Se da una parte Revel [...] con sgomento [...] in rassegna gli innumerevoli scacchi [...] le imperdonabili viltà, fino ai tic linguistici e agli [...] più insensati, [...] egli non sa trovare come [...] di [...] che [...] debolezza sperimentata a suo tempo [...] nazioni democratiche nei confronti della politica hitleriana. Revel cioè coglie uno [...] novità (a tal punto da [...] sconcertato) ma non resiste [...] di esemplificare, cosi che il meccanismo, alla [...] più per la passività con cui riproduce [...] già conosciuti, che per la presenza di [...]. Se [...] di Revel si propone di [...] gli occhi [...] in essa si cela un [...] sottile errore. Prima di tutto perché [...] aperti, anzi sbarrati, da tempo. In secondo luogo perché [...] lucidità che Revel impiega nel dipanare la [...] di decifrare i fondali sui quali questa [...]. Questo spiega la contraddizione: [...] egli stenta a credere in ciò che [...] esce (per poco e [...] sa scorgere solo un [...] immediato, gli anni Trenta, e in questo [...]. Se il comportamento occidentale [...] in questa pièce attori e copione si [...] strana e insensata rigidità, i motivi sono [...]. Revel non lo sa, [...] delle sue idee chiare e distinte, sono [...]. Per [...] gli sarebbe bastato formulare questa [...] rinunciando a [...] della [...] inflessione ironica: « Le [...] intime de [...] été de [...] de la [...] de [...] ne plus [...] à le [...] » (p. Ormai sono i destini [...] contano. E poi: decidere cosa? Ciò [...] accaduto a Hiroshima e a [...] non ha sfigurato la Storia, [...] conclusa. Revel presuppone, con olimpica cecità, [...] continuità solo apparente. Adottata la visione classica [...] forza internazionali (gli ordigni nucleari dopotutto sono [...] Revel [...] ogni fenomeno inerente al nucleare come elemento [...] salvo stupirsi poi delle inquietanti anomalie che [...]. [...] del pacifismo, ridotto a puro [...] ideologico [...] è [...] à [...] non plus [...] des [...] de la [...] des [...] 80, [...] Fon ne surcharge [...]. ///
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[...] del pacifismo, ridotto a puro [...] ideologico [...] è [...] à [...] non plus [...] des [...] de la [...] des [...] 80, [...] Fon ne surcharge [...].