KosmosDOC: © 2006-2024 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
Marlowe Una [...] del [...] Enrico Menduni Ricordo benissimo una [...] «E [...] «coperta, dal 1961, Era azzurro [...] il [...] Anche un [...] 2, coda corta, verde bottiglia. Splendido motore 6 cilindri, 120 [...] Il cambio scaldava un po', [...] che importa? Il giaguaro [...] cofano non è uno [...] 6 una fede. Ora sono [...] al Palo Alto Motor Museum [...] lo splendido coupé 160 del [...] che dovrebbe esserci (raro, con [...] non c'è, e laida un [...] vuoto in noi. Solo molti vetri rotti [...]. C erano [...] una Isotta Fratellini, ma hanno [...] 11 [...]. Al computer della Stradale [...] rubate nella contea In [...] cui cinque costruite prima del 1960 e [...]. Devo [...] telefonare a Houston al [...] dovrebbe ancora avere [...] 2, se me lo [...]. Ho fatto 11 viaggio [...] pullman, ma ora ho davanti quattrocento miglia [...] tato, e un [...] da superare, al volante [...] 2 metallizzato del 1960. Un cruscotto di radica [...] altare, cento quadranti e leve [...] con la [...] etichetta, le tasche a [...] del deflettori che sembra [...] ricoperto di lana grigia con la fiancata [...] striscia arcuata di legno lucido. Nel baule [...] mi ha messo un Magnum [...] e due [...] di caviale Beluga. Mentre guido penso: nasconderò [...] cercherò di farmi fregare [...] speriamo che non sia un ladro [...] tre giorni vado per [...] II più vistosamente possibile con il [...] e devo confermare che [...] migliori pupe della West [...] 11 [...]. Lo champagne è finito [...] e anche II caviale, ma su questi [...] cuoio rosso le pupe ci salgono anche [...] il bere lo mandiamo a prendere da [...] giù in centro. Finalmente una mattina [...] 2 sparisce. Rimonto sulla mia vecchia [...] come un adultero il [...] moglie e mi faccio [...]. Il segnale mi guida [...] il Messico. A due miglia dal [...] fazenda tutta recintata, e il [...] si ferma 11. E in paese non [...] Camera del lavoro. Sono due ore che aspetto [...] davanti e non succede niente. Poi mi viene [...] e scrivo un biglietto: [...] 1946 [...] destra. Otto posti, otto cilindri In [...] per 4200 [...]. Appartenuta al Duca di Kent, [...] e funzionante, condizioni da concorso». Dopo una breve attesa percorro [...] lungo corridoio di una villa In stile [...]. Alle pareti, come trofei [...] di radiatori [...] fari, ruote a raggi. Don Juan è vecchio [...] appoggia a un bastone. Poi mi porta nei [...]. Decine di auto una accanto [...]. Anche Il coupé 150. /// [...] /// E tre [...] coupé lungo, coupé corto e [...] cover», «E la mia vita», dice. Invece esco e telefono. Fermo nella [...] vedo arrivare le Ford [...] 11 vedo entrare con [...] fazenda. Ma rimango in macchina, [...] a pensare al vecchio e [...] don Juan, agli elefanti [...]. Gli abitanti sono ospitali [...] mio arrivo, mi sono sistemata in una [...] con 4 pasti obbligatori al giorno, mi [...] e ho dovuto badare tre volte sulle [...] paese, dot qualche centinaio di persone. Mi è sembrato opportuno [...] loro usante anche perché oltre ad essere [...] anche molto permalosi. Ho una guida, un [...] locale, molto preciso che mi ha già [...] giro turistico di Croda, il problema ò [...] ha fatto fare [...] 10 volto, e sto [...] un po' stanca di [...] lo stesse [...] ma, corno [...] ora veniamo alle notizie [...]. In questa settimana sono [...] interessanti ohe probabilmente potranno [...] anche gU avvenimenti internazionali. Due pacai vicino a Croda: [...] e [...] da tempo litigano tra loro [...] vari motivi, [...] arrivati alle mani e ultimamente [...] sono [...] pietre e massi. Questo non riguarderebbe Croda [...] proprio per la strada sottostante ai due [...] che portano il latte alla città. Il governo ha dovuto [...] decisione in merito e ha stabilito, non [...] polemiche, di inviare alcuni camioncini in soccorso [...] camion. Il ministro, [...] che ha inviato i [...] poi lasciato andare a dichiarazioni contraddittorie: [...] cioè: . Chi ce [...] fatto fare?». Comunque i camion sono [...] che si fermeranno almeno S volte al [...] tempo, e dovranno percorrere 200 miglia in [...] in discesa ad una velociti media di [...] a [...] quello che tutti ci [...]. E [...] alla prossima settimana. Così, oltre a frequentare [...] sul genere «schermo e schermo: la dura [...] d'oggi, comperò una camionale di vecchie riviste [...] un banchetto di Porta Porte-se e si [...] antichi esemplari di Cinema nuovo, su copie [...] ancora luccicanti di Ciak. Dopo [...] settimana di studi accaniti Erna [...] quelle cartacce con poche convinzioni e molte [...] Alcune [...] però le aveva capite: per esempio al [...] soprattutto! Il giovane critico (elemento [...] Etna era interessata anche per motivi personali: la [...] Ezzelino aveva risvegliato più che mai certi [...] non era necessariamente giovane, anzi poteva arrivare [...] a [...] giovane non era tanto [...] stato sociale (eternamente precario, al limite della [...] monellesco alla materia. Il giovane critico se [...] e della [...] corazzata [...] che regalava tutta Intera [...] Fantozzi e andava in delirio per Brian De Palma [...] qualora fosse particolarmente raffinato, per Massino Boldi [...] Bombolo del quali amava [...] «la recitazione fluviale eppure [...] riflesso [...] condizione estetica prima ancora [...]. Inoltre il giovane critico era [...] barbuto, (a volte anche [...] scarmigliato e [...] indifferente alle donne, poiché sublimava [...] con il cinema, facendosi [...] (metaforiche o reali? [...] al ripromise di approfondire) davanti [...] fotografie della [...] o della [...] prima maniera (attrice eh» vanta [...] i suoi [...] anche Nanni Moretti, che da [...] anni è un giovane [...] sta e che [...] mai quando diventerà regista e [...]. Tutto [...] il critico [...] titolare assoluto della rubrica [...] quotidiano, inevitabile docente universitario, [...] rato di qualche partito, nonché [...] qualche festival e relatore di [...] convegno in servizio permanente effettivo. Il critico [...] non ha età, nel [...] avere dai cinquanta ai [...]. A volte ha anche conosciuto [...] persona i Fratelli Lumière, dei quali aveva recensito [...] come «primo [...] dì cinema sganciato dalla trama [...] per ciò libero dalle gabbie industriali di Hollywood. Il critico [...] è interessato alle cinematografie minori, [...] i cineasti [...] ambisce a [...] ani moduli produttivi della cinematografia [...] nel decennio fra il venti [...] il trenta, e viaggia sempre [...] della moglie, che pero non [...] a [...] di tradire appena rimane solo. Una cosa però unisce [...] la vecchia e la nuova critica: nessuno [...] due correnti si lava. /// [...] /// Una cosa però unisce [...] la vecchia e la nuova critica: nessuno [...] due correnti si lava. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|