KosmosDOC: © 2006-2024 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
A destra Anna Falchi [...] Natalia Estrada In basso Gerry Scotti e Massimo Boldi Chissà [...] Pippo [...] in un altro varietà, [...] di [...] fuori dal cappello [...] che inventò la televisione [...] nuova. Fatto sta che [...] suo varietà non è [...] ed è stato chiuso prima del tempo. Ironia della sorte, si [...] «Tiramisù». È stato il flop [...] il va-rietà dei varietà, «Fantastico En-rico» abbinato [...] Lotteria [...] Ca-podanno. Ma Enrico Montesano non ce [...] fatta. Scarsa convin-zione, ruggine nei [...] collegare [...] man show, lo spettacolo [...] solo, con la gara televisiva per vendere [...]. Anche Teo Teocoli [...] avvicinato al varietà di [...] troppo convinto. E [...] di Claudia [...] -prima di comin-ciare -non era [...] a placare i suoi dubbi, [...] in una pelle non [...]. [...] nono-stante ci sia [...] Boldi. /// [...] /// Natalia Estrada, viso e [...] pare di scorgere un fil di ferro [...] mediterra-nea. È al debutto in un [...] varietà (domani sera, ore 21. È giusto che si [...] giusto che ci sia la scelta per [...] vuole il gioco più banale e il [...]. [...] questo Scopriamo le carte, [...] Natalia [...] insieme a Gerry Scotti. La scheda lo definisce [...] per dire che [...] gioco (in studio e [...] può mancare) e ci sono ospiti che [...]. Un programma a scatole [...] otto ospiti di ogni sera faranno una [...] «Mer-cante in fiera» con Gerry, ma [...] o meglio la conquista [...] farà emergere un personaggio che ha fatto [...] cinema (prima puntata) o dello sport, tv, [...]. E den-tro il personaggio [...] più «serie» sulle quali gli ospiti in [...]. Ha mai sofferto [...] sogna di chiedere Gerry Scotti, [...] sul varietà ha sue, filosofiche opinioni: «La morte del [...] è un tema ricorrente, e se esiste un signor Varietà. Poi: «È nato per [...] di evasione, per non pensare ai problemi [...]. Qual-che problema [...]. La televisione ha [...] tutti i generi di varietà». Tanto di guadagnato per Cristia-no [...] autore con Massi-mo Pasquali [...] TAI. [...] che de-butterà sabato 8 [...] con Massimo Boldi e Anna Falchi [...]. Lui, dice, ha costrui-to [...] per affon-dare tutti i generi televisivi. Filo conduttore le imita-zioni [...] Boldi [...] di An-na Falchi che, dice [...] «ha rivelato uno spirito [...] cimenta in gag e scenette come non [...] tutta la vita. E un bel con-corsone [...] serve agli autori proprio per affossare vieppiù [...] fi-nanco la [...] imitazione. E che serve, il concorso, [...] coinvolgere il [...] senza le di cui telefona-te [...] in tv pare [...] sopravvi-vere. Anzi, in questo caso e [...] una voga generale, senza il cui [...] la torta è senza cara-mello. Insomma alla fine, almeno [...] della nuova sta-gione di varietà (pri-maverile), Gerry Scot-ti [...] concordano: ci vuole una [...] ci vuole, ci vuole assolutamente il gioco. An-che se le loro [...] il resto, sono assai divergenti. Se invece diamo altre [...]. Spero che finalmente na-sca [...] (Cristiano [...] autore di in passato [...]. E quanto alle ragazze, [...] essere sempre [...] partner [...] chiedo a Natalia Estrada. Per me va bene [...] devo essere un ele-mento di disturbo, co-me [...]. Sono un [...] birichina, ho bisogno di [...] freni, che mi dica: que-sto non lo [...]. Nadia Tarantini Varietà Tv Ma [...] morto? Stelle, balli e [...] Canale 5 e [...] di nuovo in pista [...] È con Anna Falchi [...] «TAI. TANI C» Boldi: «E ora [...] Di Caprio» [...] imiterà il mago Otelma e [...] le altre trasmissioni televisive. /// [...] /// [...] prima di tre puntate il [...] venerdì, 8 maggio. /// [...] /// [...] «Il mago di Napoli non [...] rifarò, è superato, [...]. Ma dirà che non [...] certezza. /// [...] /// [...] di Celine Dion. /// [...] /// Ci abbracceremo sulla tolda [...]. Perché non in [...] che so, [...]. /// [...] /// Il regista critica i [...]. Ma Francesca Archibugi vede [...] «Il [...] cinema? È in rovina» Moretti attacca: «Ombelicale [...] Però incassa» MICHELE ANSELMI NANNI MORETTI nella [...] su Aprile, con-cessa a Ciak, risponde a [...] il suo è un cinema «pro-vinciale», [...] «Come sempre, mi si [...] film che riguardano solo me stesso con [...] di Moretti, però alla [...] film così ombelicali vanno bene e molti [...] il grande pubblico vanno tanto ma-le. /// [...] /// Francesca Archi-bugi da Washington, [...] a sorpresa le lodi di Titanic («Un [...] effetti speciali sono usati in modo magi-strale [...] risalto la sto-ria [...] assicura invece che «il [...] in rovina»: «Il mio film Con gli [...] co-stato pressappoco la stessa som-ma che un [...] per la solo pubblici-tà. Eppure per trovare i [...] necessaria una coo-perazione tra tre paesi europei. Alla fine ci ha [...] Scorsese, [...] un pacco di dollari». Chi ha ragione? Probabilmente [...]. [...] dialogo a distanza rispecchia [...] punti di vista sulla si-tuazione del nostro [...]. Da un lato, la [...] Moret-ti, quel suo stare orgogliosamente fuori dal [...] di chi fa poche cose, e con [...] su un rispetto con-quistato negli anni; [...] la preoccupazione legittima di [...] del pub-blico nei confronti [...] un [...] per inerzia, un [...] per pigrizia, anche quando [...] film meriterebbe un atteggiamento perlomeno di cu-riosità. Basta dare uno sguardo [...] ultime settima-ne: va ancora bene Aprile, si [...] La [...] amore esiste, ma per gli altri italiani [...]. Leggiamo ancora [...] «Beh, il dialogo di Aprile [...] dei tennisti potrebbe benissimo riferirsi anche ai [...] dal complesso di persecuzione quando arriva un [...] di pubblico o totale. Insomma, quando perdo-no una partita. Non mi piace la-mentarmi. Alle difficoltà mi piace [...]. Difficile, di nuovo, [...] torto. Anche se Mo-retti è Moretti: [...] suo silen-zio -come abbiamo visto nelle scorse [...]. Ora però il regista [...] parlare. Saranno gli ottimi incassi [...] sarà [...] par-tecipazione al festival di [...] fatto sta che ieri [...] Moretti [...] addirittura incontrato due volte il pubblico, prima [...] Olim-pia di Reggio Emilia e poi al No-vecento [...] Cavriago. E la stessa intervista [...] Ciak [...] un Nanni più disponibile e autocriti-co, quasi [...] giornalista Piera [...] -da una sorta di [...]. Sco-priamo così che sta [...] un nuovo film, scritto in coppia con [...] e la scrittrice Linda Ferri, [...] forse è stato un errore prendere alla [...] battuta su Happy [...]. Molte persone, anche spettatori [...] si sforzano di immaginare un altro significato [...] vedo-no». È il Moretti di [...] che, tra una fotografia casalinga e una [...] di Aprile, sentenzia: «Da quando faccio film [...] che sono troppo italiani, e poi, chissà [...] capi-scono benissimo. Bene, per la pri-ma [...] che almeno un personaggio del mio film [...] Emilio Fede. In quel caso verrebbe [...] unicità del modello poli-tico televisivo italiano. /// [...] /// In quel caso verrebbe [...] unicità del modello poli-tico televisivo italiano. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|