ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
KosmosDOC: © 2006-2025 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; quando opinabile o di lunghezza maggiore si è teso ad apporvi firma, ad esempio: e.v., s. ossia Elio Varriale, sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, ossia abstract scomposto in scheda Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
Si parla di montaggio, [...] ribattezzato [...] a Taormina. E nel montaggio del [...] cose simili come Edoardo Sanguineti che parla [...] Totò che visse due volte e i [...] un treno che corre nel nulla [...]. Come Ci-prì e Maresco, [...] senza parole che lavora negli interstizi delle [...]. O cose diversissime, ma [...] glamour di [...] e il sesso co-me [...] di Gaspar Noé. Seul contre [...] era a [...] e chi [...] visto, alla [...] non può essere ri-masto indifferente. Perché questo film è [...] fine, [...] allucinata nella paranoia di [...] malvagità qualunque e dunque senza speranza di [...]. [...] un macellaio equino che [...] periferia di Parigi e che è ossessionato [...] delle bestie squartate e quella di una [...] madre è morta suicida). E proprio Carne, che [...] distinti di [...] e [...] in senso spregiativo, si [...] di sette anni fa da cui Seul [...] per poi portare alle estreme conseguenze premesse [...] so-ciale. La perdita del lavoro [...] di-sprezzo per i nordafricani più ricchi di [...] devastante, la solitudine di rapporti di-sumanizzati. Prima di arrivare [...] e [...] forse solo fantasticati, [...] imbruttito e immerso nello [...] marocchino, fa abortire a calci la donna [...] preso in casa come amante, progetta atro-ci [...] vecchi amici che gli hanno voltato le [...]. Ma soprattutto monologa con [...] un incessante, contraddittorio deli-rio sostenuto dalla voce [...] attore, eccel-lente, che si chiama Philippe [...]. Gaspar Noé, [...] anni e punti di ri-ferimento [...] confessa di avere anche lui una radio sempre accesa [...] testa e spiega di [...] aggiunto i pensieri del macellaio [...] quando si è reso conto che nel film [...] 55 minuti di silenzio. E aggiunti sono anche [...] pericolo che avvertono lo spettatore -ma [...] è impossibile -tipo «avete [...] abbandonare la sala». Per Carne [...] accusato di razzismo e [...] i critici dei [...] che lui defi-nisce «reazionari». Mentre lui pensa, più [...] sul lato oscuro [...]. E addirittura rivendica un [...]. [...] scena veramente hard è [...] porno che il protagonista va a vedere [...] gli ultimi franchi che gli restano. /// [...] /// Blue Bay come [...]. Un patinato nido di [...] -bellissime e sempre ammiccanti -e il prof Matt Dillon [...] in mezzo in uno scan-dalo sessuale che [...]. [...] soprattutto archivia rapidamente il discorso [...] il [...] lo annoia a morte. /// [...] /// Mentre di cadaveri veri, [...] infestate di alliga-tori della Florida, è pieno [...] un noir dove non [...] altro potrebbe accadere fino ai titoli di [...] non hai [...] di un indizio per [...]. [...] in anteprima a Taor-mina [...] «Il cinema che verrà», è il nuovo film [...] John Mc Naughton, specialista di crimi-ni e atmosfere perverse [...] meno ruvida) e, da noi, fa-moso perché [...] prima, Henry pioggia di sangue, fu citata [...] Moretti [...] esempio di [...]. Uscirà a breve, distribuito [...] Cecchi Gori, chissà perché con un titolo diverso, e [...] Sex [...] pericolosi, che sosti-tuisce il [...] quello più immediatamente potabile del «giochetto sessuale». E in ballo [...] effettivamente uno stupro o forse [...]. Ma le cose si [...] e viene fuo-ri che nessuno è innocente: [...] in short bianchi [...] e con la lacrima [...] (Denise Ri-chards) né la mora in anfibi e tatuaggi [...] una canna dopo [...] (Neve Cam-pbell). E neanche [...] detective della polizia locale (Kevin Bacon). Si chiamano depistaggi e [...] ragazzo della [...] strada Matt Dillon li fa [...] addirittura a papà Hi-tchcock, ma forse esagera. Comun-que [...] è, più o meno, in [...]. Ha una vaga somiglianza [...] Monty Clift e se ne va in giro con [...] nera -aperta su una canottiera bianca da [...] selvaggio e pratica il jogging, sport preferito [...] americano me-dio. Non ha niente di [...] pensare chi [...] amato in Drugstore Cowboy. Anzi, trasuda buon senso [...]. Come definirebbe il personaggio [...] «Un [...] sociale, uno che vuole arrivare in cima [...] co-sti e che fa di tutto per [...] il tipico ragazzo perbe-ne». Ma sembra che qualcuno voglia [...] con questo scandalo sessuale. [...] «No, la sceneggiatura è stata [...] due anni fa. Blue Bay è una città [...] e tutto è leggermente esaspe-rato. Non [...] nessun riferimento di-retto alla realtà [...] semmai un certo umorismo sovversivo nel descrivere questi [...]. Qual è la [...] opinione sul caso Clinton? [...] veramente troppa attenzione dei media [...] a questa storia. E credo che [...] molto se [...]. [...] si può dire che se [...] gestita male. Per-sonalmente questa faccenda mi è [...] è come guardare [...]. [...] «È un vero cinico. Il che gli deriva dalle [...] origini proletarie. E nel film mostra [...] di un ambien-te che appare perfetto [...] non lo è». Le capitano spesso personaggi [...] immorali. Non le [...] «Cerco personaggi interessanti e non [...] rifiutato un [...]. [...] «Ero al primo anno delle [...]. Un amico mi portò [...] provino e mi presero. Accettai solo perché quel [...] simile a me. Poi ho cominciato a prendere [...]. [...] come [...] «Diceva Jack Kerouac, la fama [...] il giornale di ieri che svolazza giù verso [...]. [...] al ristorante [...] mo-mento». Lei e Cameron Diaz [...] sposarvi? «Non parlo della mia vita privata. Comun-que stiamo bene insie-me». E lavorate anche be-ne. È una [...] parecchio umorismo fisico e demen-ziale, [...] secondo me, invece, è mol-to sofisticata. È una storia intelligen-te, scritta [...] dove tutto è as-surdo». [...] «Il detective [...] ragazza di cui un tizio [...] perdutamen-te innamorato. Sono scaltro come una volpe, [...] che imbroglia, che non dice mai la verità [...] alla fine [...]. È vero che sta [...] «Sì, insieme a Barry Gifford. E pen-so di [...] sarà [...] per [...]. Ci racconta qualcosa di più [...] «È ancora presto. Posso solo dire che è [...] film complesso e ambizioso che si intitola City [...] in Asia». /// [...] /// [...] quel [...] «È San Genesio, il protettore [...] attori. /// [...] /// Cristiana Paternò Dillon Sesso pericoloso [...] 6. Poi, il ritorno con «Ci [...] tv». LA POLEMICA Cecchi Paone: «E [...] le critiche della [...] ROMA. /// [...] /// Do-po il naufragio della [...] Domenica In con Tullio [...] e nonostante le avances [...] Canale 5, Maurizio Co-stanzo, il conduttore e [...] Ci vediamo in Tv, ha deciso di [...] Rai. [...] è stata raggiunta [...] ieri con il direttore [...] Pier Luigi Celli e ieri con il direttore di [...] Carlo Freccero: Limiti re-sterà [...] viale Mazzi-ni ancora per un anno con [...] altro anno ancora. Il più contento di [...] momento, sembra Freccero. Limiti, infatti, con il [...] lavoro formato, in par-ticolare, da Paolo Martini [...] Anto-nio Crapanzano, è uno dei nuclei ideativi su cui [...] realizza-zione del palinsesto mobile di [...]. Insieme ai gruppi di Mi-chele Guardì, Fabio Fazio, Gad Lerner e Gianni Boncompagni, quello [...] Limiti [...] essenziale per la costruzione di una tv [...] assemblare le differenze». Per quanto riguarda Limiti, [...] la conferma della striscia pomeridiana dedicata ai [...] Ci vediamo in tv -la striscia tornerà [...] serie da ottobre -ci sono in programma [...] serata su musica e cinema. Il pri-mo appuntamento è [...] per settembre, proprio in concomitanza col Festival [...] Ve-nezia. E poi, [...] è la mia casa [...] rete che garanti-sce la valorizzazione del nostro [...]. Costanzo? Con lui i [...] permango-no cordiali». Ci vediamo in tv, [...] ha fatto regi-strare uno share medio del [...] le repliche, in onda in questi giorni, [...] risultati. Oltre alle serate sul [...] Li-miti [...] nel cassetto altre due se-rate speciali da [...] autunno. Boncompagni, invece, sta lavorando [...] un programma di prima serata «con la [...] Freccero -alla costruzione [...]. Così Alessandro Cecchi Paone, [...] «La macchina del tempo», il program-ma di divulgazione [...] replica a Margherita [...] la scien-ziata che ha [...] della Pubblica istruzione, Luigi Berlinguer, una lettera [...] «Repubblica», nella quale si diceva sorpresa della [...] dal ministero sul pro-gramma di Cecchi Paone. La scienza è una cosa [...] e la [...] divulgazione ha bisogno di ben [...] che di [...] che si improvvisano esperti». Il conduttore ha risposto [...] aperta, inviata sempre al ministro, nella quale [...] reazione della scienziata. Cecchi Paone però preferisce [...] anche Quark voleva realizzare cassette da proporre [...] quelle che faremo noi a settembre e [...] ci sono già giunte centinaia di richieste [...] professori». E continua: «È un [...] pubblico che oggi ha due prime se-rate [...] una. Si dices-sero, la Rai [...] Angela, [...] a chiacchierare di scienza e di cultu-ra, [...] soldi e mezzi tecnici che io e [...] abbiamo già messo. Tutto il resto è una [...] che non mi interessa, mi interessa solo [...] rotto un monopolio [...] del pubblico». /// [...] /// Tutto il resto è una [...] che non mi interessa, mi interessa solo [...] rotto un monopolio [...] del pubblico». (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL