E quanto a [...] forma di deviazione sessuale, è [...] il Talmud babilonese a [...] che prima della creazione di Èva, Adamo, già ventenne, cercò da celibe [...] di arrangiarsi come poteva per [...] le sue voglie. Quando, dietro ordine di Jah-vé, [...] progenitore toccò passare in rassegna gli animali [...] per imporre a ciascuno il proprio nome, [...] nel [...] tutti già accoppiati, egli [...] di possedere le femmine delle varie specie, [...] troppo successo, e soprattutto senza [...] adeguata soddisfazione. Il [...] credeva di sapere che era [...] il Maligno ad indurre Adamo ad imitare il comportamento [...] dei bruti del quale era stato incuriosito spettatore [...] imitavi [...] e secondo alcuni discepoli di Taziano, [...] ancora il serpente aveva convinto Adamo ed Èva ad accoppiarsi la prima volta. La successiva esegesi rabbinica, [...] Genesis 18,2, rovesciò questa [...] al contrario, erano stati i nostri due [...] sessuale, ad insegnare agli [...] altrettanto. Gioverà [...] ricordare che qualcosa di [...] nei primi secoli della nostra era (non [...] quale), il noto romanzo di Longo Sofista, Dafni [...] Cloe. [...] il protagonista maschile, il pastore Dafni, cercava [...] senza risultati, di imitare con [...] Cloe pecoroni e caproni che vedeva quotidianamente montare le [...]. [...] culturale dove quel romanzo [...] troppo lontano, in linea [...] da quello [...] basti a comprova il [...] fine il maldestro Dafni imparerà la [...] da una puttanella, certa [...] cosi come era accaduto, [...] al [...] in [...] del protagonista, il selvaggio [...] il quale non da [...] una puttana aveva imparato, non solo [...] ma anche a comportarsi [...] mangiando pane e vino (o birra) invece [...] come aveva fatto fino allora. In questo corpus di [...] sia rabbiniche che [...] si arriva perfino a [...] la nostra discendenza da Adamo (attraverso Caino). Stando al [...] della Genesi, quando partorì Caino Èva [...] non era incinta di Adamo, bensì di [...] un angelo di Jahvé; [...] genealogia potremmo anche rallegrarci, se non vi [...] incorporata nel mito gnostico ripreso [...] Vangelo di Filippo e [...] Tertulliano, [...] la quale non da Adamo né da [...] ma da un demonio [...] Èva era stata sedotta [...]. ///
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Stando al [...] della Genesi, quando partorì Caino Èva [...] non era incinta di Adamo, bensì di [...] un angelo di Jahvé; [...] genealogia potremmo anche rallegrarci, se non vi [...] incorporata nel mito gnostico ripreso [...] Vangelo di Filippo e [...] Tertulliano, [...] la quale non da Adamo né da [...] ma da un demonio [...] Èva era stata sedotta [...].