KosmosDOC: © 2006-2024 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Record visualizzabile solo in forma di Preview: a seguire i 2 riquadri sottostanti (altra documentazione autorizzata) è visibile la trascrizione o descrizione parziale del record richiesto | |
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI | ALBERO INVENTARIALE |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
Notizia preoccupante: pare che Kubrick, Kurosawa [...] Scorsese abbiano aderito al Do-gma [...]. Speriamo che non lo [...] pratica. Si sa-rebbe rifiutato, invece, Bertoluc-ci [...] da un paese cat-tolico, al solo [...] parlare di vo-to di [...] si è sentito male. Gioco di parole carino, benché [...] di [...] che titola [...] con Lars Von [...] «La [...] du [...] la regola [...]. /// [...] /// Chi più egocentrico del [...] ha fatto del [...] «mi notano di più [...] sono» ad-dirittura un credo? Così «The [...] passa in secondo piano, [...] che sia. E tut-ti parlano del [...] del suo autore. Che pure si è [...] di testa in no-me della democrazia filmica. Ma non importa: le sue [...] incu-riosiscono. [...] sera si è davve-ro inerpicato [...] ripidi gradini del [...] sfidando la ben nota agorafobia, [...] smoking bianco e cravattino rosso. E i fans gli [...] note [...] che lui, da ex [...] ricambiato sollevando il pugno chiuso. Ieri poi, in tenuta [...] ma col vezzo dei calzini di Topolino, [...] suo idolo, por-tati con [...] ha intrattenuto alcuni, eletti [...]. Altri, tra cui chi [...] in differita, attraverso un [...] Lars, bontà [...] ci ha autorizzato a [...]. Non è cattiveria, però, [...]. Altra affe-zione di cui [...] di soffrire. Del resto, le registrazioni [...] forte. Durante la lavo-razione di «The [...] estate [...] ha dettato al magnetofono [...] già pubbli-cato in Francia. Diario di lavora-zione, naturalmente, [...] ai limiti della para-noia: ogni sera Von [...] osserva il suo corpo [...] ricerca di sintomi. Eppure ha una vita (quasi) [...]. [...] anni e quattro figli, [...] gemellini di sei mesi nati dalle seconde [...] ex baby [...]. E la fami-gliola [...] accompagnato [...] in camper, a 80 [...] sulle auto-strade [...]. Poi si parla del [...]. E Lars non si [...] le domande, inevita-bili, [...]. Come una [...] tal Trine, è risultata far [...] del cast degli «idioti». Un bel salto dopo [...] «Pen-thouse». Sesso vero e pipì [...] della realtà nel cinema, svegliano lo spettatore. E poi, cosa [...] di più normale di una [...] Molto peggio il ses-so finto di Hollywood». Allora è vero che [...] co-re per sole donne sotto [...] «Avrei voluto, ma molte [...]. /// [...] /// Ma in serbo per [...] udite, un musi-cal, genere che ormai dilaga [...] «Ma senza mai inter-rompere la storia, voglio [...] esprimano i sentimen-ti». E il suo sogno [...] Wa-gner a [...]. Ma come farà a sopportare [...] presenza di [...] orchestra sinfonica? [C. Piange vere lacrime, Sha-ron Stone. [...] cuore di pietra per pensare [...] stia recitando. Piange per davvero, [...] mentre sta spiegando il suo [...] contro [...] e il ri-cordo di un [...] amico, il suo [...]. Non credo alle coincidenze, [...] che proprio stasera si raccolgano fondi per [...] sul vi-rus. È alla ricerca che [...] di tante persone sie-ropositive, a volte madri [...]. È il privato che [...] pubblica, e nella meno autentica, delle situazioni [...] la stampa della diva. Di-va strapagata e [...] in tutto il mondo, [...] alla Lettonia. [...] ma che importa: la gente [...] adora. Anche quelli che non [...] cinema. E [...] a [...] in questo festival che dicono [...] poche emozioni mondane, le [...] davanti al [...] fin dalla tarda mattinata, portandosi [...] pani-no [...] la [...] stessa aria almeno per un [...]. Mentre i cronisti sop-portano [...] nella calca più inverosimile, per portare a [...] di intervista. Ordinaria amministrazione, [...] di più: persino in [...] la perfezione inavvicinabile della bionda Sharon, col [...] scatena il fattore umano. E [...] quello che le chiede [...] che sette anni fa, a New York, [...]. E [...] che si presenta e poi [...] «insieme non abbiamo mai ballato». E lei lo invita [...] accetta il bacia-mano, accenna due passi di [...]. Che [...]. E [...] è fatto, anche se The [...] il film della [...] in cui Sharon fa la [...] per la prima volta nella [...] carriera, quasi nessuno [...] visto. Ma dicono che sia [...]. Poco truccata, vestita come una [...] americana [...] per giunta senza po-sto fisso, [...] marito e con un bambino già paralizzato alle gam-be [...] una malattia grave. /// [...] /// Il bambino è Kieran [...] fratello minore di quel Macaulay [...] ha perso [...]. E dice Sharon che [...] talento. Ma The [...] non lo considera un film [...] ra-gazzi: [...] innamorata del romanzo, Freak the [...] tanto da [...]. Che, nel suo caso, [...] tanti sol-di. Io ho accettato la [...]. È bastato vedere mio [...] per provare i sentimenti che qualsiasi altra [...]. Che poi lo faccia [...] non si sa. Dà ragione a chi [...] vi-ta comincia a [...] la saggia Sharon. Che ha passato la [...] a risolvere problemi e rovelli [...]. Sai quali sono le [...]. Soprat-tutto [...] come le disse Roy poco [...] di morire. O, in concreto, la [...] se stessa. Solo due anni fa [...] condizio-nare dal suo status e magari, The [...] non [...] fatto. Pentita di Basic [...] come Kim [...] lo è di Nove [...] allora? «No, è stata la mia grande [...]. Quel successo incredibile mi [...] condi-zione di scegliere. E adesso che il [...] placato, pos-so anche dire che recitavo bene». E poi, quella fama, è [...] cosa che puoi usare come una cambiale in bianco. Per finanziare la ricerca [...] ha strappato amici, amanti e fami-liari». /// [...] /// Una notorietà da fare [...]. E non si sa [...] domanda. Ma la ri-sposta è [...]. E allora? «Allora penso [...] storie e cerco di non mentire. Sogno uno di quei [...] si parla, ci si siede sul diva-no [...] continua a parla-re». Magari alla [...]. Come nel remake di Gloria, [...] ap-pena finito di girare. Adesso siamo amiche». Pro-durrà un altro film, [...] sente una vera produttrice, «funziono meglio in [...]. Crede che le cose [...] le donne abbiano più spazio a Holly-wood? «Sì, [...] uomini hanno co-minciato ad [...]. Ma ancora conti-nuano a [...] noi». /// [...] /// Un tempo erano loro [...] la baracca, adesso non più». Cristiana Paternò Bruno [...] Remigio e la Cucinotta al [...]. Nessuno li può fer-mare, [...] Remigio [...] (36 anni, da Caserta) [...] Bruno Beato (30 anni, da Na-poli): insieme formano la [...] del fe-stival. Si imbucano dappertutto, sfruttando [...] un certo charme partenopeo e la capacità [...]. Ieri sera, senza pagare [...]. Ma ieri sera, appunto, [...] Sharon, che ha preso il posto di [...] di beneficienza [...] dopo la defezione per [...] per antono-masia, Liz Taylor. La Stone ha raccolto [...] per la fantastica lista [...] di beneficienza prevista dal [...]. Il prezzo più alto [...] alla parure di collier e anello messo [...] Bulgari che da [...] sponsoriz-za [...] insieme alla casa cinematografica [...]. Te-stimonial del gioielliere italiano era [...] regale Maria Grazia Cucinotta giunta [...] per [...] e disponibile solo per la [...] visto che rientrava in tutta fretta in Italia. Fra gli altri premi [...] grande ilarità ha suscitato [...] di lezione di tennis [...] Marcelo Rios e la settimana di vacanza [...] Caraibi [...] bordo del [...] il più grande Yacht [...] a disposizione dal miliardario Ayoub. Sogno uno di [...] si parla sul divano [...]. Versa lacrime per [...] morto di Aids. E parla di sé Patrick [...] Piange, danza, ride Il ciclone Stone conquista il Festival Alla [...] la bella commedia di Tamara [...] realizzata con [...] Grazie Redford, produttore gentiluomo «Slums [...] Beverly Hills» racconta il passaggio [...] adulta della giovane Vivian. Con Marisa Tomei. /// [...] /// E bravo Robert Redford! Il divo americano non [...] fare il produttore esecutivo, ma dentro vi [...] suo gusto per le piccole storie familiari [...]. Tra [...] è [...] prima: scritta e diretta da Tamara [...] che negli anni Settanta aveva [...] della protagonista Vivian. Per [...] il film ci riporta nel [...] del 1976. Alla radio passano [...] dei [...] Night e A fool [...] Tina Turner, ma la bionda e ric-cioluta [...] di Carole King, vestendosi [...]. In viaggio verso la California [...] padre e ai due fratelli, [...] è una «nomade del [...] in quegli an-ni. Famiglie a pezzi che [...] una roulotte alla volta del-la West [...] nella speranza di cambiare [...]. Ma una volta arriva-ti [...] Los Angeles il sogno svaniva presto, proprio come capita [...] che si ritro-vano a [...] di quelle to-paie dai nomi esotici (Capri, [...]. [...] qualcosa dei Quattrocento col-pi di Truffaut, seppure in una chia-ve [...] americana, nel film della [...] specie nel ritrat-to di Vivian. Bella e formosa, [...] si scopre guardata dagli [...] dai primi fremiti sessuali. E se la strampalata [...] Rita [...] inizia per gioco ai piaceri del vibromassaggiatore [...] forma di ballo, è molto spasso-sa), sarà [...] casa Eliot, che commercia in erba e [...] Char-les [...] a [...] perdere [...] verginità. Ma il film, pur [...] in scena le prime, buffe espe-rienze erotiche [...] anche una notevole grazia amara nel ritrarre [...] famiglia, sospesa tra in-digenza finanziaria e aspirazioni [...]. E se la giovane Natasha [...] strappa [...] nei panni di Vivian, [...] disinvoltura, il resto del cast non è [...] Maria Tomei è la cugina Rita, incinta, vulnerabi-le [...] Alan [...] giganteggia nel ruolo del [...] che tutti vorremmo [...] avuto come papà. /// [...] /// E se la giovane Natasha [...] strappa [...] nei panni di Vivian, [...] disinvoltura, il resto del cast non è [...] Maria Tomei è la cugina Rita, incinta, vulnerabi-le [...] Alan [...] giganteggia nel ruolo del [...] che tutti vorremmo [...] avuto come papà. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL