KosmosDOC: © 2006-2024 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Record visualizzabile solo in forma di Preview: a seguire i 2 riquadri sottostanti (altra documentazione autorizzata) è visibile la trascrizione o descrizione parziale del record richiesto | |
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI | ALBERO INVENTARIALE |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
Ferreri e il suo [...] che non c'è più. Mentre Pesaro gli dedica un [...] Quando sta sul set è come un gatto che [...] col [...] MOSTRA [...] Mi [...] 4. Pèrle dì saggezza da Marco Ferreri: [...] anni e il [...] spirito cialtronesco e pazzoide. Il prossimo film. Nitrato d'argento, sarà (forse) un [...] cinema Che [...] è finito [...] è più [...]. A [...]. [...] NOSTRA [...] per dare [...] di quello che ha rappresentato [...] cinema per la gente. Ma adesso è Finito. [...] da profeta e capelli (pochi) [...]. Marco Peneri non si [...]. Od? F» parie del [...] Quel [...] modo Unto cinico di non rispondere, divagare, [...] poi guardarti con occhi sornioni cercando la [...] È Ingenuo o paraculo (come direbbe lui [...] di [...] Stiamo chiacchierando a un [...] e improvvisamente eccoci [...] alla Mostra di Pesaro [...] stadio cosi non si era mai visto. Tutti vogliono parlare col [...]. /// [...] /// Impossibile restituire [...] stile Peneri, ci vorrebbe [...]. Forse si intitolerà Nitrato [...]. Ève» [...] è «n [...] tal [...] è una favola, finzione e [...]. Ma è Inutile [...] bisogna [...]. È una stratificazione di cose II dio conduttore non esiste ma tulli penseranno che esiste. Doveva [...] sul cinema come sala, dove [...] gente si incontrava, sì toccava, si baciava, imparava a [...] ma alla fine no, sarà una nuova tamia dì [...]. Ci stanno 250 allori [...]. La giro in Ungheria [...] ancora le sale che sembrano Perché era [...] e duro, si finiva in tribunale con [...] per [...] regina, quando i [...]. [...] se non ti danno i [...] le tv, non fai niente. [...] il primo film, [...] fatto con la pellicola [...] X che era pure scaduta. Adesso devi [...] che fai un [...] pornografico cosi non ci pensano [...] a [...] alla [...]. [...] francese Maurice Bernard al [...] e Tilde Corsi per [...]. Che me [...] tanta [...] mi hanno escluso. Il cinema italiano è [...] tre signori che comprano i film per [...]. [...] un paese meraviglioso ma è [...] in un bozzolo. Fuori nessuno lo conosce. A parte Benetton. Era meglio andare verso [...]. Napoli poteva [...] la capitale del Mediterraneo, [...] può più fare perché gli islamici giustamente [...]. [...] Napoli è sporca, ma [...] è sempre vissuto nella [...] cattedrali e [...] dalle impalcature per non [...]. Anzi, è meglio non lavarsi [...] i denti, contro [...] e gli altri virus, 11 [...] è il [...] ico del futuro. /// [...] /// [...] ri» [...] In quanti sono andati a [...] farebbe [...] si. Pure in Francia c'è [...] se diverte con [...]. Perù il tg italiano [...] quel Liguori che era il capo degli [...] andava in gito a [...] e me rompeva. Non me piace [...] a teatro, me piace [...] le facce delle donne. Il maschio [...] rotto come gli esploratori [...] Africa e morivano, mentre i negri guardavano [...] sapevano [...]. Com'ero tea [...] Me dava sempre il [...] che non mi piaceva. Amavo mia madre, ma [...]. Cene mal ha (atte sa [...] te [...] Non mi piace Rabelais, ma [...] sono uno che lavora. Mi hanno [...] per Fare un film sui [...] motte di Rabelais, che era [...] prete ma ha inventato il francese e descriveva tutto: [...] povertà, la morte, la guerra. Gargantua e [...] mangiano sempre perché non [...] niente da mangiare. /// [...] /// Men c'è qualcosa di [...] nel Me piace solo Pappi Corticato. /// [...] /// E Morire a Piombino, [...] Sabrina Fertili (La bella vita, [...]. Me piacciono i cinesi, [...] iraniani. E vorrei [...] na cosa: ma che ve [...] PESATO. Omelia Muti è ripartita di [...] dopo [...] fatto jogging [...] al nuovo, giovane fidanzato [...] Ha avuto anche la [...] piccola dose di adoratori, come [...] diva che si rispetti: un gruppo di fans appostati [...]. Cosa [...] un festival alieno da [...] mondanità com'è, giusta mente, la Mostra di Pesato. E cosi mancava solo [...] Ieri [...] nella pattuglia dei [...] per [...] tavola rotonda: due sceneggiatori (Liliana Betti [...] Riccardo Ghione) per spiegare che il copione [...] Peneri [...] come II due dì picche, cioè niente, [...] David Putenti. Uno [...] Tullio Mason C Vieri Razzi», Stefania Parigi) per riassumere i metili (già arcinoti) di [...] senza essere un mostro sacro. E poi gli attori, giovani [...] no, ma tutti [...] di [...] lavorato con Marco Peneri. Uno che sembra lasciarti Ubero [...] quello che ti pare e invece gioca [...] col topo, manipola, confonde, improvvisa. Tanto che alla fine. Di questo sono tulli [...] Michel Piccoli, complice di cinque capolavori (da [...] morto a La [...] toccare la dorma bianca) [...] Ingrid [...] (la casa del sorriso) [...] Fenili (Diario di un [...]. Compreso Marcello [...] che non si è [...] Pesato ma ha comunque [...] testimonianza a Fabio Férzetti [...] nel volume a cura di Stefania Parigi [...] Marsilio). Non resta che lasciare [...]. Michel Piccoli II cinema [...] Ferreri [...] paura, come II suo francese. [...] fare il veterinario e [...] un veterinario delle nostre anime. Ama le donne, i [...] il protagonista maschio è [...] solo per spiegare. Non dirige gli attori; [...] tra [...] o Ira fratelli. Lui mette la macchina [...] un certo posto, poi dice «azione» e [...]. Per lui [...] è più Importante dello [...]. La prima volta che [...] Visto, mi [...] dieci fògli [...] mano. Mi sono [...] lui e ho accettato di [...] il film. A [...] ero abituato a personaggi di [...] molto «puliti, e mi tentava lare qualcosa di diverso Marco deve [...]. È furbo, intendente, potrebbe vendete [...] cosa, non per scaltrezza, ma per talento e con [...]. Sono quasi lappone e [...] suo sguardo che si aspetta da te [...]. Ti fa sentire che [...] e [...] capito che mi diverto [...] tempo. Dicono che sia misogino: [...] sembrato, mi sembra [...] n lappone che va [...] renne. E io ho finto di [...] una renna. /// [...] /// Peneri mi ha chiamato [...] a 24 anni. È una fortuna, ma anche [...] sfortuna. [...] frequentato il Centro sperimentate [...] che c'è la sceneggiatura, la recitazione, il [...]. Marco Ferreri, invece, ti [...] sul set la tua vita. Ero sempre lesa, avevo [...] tirasse addosso un bastone, urlava tanto. Però mi ha fatto [...] mano. /// [...] /// Mi ha telefonato sul [...] la macchina, quasi vado fuori strada. Mi dice: «Sono Marco [...]. Come sei te drammatico?» [...]. Cosi ho avuto la [...]. Il primo giorno sul [...] detto soltanto: «Mangia piangendo». Con lui ti senti [...]. Quando gli pari/, capisci [...] guarda se stai dicendo boiate. Sul set lo senti [...]. Scusate se dico una parola [...] ma ho fatto [...]. /// [...] /// Il drammaturgo argentino debutterà [...] Scala [...] «I racconti di Hoffman» di Offenbach Alfredo [...] la nostalgia della pampa [...] MILANO Alfredo [...] uno dei maggiori registi [...]. [...] che vive e lavora a Parigi, appartiene, come Copi. Jorge Lavelli e Jerome [...] a quella emigrazione argentina [...] proprio paese [...] della dittatura e che [...] . Cerne mal 4 racconti [...] Dentro il labirinto dello spirito di Hoffmann, ma [...] Offenbach. È questa simbiosi che [...] percepisse. Del resto, quando metto [...] la mìa preoccupazione è dì essere mollo [...] perchè non si deve mai dimenticate che [...] tradurre le parole e ì pensieri del [...]. [...] Il dota», ma an-che II [...] la magia tono [...] ritroviamo Carta [...] so perchè ci tomi. So petti r. Sarà un sogno chiaro [...] alle bellissime voci desìi interpreti. Sarà uno spettacolo nel quale [...] di [...] stesso tempo, dentro il divertimento, [...] dolore, il racconto [...] vero. Forse è per questo [...] di mettere in scena solamente delle opere [...] usate il mio linguaggio teatrale. Opere come I racconti [...] Hot! Il mio costante riferimento [...]. Da bambino credevo che [...] Alfredo Meo crea II s [...]. Nel 1968 [...] II Grappo [...] con il quale abbandona [...] per trasformi a Parigi don [...] In [...] . [...] conte [...] Pero» [...] Copi ma anche [...] teatro», e [...]. [...] B [...] Cultura [...] decide di [...] II Gruppo [...] che nel 1976 [...] por [...] trecento repliche ano [...] che ti vedrà anche In Malia «tana di [...] di una gatta [...] poi da [...] veneziani, di [...] e [...] belva nelle giungla, di Henry [...]. Mae [...] con [...] denta [...] per [...] quale le protagonista Marilù Mariti [...] II [...] critica. Noi 1985 [...] è [...] direttore ematico dal Centro [...]. Lasciato (Centro toma In Argentina [...] appratente [...] d'arti [...]. Tornato In Francia Irma la [...] di [...] 198211 [...] come [...]. Al Festival di [...] regista di -la vedova [...]. Fra le sue [...] più Importanti «I racconti di Hoffmann», Meglio di una notte d marza «Mata, di [...] «Le Mammelle di [...] di [...]. Me ne stavo seduto, [...] alla mia poltrona e. È la visceralità [...] che ha sempre [...] per me [...] In teatro, [...] palcoscenico, tutte quarto al [...] un testo, [...] non mi emoziona, non posso [...] in scena. Se invece sento [...] il mio lavoro di [...] cercare un metodo per ricostruire questi sentimenti, [...] un lavoro melodico attraverso un cammino che [...] di uno spazio, di un linguaggio Ma [...]. Amo questo artigianato della [...]. Anche se magari mi [...]. Preferisco compiere un viaggio [...] cuore e arrivi alla [...] c non viceversa. [...] è una grande [...] pensiero, che può illuminarci. Argentino, [...] attivo soprattutto la [...] dove è arrivato [...] (a con [...] coppo di argentini come lei, [...] I [...] ha [...] Grappo [...]. Una storia [...] unica per motti [...] oggi, a [...] anni di distanza, capisco quello [...] lei chiama eccezionalità. Allora eravamo un gruppo [...] che avevano cominciato a lavorate insieme. Poi è [...] un momento, nella storia [...] in cui è stato necessario [...] una decisione. Noi siamo [...] per un esilio volontario [...] cosa ci aspettasse. Ma sentivamo i [...] di [...] esistete come individui e di [...] sparire. E allora -oggi tutto [...] -la Francia si permetteva il lusso degli [...] Per [...] ho lavorato alt [...] di [...] cultura. Oggi sto tentando di [...] paesi, cancellando [...] cheti sta in mezzo. CI tono sta» del [...] accompagnata In [...] Ci sono [...] degli spettacoli che in certi [...] hanno significato molto [...] me. Ma se devo [...] di maestri devo dite John Huston. [...] il suo [...] di essere nella vita, sempre [...] lotta ma con charme, sempre alia ricerca della felicità. E mi ha molto [...] modo di finire, con un film di [...] come Gente di Dublino. Vorrei essere come luì. Progetti perii futura? Lavorare [...] del [...] di Henry James. Fermarmi per un anno [...]. /// [...] /// [...] novembre, sarò in scena [...] Parigi [...] uno spettacolo che ho scritto e in [...] la prima volta [...]. C'è un poema argentino che [...] di due [...] Uno di questi va a Buenos Aires, per caso entra nel Teatro Colon proprio mentre [...] cantando il [...] di Gounod. Toma nella pampa e lo [...] a [...] sulla natura, le donne, il [...] Ecco, il mio Fauni sarà coinè un carnet di [...] costruito come un materiale intimo attraverso luoghi, persone di Buenos Aires. Alla ricerca delle [...] radici, per ritrovarmi. /// [...] /// Alla ricerca delle [...] radici, per ritrovarmi. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL