→ modalità contesto
modalità contenuto
INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Modal. in atto: NO FILTRO (BD NON AUTORIZZATA)disattiva filtro SMOG

Legenda
Nodo superiore Corpus autorizzato

ANTEPRIMA MULTIMEDIALI

Pagina da Preview Biblioteca Digitale--Pagina de «l'Unità-Nuova Serie(PCI)-Nazionale del 1970»--Id 2136290047.

Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org

Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.

Uscendo dalla sala delle [...] bisognava fare uno sfarzo per riprendere coscienza [...] Miriamo nel 1970 e che [...] nostro tempo è segnato, [...] da precisi avvenimenti che da lontano 0 [...] coinvolgono tutti. Basti dire che su ventisette [...] solo due [...] quello giapponese dedicato a Mao [...] e quello americano [...] lunare [...] si riferivano a fatti accaduti [...] 1969: ver il resto, il panorama era costituito da [...] storici, documentari di arte, biografie di nomini dei [...] trascorsi, descrizioni di scoperte archeologiche, [...] sui folklore. Non una sola inchiesta [...] documentario di cronaca era quello lui concerto [...] Rollino Stones E non fosse stato per la lingua [...] indicazioni contenute nelle schede informative, sarebbe stato [...] un programma [...] in rapporto alla nazionalità. [...] maggioranza dei telefilm, dei [...] per ragazzi e anche dei documentari sembravano [...] gigantesca coproduzione tra tutti i paesi del [...] comuni, stili comuni, tematiche identiche. Per questo tanto forte [...] della monotonia, anche in rapporto alle altre [...] cui abbiamo assistito negli anni scorsi, nonostante [...] delle opere presentate a Montecarlo fosse tut-t'altro [...]. [...] fatto è che la [...] coprire, ormai, tutto Varco delle possibilità televisive: [...] di ricerca, non ci sono indicazioni di [...] esistono sorprese. In tutti i campi, [...] in serie: con abilità, con tecniche collaudate, [...]. Basta assistere ai primi [...] un programma per intuire quello che verrà [...]. ///
[...] ///
Sì potrebbe ipotizzare che [...] televisivi hanno anche opere eccezionali, ma le [...] confini: è [...] sui criteri con [...] quali vengono scelti i [...] ai /estivai non si possono che formulare [...] riserve: basti pensare ai modo nel Quale [...] compiute dalla [...]. [...] parte, è anche chiaro [...] organismi puntano sui programmi « buoni per [...] » (cioè vendibili [...] dal momento che ancora [...] internazionali di televisione sono costruite per buona [...] del mercato) e tentano spesso di [...] morsi attraverso strade che [...] dimostrate proficue. A Montecarlo, ad esempio, [...] presentato programmi appartenenti a [...] che negli anni scorsi [...] qualche premio nella stessa rassegna: evidentemente nella [...] il « colpo », ma anche questo [...] preferisca puntare sul sicuro, anziché sperimentare: e, [...] produzione media corrisponde perfettamente agli stereotipi derivanti [...] telespettatore medio. La verità è che [...] dalla realtà viva e mutevole, la televisione [...] creando una realtà convenzionale e uniforme che [...] quella in cui tutti viviamo, ma nella [...] lutto astratta. [...] per questo che i [...] Montecarlo apparivano, sul piano delle idee, quasi [...] in essi circolassero i [...] grandi problemi ». Libertà e repressione, difficoltà [...] rapporti con gli altri uomini, corruzione e [...] amore e morte: in fondo, la tematica [...] almeno nei casi migliori [...] Quella [...] alla quale si arrovellano gli uomini del [...]. Ma, in questa dimensione, [...] alla quale si sono arrovellati gli uomini [...] tempi: il discorso, infatti, era sempre intimista [...] riferimenti erano estremamente generici; e mancava del [...] delle radici [...] nuove e scottanti [...] che i « grandi [...] proprio nella particolare condizione detti uomini d'oggi. In definitiva, i problemi erano [...] universalizzati » da risultare convenzionali, [...] come la realtà [...] sul video. Una produzione media per [...] destinata a vivere in una realtà media, [...] e le idee hanno solo [...]. ///
[...] ///
Giovanni [...] al [...] attori contadini« La rappresentazione [...] del tiranno [...] Gomez e di Isabella [...] Castiglia [...] dalla polizia » è andata in scena [...] di Marco Parodi Dal nostro inviato GENOVA, [...]. Strutture in ferro, chiuse [...] trasparenti, [...] due torrette sempre in [...] e a sinistra chiudono lo spazio scenico [...] svolge la Rappresentazione delle tragiche gesta del [...] Gomez e di Isabella [...] Castiglia, [...] al Duse dalla Compagnia [...] Teatro Libero. La scena [...] disegnata Emanuele [...] e certo essa, con [...] fatta per Un uomo è un uomo [...] Brecht, [...] Teatro Insieme, costituisce qualcosa di nuovo [...] dello scenografo genovese. La struttura portante dello [...] dalla formula di «teatro nel teatro » [...] rappresentazione si offre: entrato in sala, il [...] attori e attrici che si vestono dietro [...] e ciò lo induce a capire che [...] fatto: degli attori di oggi che si [...] e si preparano per rappresentare qualcosa. Il fatto che essi [...] recitano non sarà possibile, mal, [...]. La cosa non è [...]. ///
[...] ///
Che cosa è [...] di questi comici? [...] una favola antica di [...] e mezzo: il tiranno [...] Gomez è un feroce [...] feudale che non solo si ribella [...] della regina Isabella e [...] Ferdinando, cercando di Impadronirsi di [...] Real. II tiranno [...] Gomez con [...] o la violenza costringe [...] le contadine del luogo. I loro pazienti uomini [...] la vendetta, che finalmente esplode: essa coincide [...] della regina, che manda a riprendersi [...] Real. Sopraffatto dal [...] in [...] Fer-nand Gomez viene ucciso « decapitato. Il re manda un [...] sia 11 colpevole [...] delitto di leso tiranno, [...] interrogatori i contadini rispondono tutto dicendo, tra [...] nome del loro villaggio. Così il [...] deve accettare la [...] fatta dal po [...] questa, direte, non è [...] di [...] di Lope De [...] è [...]. Uno dei testi più [...] spagnola del « Siglo de oro », [...] in cui la ribellione contadina assurge a [...] le ribellioni. Quando il giudice esamina [...] e tutti rispondono « [...] a una » dichiarando [...] (o di merito) tutto [...] paese, è un messaggio [...] di forza popolare che si afferma. Nel quadro, tutto questo, [...] situazione politica della Spagna del quattrocento [...] 6 fissata nel 1476), [...] lotte feudali che disuniscono il paese, si [...] regno [...] della giovane regina Isabella [...] Castiglia [...] del giovane re Ferdinando d Aragona. A] potere regale questi [...] Invece, nella Rappresentazione, ecc. Gli attori che offrono [...] Rappresentazione, ecc. A questo punto, ecco [...] « repressivo » dei dirigenti del teatro. Essi invitano il pubblico [...] le provocazioni degli attori che si mescolano [...] appello ai nobili sentimenti comuni ohe hanno [...] dello Stabile, e poi, alla [...] chiamano la polizia. La quale interviene (alcuni [...] poliziotti» e caccia via ti pubblico dalla [...]. Ecco perchè il titolo [...] è Rappresentazione delle tragiche gesta del tiranno [...] Gomez e di Isabella [...] Castiglia [...] dalla polizia. Se [...] rovesciamento del tinaie di [...] con 1 [...] che rifiutano la secolare [...] ci pare interessante, e capace torse, di [...] a una « [...] a un adattamento de) [...] Lope pieno di suggestioni contemporanee, ci lascia un [...] contestazione dei Teatri Stabili fatta, si badi, [...] Teatro dello Stabile di Genova, con [...] della [...] direzione, e con tutti [...]. E poi, [...] della polizia, chiamata dai [...] ti dello Stabile, per motivi [...] epidermici come il colloquio col pubblico (diventato ormai una [...] che tutti fanno 0 credono [...] fare) ci pare francamente sfasato rispetto alla gravità del [...] repressione. Lo spettacolo è forse, [...] di Parodi su questa Rappresentazione, ecc. [...] delle luci, con i [...] e gli stacchi di bianco [...] dei corpi degli attori, il [...] a certi fonemi, la vistosa presenza del trucco: quelle [...] bianche brechtiane, danno allo spettacolo [...] al di là di un [...] velleitarismo e di una certa intemperanza [...] una [...] compattezza e un suo stile. Questo Parodi è, probabilmente, un [...] che farà strada. Degli interpreti, ricordiamo Carlo Montagna [...] realizza la figura del tiranno, [...] le voglie, [...] la burbanza. I contadini sono Cecilia Sacchi, [...] nella parte di Lorenza; Loredana Martinez. Alessandra Dal Sasso, Luigi Di Berti, [...] Frondoso, e Aldo Puglisi. Re Ferdinando è graziano Giusti; Antonio Fattorini è il gran maestro di [...] Gianfranco Barra è il [...]. I costumi sono di Elena Manni-ni. Arturo [...] con Trincale contesta Sanremo MILANO. Il baritono Giuseppe [...] si recherà doma ni [...] Sanremo [...] di contestare il Festival [...] Al riguardo. [...] ha dichiarato che [...] Festival, nella formula in [...] lo impegna a « sottoporre alla opinione [...] negativo di costume, tenuto conto che per [...] si divide in due parti: quella buona [...] a prescindere dai vari generi musicali: lirica, [...] musica antica. Con una coscienza organizzativa impostata [...] basi diverse -aggiunge [...] e con un maggiore impegno [...] e sociale, il Festival di Sanremo avrebbe potuto essere [...] ribalta internazionale di buona musica. ///
[...] ///
[...] attuerà la [...] protesta cantando per te [...] Sanremo e davanti al palazzo dove si svolgerà [...] Festival [...] dal cantastorie Franco Trincale. Novità di teatro a Roma Un [...] in famiglia« La traccia » di Nicola Saponaro [...] Ringhiera Apologo ispirato da Brecht« Il mantello rosso [...] Mario [...] diretto [...] Ruggero [...] ha inaugurato [...] il teatrino di via Piacenza [...] Roma con due atti unici che dovrebbero far [...] una prima stagione ufficiale dedicata interamente agli [...] di ieri e di oggi, per lo [...] le scene. ///
[...] ///
Il mantello rosso del [...] Premio Pescara 1970). Per oscure ragioni, la [...] Mazzucco, [...] momento, e stata sostituita [...] Canicola. Per II mantello rosso [...] Moretti si è ispirato a uno splendido apologo [...] Brecht. Il mantello del Nolano, [...] » (Mosca) nel 1939. Il mantello di Brecht, [...] semplicità, è un apologo dialettico dove le [...] comune si scontrano con i grandi avvenimenti [...] più o meno grandi interessi privati, egoistici, [...] le gravi preoccupazioni di un uomo in [...] vita e la morto: Carmela [...]. Lo sguardo duro e [...] Brecht osserva tuttavia con pietà e ironia [...] di Carmela la cui [...] altro ci. Moretti, più che tendere [...] questi conflitti dialettici, ha [...] insistere sulle note satiriche, [...] un po' superficiali, che potevano emergere dal [...] dei due anziani coniugi: [...] Gabriele e la disumana pervicacia di Carmela. Tino Bianchi e Anna Lelio [...] stati perfetti e [...] interpreti della volontà [...] e del regista [...]. Tra gli altri, da [...] Salvatore Puntillo, Vittorio [...]. Renato Montalbano e Stefania Nelli. Canicola [...] Interpretato da Vittorio Ciccocioppo, Fiorella Buffa [...] Salvatore Martino [...] senz'altro ci ha deluso, [...] e per le scelte stilistiche della regia. E dire che era [...] per onorare l'autore Rosso di San Secondo. Cordiali applausi, e si [...] è tutto un paradosso: cosi accade che Nicola Saponaro. Insomma, nel vuoto lasciato [...] pubbliche ». Sociologo e drammaturgo, [...]. Nicola Saponaro ha scritto [...] già numerose opere teatrali: la più matura [...] esse ci sembra Erasmo, che fu tra [...] Riccione (ma che, naturalmente, nessuno Stabile si [...]. La traccia ebbe invece [...] a caso, il Premio intitolato a Ugo Betti. [...] di Betti appare infatti [...] problematica e nel linguaggio fina si potrebbe [...] aspetto anche ad altri autori del versante [...] a Fabbri): mentre por [...] il punto di riferimento può essere perfino Arthur Miller. Si tratta, in sostanza, di [...] di famiglia», celebrato dai tre [...] Sandro. Ida e Giulio [...] due anni dono la morte [...]. Un anziano, devoto domestico, Matteo, [...] testimonio, ma si assume anche. [...] procedo dunque fra il [...] e la rievocazione dei nodi essenziali del [...] di ossa scopriamo: [...] oppressiva del genitore. In questo rapporto, benché [...] di precedenti libreschi, si coglie forse il [...] del dramma, quello che lo situa in [...] cioè tra la borghesia [...] Sud » italiano (Saponaro è nato a Bari, [...] della Traccia è la [...] Adriatico). AI livello stilistico, si verifica [...] una astrazione, più che universaliz-zazione. Gli attori, simpaticamente impegnati, [...] esito, sono Carlo [...]. Rita Forzano, José [...]. Angelo Guidi, e lo [...] Molè. Quartetto per archi di [...] o [...] suite di Borg) o ieri [...] op. Terso quartetto di Bartók [...] Quartetto [...]. Tra lo opere interpretate, il Quartetto di [...] era in prima esecuzione a Roma Si tratta di un lavoro [...] sfrutta tutte lo [...]. La ricerca [...] è evidente, ma ciò non [...] una [...] si zio no [...] tre iii. ///
[...] ///
Andrea ed Ernesto, dopo una [...] scazzottata, continuano a lavorare insieme [...] di [...] e dunque gli o coniugi, [...] per le comuni relazioni, hanno occasione di [...]. Andrea, individuati c riconosciuti [...] (freddezza, trascuratezza, ecc. Ma ora il rapporto [...] Francesca [...] Andrea soffre, paradossalmente, d; tulle le burle [...] della clandestinità: è [...]. [...] hello Greco, come [...]. La care esistenzialista è lontana, [...] di teatro, di cinema, con [...] una parentesi . Del «mito» cui si accennava [...] la presentazione delia cantante, è [...] ben poco: la bravura, senz'altro. La [...] evidenzia soprattutto nel in: [...] a rincalzo del canto, lesti carie. Pasquale Festa Campanile fa [...] abbiamo detto, e lo ripetiamo. Se si concentrasse d: più [...] un argomento, cucirebbe [...] almeno passabili, comò nella seconda [...] di [...] . Per i [...]. ///
[...] ///
SCHERMI E [...] e la Straniera [...] protagonista ). ///
[...] ///
[...] Claudio [...] al [...]. ///
[...] ///
CONCERTI ACCADEMIA FILARMONICA Domani [...]. ///
[...] ///
[...] It O MANA Venerdì [...] (Chiesa S Ignazio) organo e vangelo. ///
[...] ///
DEL QUARTETTO Domani allo [...]. Regia S [...] con A [...]. Barbe-rio Corsetti, li F. ///
[...] ///
ALLA RINGHIERA (Via de [...] XI Tel. R [...] sigle [...] appaiono accanto al titoli del [...] corrispondono alla seguente classificazione per [...] Avventuroso C [...] Comico DA [...] Disegno animato DO [...] Documentario DR [...] Drammatico G [...] Musicale S [...] Sentimentale SA [...] nostro giudizio su] [...] espresso nel [...] eccezionale [...] ottimo [...] buono [...] discreto 4 [...] mediocre V [...] 18 s» vietato al minori [...] 18 [...]. Regia Lucio Ardenzi. ///
[...] ///
Musiche B Nicolai PUFF [...]. ///
[...] ///
[...] Li cari [...] Ed-mond Giuliani. QUIRINO (Tel 675. [...] Regia Mario [...] con P [...]. ///
[...] ///
Regia C [...] ante [...] (Tel [...]. [...] Alle [...]. [...] « Pulcinella ti saluto » [...] R. ///
[...] ///
Della Casa Musiche [...] SISTINA (Tel [...]. D el Prete, R Valori Ver?, [...] e [...] e Giovannini TEATRINO DEI CANTASTORIE [...]. Vicolo dei Panieri V. Tel [...] » recitai TEATRO DI VIA PIACENZA Alle [...]. TEATRO QUARTIERE PER I BAMBINI (Auditorium Due Pini V. [...] alle Mì. ///
[...] ///
Borges Struttura scenico -gestuale [...] Giorgio Marini BORGO S. SPIRITO Domenica alle [...]. ///
[...] ///
Pio [...] Regia Ammirata. DELLE ARTI Alle [...]. Lilla Bri-gnone e Achille Millo. DEI SATIRI (Tel [...]. F Jovine, E Lazzareschi. ///
[...] ///
[...] Regia autore. DE' SERVI (Tel 674. [...] Poesia [...] fiordi [...]. Maestosi e i con L Gianoli. Tori Regia R [...]. ELISEO (Tel [...]. ///
[...] ///
Carlo [...] con la novità « Chi [...] CI ai re [...] » regia José Quaglio. FILM STUDIO [...] (Via Orti [...] Tel. ///
[...] ///
[...] I grandi del muto « Lord Brume! ///
[...] ///
[...] Pi [...] L I ETTA (Via XX [...] 22. ///
[...] ///
Palli Regia Riccardo [...] TEATRO [...] (Via Beato [...] co 32 Tel. [...] ìe [...] 2(1 I MI (V Sora, [...] DE [...]. LIS (Via della Paglia. ///
[...] ///
[...] (lei [...] allo 21. Regia [...] Tofano MOSTRA BALENA [...] (Piazza dei [...] 10 alle [...] Do 730. [...] Quei due, con R. ///
[...] ///
[...] vi nidi! ///
[...] ///
[...] 18) DR 4 ALASKA: Nude [...] muore, con [...] D. [...] 11 A S [...] A [...] RI : II dito pio AMBRA -IOV INF. L I: A qualsiasi [...]. [...] A 4 c rivista [...]. [...] Faccia a faccia, con [...]. [...] : La banda [...]. Ci emer( [...] Mi DR 444 [...] In sono perversa, 0. [...] lei -Young I [...] DR 4 ARALDO: [...] venuto dal nord, con G Milton A [...] Lui e [...] con [...] e [...]. ///
[...] ///
[...] per minuto senza respiro, ceti [...] Ulule [...]. [...] Vortice di sabbia A l" SONI A : Il padre di famiglia, con N Manfredi S 44 AVORIO: Il verde [...] dell'amore, con [...] e. ///
[...] ///
[...] ; [...] detective, con F Noi [...] ni C. De Vita DR 4 CASSIO: [...]. ///
[...] ///
[...] LI [...] perdona l. [...] Duello nel Pacifico. [...] Arabella, con V Lisi SA [...] La pelle [...]. Hunter DR [...] Le 1(1 meravìglie dell'amore. [...] » 4 [...] Violenza al sole, [...] " R SIMO: [...] furto di [...]. Girasole, con D. Vari Di [...] A [...] DO 4 NI A GARA: Cenerentola DA [...] Rocco e i suoi [...]. Si DR [...] OVO OLIMPIA: Missione [...] con A Karina A [...]. ///
[...] ///
Manfredi SA [...] Ti [...] uccidere, [...] G Milton A [...] Paperino nel [...] Summit. [...] Voi onte 1 [...]. [...] DR 4 TI SCOLO: Grazie [...]. ///
[...] ///
I con [...] Me flou eli (VI [...] Top [...]. De [...] 18) DR [...] visioni BORO FINOCCHIO: Riposo DEI PICCOLI: Riposo [...]. [...] RONDINI: La cortili» di bambù, [...] D. [...] «loco d azzardo. [...] O : Chiuso PRIMAVERA ; Riposo REG ILLA : Granada addio, [...] C. [...] parrocchiali COLUMBUS: [...] colpo In canna, con G Ford A 4 [...] 5 pirati della costa, con L Barker A 4 DELLE GRAZIE: [...] spietati. ///
[...] ///
IOV TRASTEVERE: [...] con A [...] Mille aquile su [...] con C. George A [...] Sciarada per 4 spie, [...] L Ventura G 4 ORIONE: [...]. [...] A 4 [...] (già Pio X): Prossima SALA S [...] SATURNINO: Giallo cobra, con [...]. ///
[...] ///
FELICE: Con la morte alle [...] dopo [...] spettacolo (inizio ore [...] violenza che libera e violenza [...] opprime occorre scegliere ANTONIO SAL INES CARLA [...] -GIACOMO PIP ENNO [...] ANSANO [...]. ///
[...] ///
FELICE: Con la morte alle [...] dopo [...] spettacolo (inizio ore [...] violenza che libera e violenza [...] opprime occorre scegliere ANTONIO SAL INES CARLA [...] -GIACOMO PIP ENNO [...] ANSANO [...].

(0)
(0)


Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.

Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro?
Visualizza: adotta una pagina della Biblioteca digitale KosmosDOC

Consultazione gratuita del cartaceo in sede: .

Biblioteca Digitale


Perché è necessario essere utente di una biblioteca abilitata al sistema KosmosDOC per visualizzare la descrizione catalografica, le istanze materiali nei singoli inventari, la trascrizione completa e l'oggetto digitalizzato?
Il progetto è senza scopo di lucro, ma purtroppo le spese sono ingenti. Da alcuni anni IdMiS - Istituto della Memoria in Scena (ONLUS) -, anche grazie al Comitato promotore Fondazione Giovanni Frediani ed all'Associazione Culturale Controtempo, ha investito molte risorse sia monetarie che umane nella progettazione del sistema, nella traduzione digitale del proprio patrimonio archivistico, bibliografico - specialmente dell'emeroteca -, biblioteconomico, e museale; in assenza di un contributo pubblico minimamente adeguato ci vediamo costretti a chiedere alle biblioteche che vorranno aderirvi ed indirettamente agli utenti la condivisione dei costi e/o la partecipazione attiva all'elaborazione delle unità bibliografiche che ciascun ente vorrà inserire per il prestito digitale interbibliotecario.
Il sistema condivide già oltre settecentomila Entità Multimediali, di cui gran parte afferenti alla Biblioteca digitale.

(237)
(1)



La digitalizzazione/elaborazione dal cartaceo alla Biblioteca Digitale, relativamente all'emeroteca riguarda (in parentesi quadra consistenza detenuta ed altre annotazioni; * ove lavorazione tuttora in corso):

Periodicità non quotidiana


(214)


(118)

Cinema Nuovo [serie quindicinale 1952-1958]

(192)

Città & Regione [1975-1976*]

(190)

Civiltà cattolica [1850-2000*]

(144)


(198)

Interstampa [1981-1984*]

(198)

Marxismo Oggi [1988-1991*]

(197)

Nuovi Argomenti [1953-1965]

(183)

L'Orto [1937]

(161)

Paragone. Arte [le serie dirette da Roberto Longhi, 1950-1970]

(190)


(185)


(203)

Rinascita [1944-1962 mensile, 1962-1989* settimanale, marzo 1989 numero 0 direttore Franco Ottolenghi, 1990-1991* Nuova serie direttore Asor Rosa]

(86)

Teatro in Europa [1987-1997*]

(203)

Vita cecoslovacca [1978-1984*]


(203)

Quotidiani

Avanti! Quotidiano del Partito Socialista Italiano [1943-1990* edizioni di Milano e Roma]

(203)

Brescia Libera [1943-1945]

(159)

Granma. Organo oficial del Comite Central del Partido Comunista de Cuba [1965-1971*, 1966-1992 riduzione del Resumen Semanal]

(192)


(205)

Ordine Nuovo [1919-1925]

(63)

Corriere della Sera [1948* annata completa «Nuovo Corriere della Sera»]

(195)

Umanità Nova [1919-1945]

(169)



(98)


Eventuali segnalazioni dei propri interessi potranno influire sulle priorità di lavorazione. Per un elenco di tipologie differenti (monografie, enciclopedie, materiale discografico e non book material) o delle consistenze minori, oppure per informazioni sul prestito bibliotecario/interbibliotecario: .





Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL