La fusione tra le due [...] era cosi spontanea, il discorso cosi coerente che [...] rimaneva perplesso a [...] se [...] fosse nata da un eccesso [...] cultura o se si fosse inventato un retroterra culturale [...] ai fini prefissi; se [...] di [...] fosse la conseguenza dello spirito [...] reperito in Racine autore della Fedra o se solo [...] seguito [...] dello spirito [...] avesse deciso [...] del tragediografo alla civiltà barocca. Ma anche nel caso [...] conoscenza delle cose, la [...] potevano [...] quella certezza storica della [...] che disdegnoso come nel [...] sonetto di Du [...] egli avvertiva comunque il [...] il duplice movimento della [...] intelligenza critica verso la [...] stile [...] e verso un sistema [...] entro i quali tale verità certo si [...] il crisma di una indelebile vitalità. Tale sistema si organizza [...] di riferimenti orizzontali e verticali. Orizzontalmente ogni intuizione critica è [...] alla [...] etimologia storica. [...] che [...] della Baguette du [...] di Marie de France passiamo [...] interruzione da un messaggio compreso [...] a un messaggio mormorato [...] del protagonista è legata al [...] che nel francese antico le categorie del discorso diretto [...] indiretto non esistono come formalmente [...]. Verticalmente, [...] caratterizzato dal proprio stile [...] una famiglia di scrittori, dalla quale si [...] particolarità della propria voce, ma alla quale [...] nome di un atteggiamento comune, il gusto [...] invenzione linguistica. Da Rabelais in cui [...] come un ponte lanciato a collegare realtà [...] arriva attraverso Hugo a Céline nel quale [...] è resa in un linguaggio abnorme espresso [...] suoni disarticolati. Lungo le coordinate di questi [...] verso [...] e verso la storia la [...] del saggio [...] giungeva alla [...] più classica estrinsecazione presentando un [...] insieme aperto ed in sé [...] aperto, perché il critico non [...] mai di ritenere che ogni intuizione, per perfetta che [...] non potrà mai imprigionare in sé [...] vitale che è [...] fermamente chiuso e definitivo perché [...]. [...] La [...] sur la baguette du [...] le « Lai » du [...] op. ///
[...] ///
[...] La [...] sur la baguette du [...] le « Lai » du [...] op.