KosmosDOC: © 2006-2024 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
Non mi stupisco più [...]. Semmai, colpisce che, ad [...] passa, i film vengano giudicati sulla base [...] "si [...] , delle simpatie o [...]. Aspettiamo di [...] questa Mostra, poi litighiamo pure Cario Lizzani [...] di indossare 1 palmi del [...]. /// [...] /// Ho finito le riprese [...] luglio, chiunque mastichi un po' [...] cinema sa che sarebbe [...] una [...] infernale. Clic ho accettato [...] due settimane, [...] dal giudizio positivo di Pontecorvo. Di II a poco ho [...] che non ce [...] latta. È un film [...]. Diciamo che ho semplicemente disertato [...] Sia lincerò. Se la fosso «tato proposto II concorso, avrebbe accattato? SI. [...] minuti in lutto. Ho scelto due momenti [...] di come si lavorava [...] del neorealismo. Quando, quasi [...] si sceneggiava. [...] lanciata alla vigila [...] dalla [...] del [...] arriva da un [...] produttore italiano con quale [...] esperienza apostato (Manda e [...]. In un lungo servizio dedicato [...] rivista [...] al «uovo cinema Italiano, I [...] riflettendo sudo scarso numero di [...] In Italia nel [...] (menadi canto), polemizzano con R [...]. Ciò che colpisce di pN [...] la loro sorprendente arrogante: credono di [...] dal Ma la verità [...] che I cinema [...] è un [...] vuoto. [...] I buoni film sono tali [...] per [...]. Guerra dichiarata o solo uno [...] dalla rivista? 4 [...] lavorare di [...]. Credo che la [...] N abbia rovinati, [...] laro a I [...] sceneggiatori, [...] pensare che fare un «mele [...]. Sembra che d sia una [...] (MI Impegno, [...] nella [...] creativa. Ciò ohe manca è lo [...] di [...] I sanso di «venta», [...] per un «vitale Industria del [...]. Pensavo fosse giusto [...] lo statuto, puntare sul [...] attività permanenti, organizzare convegni di studio, allacciare [...] assessori alla Cultura. E in gran parte [...] anche se tutto ciò veniva visto come [...] del settore cinema rispetto ai 12 giorni [...] Mostra. /// [...] /// La Mostra di Venezia, [...] a casa Pontecorvo, con un telefono e [...]. In generale [...] simpatia verso me e [...] gente come Tatti Sanguineti. /// [...] /// Tornando [...] Mostra In [...] In smoking? Mi sembra un [...] superato Chi vuol indossare io smoking faccia pure, basta [...] farne una questione di etichetta come a [...] è che torni il pubblico, [...] giovane, che paga e (a [...] fila. Anche perché il Lido [...] costoso, è il regno della [...] cosa propone? lo feci [...] a costi accettabili, provai [...] ad affittare una nave [...] migliaio di giovani, senza successo. Si potrebbe riprendere il [...] Una [...] Insidiosa, Lizzani. Tra I tre [...] italiani In concorso, co n'è [...] che suda carta [...] di [...] i sorride diplomatico, [...] che li andrei a vedere [...] e tre nello stesso [...] tutti direttori prima della Mostra» Quattro chiacchiere sulla Mostra che parte [...] con Cario Lizzani, ex direttore [...] finire degli anni Settanta, [...] al Lido [...] n «antipasto» del suo Celluloide, [...] e un breve discorso prima [...] film [...]. Ma con il cineasta [...] di queste giorni, degli impacci burocratici, dei [...]. [...] che [...] Mostra debba scoprire [...] talenti, [...] impervi e controcorrente, ma la [...]. /// [...] /// C'è c N [...] giovane, scattante, poco da alla -Venezia [...] dal mercato fa più [...] c N «Misti) la [...] gusti cinematografici, quello [...] proprio Pontecorvo. Ha letto Roberta. /// [...] /// Ma so anche che per [...] po' ha girato [...] di una retrospettiva sui Balcani, [...] ristretta ai temi della [...] Jugoslavia, che non ha convinto [...] presidente delia Biennale, Con un po' di volontà politica [...] più si sarebbe potuto [...]. Magari facendo intervenire intellettuali [...] etnie, almeno quelli che preferiscono parlare invece [...]. Le cose oggi sono [...] ma la burocrazia, [...] parastato, [...] dei mezzi frenano ancora [...] sviluppo [...]. [...] era difficile trovare un equilibrio, [...] tanto sulla scelta dei singoli film [...] inanellerebbe altro! Lei come la pensa? Mi [...] che faccia [...] Pontecorvo a non rispondere. /// [...] /// Ben sapendo che il giudizio [...] sulla Mostra non si può ridurre al [...] di questo o quel film. /// [...] /// Ma -non parlo per [...] -mi sembra ragionevole mantenere dei posti anche [...] riconosciuti, che non temono di gareggiare. Altrimenti sarebbero stati autori [...] quanto «attempati», un [...]. /// [...] /// Mostra provinciale, con troppi Italiani [...] In tutte le sezioni. E allora [...] Tre titoli francesi in [...] te coproduzioni, una giuria [...]. E poi se c'è un [...] che non è provinciale, per esperienze personali Parla Daniele Segre, autore di «Come prima più di prima [...] girato in una [...] mio viaggio [...] Aids» Il regista Dan le [...] Segre sul set di [...] prima piòli prima [...] MILANO Ormai [...] un [...] i Ielle [...] del Lido. Daniele Segre: prima il «Panorama [...] con [...] fillomi: Ultima poi la Finestra [...]. In [...] clic il moni lo si [...] che i Mini [...] non sono affario "documentari» nel [...] classico del termino. /// [...] /// Dot resto, si sii: dai [...] di [...] un [...] di [...] e presto o lardi [...] festival [...] steccati e per mettere ni [...] simili film. /// [...] /// Parla Daniele Segre, alla Mostra [...] Venezia («Finestra sulle immagini») con Come prima più [...] protagonisti i sieropositivi [...] di Milano. Sono stato più volte [...] rinunciare». Tu sei abituato a [...] di forte disagio, ma stavolta, con un [...] sari stato [...] «Mele [...]. /// [...] /// Sono [...] e ho detto: da voi. Loro mi hanno [...] perplessi: avranno pensato, ma [...] di essere costui? Li ho conquistati giorno [...]. Ho ribadito: voglio tutto, ma [...] dev'essere [...] tranquillo, per vivere [...] za importante ma difficile. Qualcuno non se l'è [...] chiesto di indossare una maschera. [...] i miei Film non [...] Quando parla quel ragazzo. Ilo [...] dichiarare la messinscena, [...] con il direi [...] Paolo fer-rati, e trovo che [...] scena dia spessore a [...] il film: supera quelle [...] generiche che rendono il mio [...] difficile da catalogare. È stato un film [...] stato un viaggio difficile [...]. Sono stato più volte [...] rinunciare. Non sapevi, se ero [...] la mone, la malattia. Ho [...] momenti di panico, notti di [...]. Ce [...] latta grazie anche [...] di Maria Luisa Aliterà [...] Anna Mazzola, che firmano il soggetto con me Mi [...] loro grande esperienza. /// [...] /// E sicuramente è la [...] d'amore Inevitabili il fronte alle storie di Aids, [...] subito: con» [...] presa? Di questo, nel [...] paria mai. /// [...] /// [...] per [...] che non ci sono pie [...] le ca-tegorie a rischio: io per primo ero chiuso [...] questo [...] e ho dovuto a ni [...] clic orinai la malattia [...] sfondato in situazioni di [...] di [...] -usiamo questa [...] per capirci -normalità Da questa [...] è [...] la [...] del film: Ito deciso [...] fare un ] [...]. /// [...] /// [...] visto, hanno [...] alla grande. Hanno [...] la conferma che non li [...] il culo. Il loro morale [...] altalenante è diventato alto i [...] chi sorrideva! Ma il loto [...] civile [...] necessario pei superare cene [...] a [...] è [...] ma e solo I [...]. Se bastassi io Venezia [...] attenui Li. /// [...] /// Se bastassi io Venezia [...] attenui Li. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|