ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
KosmosDOC: © 2006-2025 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; quando opinabile o di lunghezza maggiore si è teso ad apporvi firma, ad esempio: e.v., s. ossia Elio Varriale, sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, ossia abstract scomposto in scheda Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
Questa volta però presso [...] o in riviste alternative, poiché nel frattempo [...] erano stati occupati dai metafisici della superfìcie, [...]. I pensatori non conoscevano [...] vedevano altro che oggetti. Centinaia di televisioni private [...] supporto logistico. Infine però Anders entrò [...] in contesti significativi: una volta come arbitro [...] Kafka, divenuto moda di massa [...] e [...] volta insieme a Jean Amery [...] contro [...] quando la polemica sulla [...] anche il Mediterraneo. /// [...] /// Inizialmente il lager non [...] evita persino di nominare il luogo [...]. Vi sono per lui [...] si prestano a farsi scenari letterari, e [...] restare escluse da qualsiasi forma di arte. Come [...] traccia di lutto esse [...] di Anders, in cui egli insiste a [...] che parli del genocidio o della distruzione [...] il binomio [...] dovesse sparire per sempre [...] storia letteraria e artistica. Sminuire i fatti o [...] quindi, i peccati capitali degli artisti messi [...] censore morale. Nelle sue opere letterarie è [...] il disprezzo per questo genere [...] «abusiva»: il narratore della filastrocca [...] è anche autore di una ricerca dal titolo La [...] delle marce funebri -il volgare in [...] e in uno dei «racconti [...] un certo Karl Andres scopre correlazioni tra uccisione degli [...] e cerimonie musicali. Sempre quando il lutto diviene [...] o noia, si risveglia [...] di [...] che sappia essere bella. E la musica diventa [...] facile consumo per gli afflitti. Anders se la prende [...] della musica, ovunque rintracci i sentimentalismi del [...] è di per sé moralmente sospetta, qualora [...] morale, giacché -come nel Fidelio -«è ambiguo [...] cantano» 2. I [...] di Schubert sono per lui [...] insopportabili; gli strazi e le pene [...] in Wagner può solo [...] con un [...] di disprezzo. Severo come un Robespierre, [...] nei loro confronti a giudice artistico, e [...] traditori, senza molte differenze tra i mezzi [...]. Critica Arnold Schònberg per [...] Un sopravvissuto di Varsavia, perché [...] non può essere cantato, [...] lo stesso giudizio liquida lo [...] di Léonard Bernstein a Hiroshima. /// [...] /// Critica Arnold Schònberg per [...] Un sopravvissuto di Varsavia, perché [...] non può essere cantato, [...] lo stesso giudizio liquida lo [...] di Léonard Bernstein a Hiroshima. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL