Le grottesche agnizioni, i [...] ben studiati contrappassi, che consentono al testo [...] territorio della fiaba, accompagnano il dispiegarsi della [...] mondo amorale, in cui tutte le vittime [...] prendere il posto dei carnefici non appena [...] consentano. Il moralismo [...] palese in [...] assunto e nella stessa selezione [...] attorno a cui fa corpo [...] narrazione, non si espande [...] nelle tirate che renderanno insopportabili [...] pagine dei romanzi successivi. La brevità stessa del [...] a simili intenti di occultarsi con disinvoltura [...] umoristica indossata dal narratore. Il ritmo [...] del racconto, la cui [...] in linea con i rictus di cui [...] dei personaggi, fa del Burgess di A [...] del miglior Swift e [...] spesso in seguito, del peggior Huxley. Nelle opere successive alla breve [...] del [...] di cui si è discusso [...] precedenza viene sempre identificato con la figura [...] (spesso si tratta di un [...] da The [...] a 1985 a The End [...] thè [...] News) o con [...] in azione in un mondo [...] gli impone le sue leggi. È solo con ABBA ABBA [...] riproduce lo schema di rime del sonetto [...] è tratto il passo citato sopra 10, [...] è presentato con una connotazione interamente positiva. A Keats e Belli, [...] fa incontrare nella Roma [...] il compito di discutere della poesia come [...] della parola che nel momento in cui [...] cosi dire, carne, può scegliere di distruggere [...] quale alberga, o [...] o [...] alla libera espressione di [...]. Galoppo di sangue e [...] cosi, [...] in Keats, mentre si [...] barriere i sensuosi versi del Belli. Il loro destino si [...] che la poesia garantisce [...]. Poco importa che, in [...] che andranno sempre più irrobustendosi col tempo, [...] preferisca porre in consonanza i due sulle [...] basso corporale » (Keats, per esempio, ama [...]. Burgess, Abba Abba (ABBA ABBA), [...]. ///
[...] ///
Burgess, Abba Abba (ABBA ABBA), [...].