ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
KosmosDOC: © 2006-2024 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
[...] e Richard Si [...]. Al termine de! Il [...] ha però precisato ohe i! Dal nostro [...]. /// [...] /// Il [...] e ai lavorazione, . /// [...] /// Oh sceneggi a [...] or: sono (tesare [...]. [...] da [...] che Zavattini pensava dì imitare [...] teleschermo il suo [...] Limabile. /// [...] /// La /v -" [...] 1 continua 1 e che [...] io lo ,i. /// [...] /// Soltanto pochi anni prima, [...]. Piccolo ra [...] considerato ci; iute. Morbosamente legato alla [...] madre adottiva, passò da scuole [...] a ricoveri per [...]. /// [...] /// E fino alia morte. [...] indo tu spedito a Gualtieri, [...] d. [...] parlava [...] . Un altro motivo d. Fece molti mestieri, e [...]. Manovale, bracciante, scarriolante, . Soletto a profonde crisi nervose [...] riusciva a placarsi solo [...] cosi che sono n ri [...] suo. /// [...] /// [...] ai trai io (ti [...]. [...] hanno lavora! /// [...] /// [...] dovuto [...] a tondo p. Cavalli, cani, mucche, [...]. Opere che esprimono [...]. Oltre che [...]. /// [...] /// [...] ai po [...] li si intima di « [...]. Terminata la (conta » ha [...] lo spettacolo, ma [...] d ie los [...] figuri avvertono che [...] lo spettacolo, è severamente vietato [...]. Quello che poteva passare per [...] con [...]. Il «Campo» [...] cui entra Martin [...] con lui. [...] il caso di Franco, [...] capo che in do. La [...] richiesta a Martin, che è [...] chiamato li. Sembra una picco la mania: [...] di li parte la [...] che avvolgerà [...] e nella quale è [...] caduta Emma, una creatura ormai [...]. Ha [...] cosi il tinto concerto. Ed è [...] momento [...] dello spettacolo: [...] esso, infatti, non si [...] d: essere, al tempo stesso, [...]. Le scene final: vedono a [...] le porte del Campo. Martin ed Emma vengono [...] e. La stanza è [...] e sinistramente [...] e la libertà di breve [...] ritornano. Anche lui avrà, come [...] Emma. Ruben Fraga ha compiuto, [...] originario, [...] di allargamento della tematica. [...] indicate dalla Gambaro diventano. /// [...] /// Lo spettatore, pur [...] co. Cinema Storia di un [...] Dopo I racconti immorali e La bestia. Storia di un peccato [...] del regista polacco [...] Ho [...] che approda su. [...] ti est o . /// [...] /// Storia di un peccato [...] Varsavia, ai primi del Novecento, quando venne [...]. /// [...] /// [...] non può sciogliere quel vincolo [...]. [...] gli corre [...] ro senza pensarci due volle [...] come le hanno insegnato [...]. [...] una lolle corsa, [...] che [...] p irta mille volte a [...] r-. Gettato il pupo [...] tri pozzo nero [...]. [...] rio [...] al [...] sulle orine d: [...]. Ma il cuore e la [...] sono altro ve. Da un testo [...] ( minore [...]. [...] i tratto [...] opera dichiaratamente « maggiore . [...] la stessa, ninni. /// [...] /// Il regista polacco ha [...] è [...]. /// [...] /// La nave dei dannati Un [...] i dalia fama tutt'altro che ! /// [...] /// Questi profughi fuggono il [...] permessi che [...] ha infilato nelle loro [...]. In tal motto. Hitler manda in porto [...] poiché i [...] « saranno costretti a [...]. [...] s: pensa a quanto [...] portante sia . Pur essendo convinti che con [...] di [...] r. Cielo di piombo Ispettore [...] ossessionato [...] della v. Porta voce di 1111 fascismo [...] a rigenerare la so [...] americana corrotta dalli» democrazia, campione [...] feroce, carnefice d: sovversivi (si [...] ai « [...] 1 1, sabotatore delle istituzioni [...] volta. [...] e un così macabro stereotipo [...] non [...] pai [...] ti. Si [...] a battute sin [...]. I silo: super. La situa [...]. /// [...] /// [...] C:elo di piombo [...] e [...] Fargo, ex aiuto [...]. /// [...] /// Hollywood non vuol rischiare certi» [...] perturbamento de: buoni [...] Giappone. /// [...] /// Sulle sue ragioni anche ideali, [...]. Un cast [...]. /// [...] /// La battaglia di [...] a [...]. /// [...] /// [...] e [...] 1 [...] e! Jack [...] dà pur ampio spazio [...]. /// [...] /// Importo a base di [...] L. Le Imprese interessate p. /// [...] /// Piato, a mezzo raccomandata entro [...] g [...] dalla data d. Alla domanda dovrà esse re [...] dei [...] von già eseguiti [...] nel settore specifico. PRESIDENTE (Mario [...] di MONTESILVANO Provincia di PESCARA IL [...]. /// [...] /// Piero » per un [...]. /// [...] /// IL SINDACO Vittorio [...]. /// [...] /// Ovunque esiste la televisione [...]. /// [...] /// Che tu sia a Milano [...] Roma, a [...] ad Amsterdam, a New York [...] Rio de Janeiro, accendi stasera [...] il tuo televisore Dumont [...]. /// [...] /// Che tu sia a Milano [...] Roma, a [...] ad Amsterdam, a New York [...] Rio de Janeiro, accendi stasera [...] il tuo televisore Dumont [...]. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL