libera [1943-1945]

(159)

Granma. Organo oficial del Comite Central del Partido Comunista de Cuba [1965-1971*, 1966-1992 riduzione del Resumen Semanal]

(192)


(205)

Ordine Nuovo [1919-1925]

(63)

Corriere della Sera [1948* annata completa «Nuovo Corriere della Sera»]

(195)

Umanità Nova [1919-1945]

(169)



(98)


Eventuali segnalazioni dei propri interessi potranno influire sulle priorità di lavorazione. Per un elenco di tipologie differenti (monografie, enciclopedie, materiale discografico e non book material) o delle consistenze minori, oppure per informazioni sul prestito bibliotecario/interbibliotecario: .