KosmosDOC: © 2006-2024 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
Italia Radio [...] radio: 7; 8; 12; 15. /// [...] /// Programma conteni-tore; 7. Autoritratto di Piero Bigongiari; [...]. /// [...] /// [...] Giornali radio: 6. /// [...] /// Vite difficili (Replica); 14. Viaggio nella multimedialità; 17. [...] Giornali radio: 6. A cura di Leda Zaccagnini; [...]. /// [...] /// [...] Giornali radio: 6; 7; 7. /// [...] /// Tutti i diritti sono [...]. CANALI [...] 001 -Rai Uno; 002 -Rai Due; 003 -Rai Tre; 004 [...] 005 -Canale 5; 006 -Italia [...] 007 [...] 009 [...] 2; 010 -Italia 7; 011 [...] 012 -Odeon; 013 [...] 014 [...]. /// [...] /// [...] è un marchio della [...] Corporation (C) 1991 [...] Corp. /// [...] /// Per informazioni, il [...] clienti [...] al telefo-no 06/68. /// [...] /// Lasciate [...] sul Vostro videoregistrato-re e il [...] verrà automaticamente registra-to [...] indicata. /// [...] /// [...] 2 Odeon Italia 7 [...] Bianco [...] Nero GUIDA [...] Per registrare il Vostro [...] Tv [...] i nu-meri [...] stampati accanto al programma [...] sul pro-grammatore [...]. /// [...] /// Film bio-grafico (USA, 1994). /// [...] /// Film azione (USA, 1992). /// [...] /// Film drammati-co (USA, 1995). /// [...] /// Condu-ce Vittorio Cassarà. /// [...] /// Conduce il professor Fabrizio [...]. /// [...] /// Conduce Eliana [...] con Luca Damiani. /// [...] /// Regia di Hal [...]. /// [...] /// Film commedia (USA, 1984). Con [...] Reynolds, Dom De Luise. /// [...] /// Con Nicholas [...]. /// [...] /// Con Roberta Capua, Stefania Cuneo (Replica). /// [...] /// Rubrica sportiva (Replica). /// [...] /// Conduce Luciano Rispoli. /// [...] /// Regia di Joseph [...]. /// [...] /// Con Alan Ladd, Richard Conte. /// [...] /// Film avventura (USA, 1953). /// [...] /// Speciale sul film. /// [...] /// Con Matt McCoy, Ma-rina [...]. /// [...] /// Con Anna Ma-gnani, Vittorio De Sica. Regia di Vittorio Cottafavi. /// [...] /// Film horror (USA, 1981). Con Tricia [...] Ted [...]. Regia di James Cameron. Film drammatico (Ita-lia, 1948, [...]. /// [...] /// Regia di Vittorio Cottafavi. /// [...] /// Di Achille Saitta. /// [...] /// Regia di Igor [...]. /// [...] /// Conduce Mile-na [...]. /// [...] /// Regia di Nor-man [...]. Di Gianni Ippo-liti. /// [...] /// Con Steve McQueen, Faye Dunaway. /// [...] /// Film commedia (USA, 1968). /// [...] /// Con Tom Cruise, Jeanne [...]. Regia di Sidney Pollack. /// [...] /// Conduce [...] con il [...]. Film thriller (USA, 1993). /// [...] /// [...] thriller (USA, 1993). Con Gary Busey, Kim [...]. Regia di Paul [...]. /// [...] /// Con Christian De Sica, Renato Pozzetto. Regia di Christian De Sica. /// [...] /// Conducono Lorenza Mario e Gianfranco [...]. Film farsesco (Italia, 1992). /// [...] /// Con Sidney Poitier, [...] Steiger. Regia di Norman [...]. /// [...] /// Regia di Sergio [...]. Conduce Maria Latella. Film poliziesco (USA, 1967). /// [...] /// A cura di Sergio [...] Fabio di Iorio, Giovanni Benincasa, Raffaella Carrà. /// [...] /// Conduce in studio Alessandro Greco. /// [...] /// Regia di Rosalba Costantini. /// [...] /// Con Giorgio Co-maschi, Cloris [...]. /// [...] /// Di Piero Angela. /// [...] /// Con Roberta Capua. /// [...] /// Conduce Luciano Rispoli. /// [...] /// Regia di Martin Ritt. /// [...] /// Film drammati-co (USA, 1961). Con Paul New-man, Sidney Poitier. /// [...] /// Con Ray-mond Burr. /// [...] /// Con Joe Penn, Ann Gillian. /// [...] /// Con Maria De Filippi. /// [...] /// Conduce Iva Zanicchi con [...] Carlo Pistarino. /// [...] /// Regia di Alfredo Giannetti. /// [...] /// Conduce Mike Bongiorno con [...] Trevisan. /// [...] /// [...] dram-matico (Italia, 1971). Con Anna Magnani, Vittorio Caprioli. /// [...] /// Film commedia (Italia, 1968). /// [...] /// Regia di John Ford. /// [...] /// Film avventura (USA, 1936, [...]. Con Gloria Stuart, Warner Baxter. /// [...] /// Con Ty Miller, [...]. /// [...] /// Con Lee [...] Doug [...]. /// [...] /// Conduce Maurizio Costanzo (Replica). Conduce Mara Venier con [...] Nilla Pizzi, Niki Giustini, Grazia-no Salvadori e [...] di Nello Buongiorno e Mimmo Sessa. /// [...] /// Con Paola Perego. /// [...] /// Con Tiffany [...]. /// [...] /// [...] In nome della famiglia. /// [...] /// Con Giulia Fossà. /// [...] /// Con Maurizio [...] Angela Finoc-chiaro. Regia di Maurizio [...]. /// [...] /// AUDITEL VINCENTE: Istinto omicida [...] 20. /// [...] /// Tra gli altri musicisti [...] Texas Beck. /// [...] /// A Norimberga è stato [...] ospite italiano del [...] Ring [...] uno dei grandi festival rock [...]. /// [...] /// Per questo primo appuntamento [...] puntati su Zucchero. /// [...] /// Gli speciali sono presentati [...] che nel nostro paesi [...] Rete A. /// [...] /// Concerti made in [...] Si parte con Zucchero [...]. /// [...] /// [...] è bravo, ma non può [...] con la [...] so-la faccia, il miracolo di [...] uno stile coerente a una sceneggia-tura fluttuante, che gli [...] quello che ha di più prezioso: [...]. /// [...] /// Del resto non è [...] «mélo» al dramma sociale, dal «tempo delle [...] coniugale. /// [...] /// Troppa carne al fuoco, [...] troppi cambi di registro e troppo poca [...] prevedibile vicenda. /// [...] /// Ma, detto ciò, i [...] sono un capolavoro di [...] un prodotto non privo di difetti, nonostante [...] (3. /// [...] /// [...] scommessa che hanno voluto [...] di prendere per protagonista positivo di queste [...] giorna-lista, categoria tra le più (giustamente?) impopolari [...] e televisiva. /// [...] /// Onore al merito degli [...] hanno avuto paura, in un momento in [...] politi-ca è considerato di rigore, di mostrarci [...] con tutte le sue contraddizioni, impegnato per [...]. /// [...] /// Le vicende della fiction [...] basate sulla vecchia tesi di una volta, [...] «il personale è politico». /// [...] /// Ma [...] era costretto a registrare [...] marito e come padre. /// [...] /// Poi in-vece tutto gli [...] nella sigla finale addirittura piange. Nella terza puntata del telefilm «Primo cittadino» il bravo co-mico, anzi diciamo il bravo attore, [...] la [...] isola [...] dagli attacchi dei soliti speculatori, [...] a far passare una scelta [...] di lavoro. /// [...] /// In certi momenti sembra che [...] venga da ridere, che gli passi negli occhi un [...] della [...] solita ironia e che stia [...] fuori una confezione di caffè [...]. /// [...] /// RETE QUATTRO Strano sindaco Tullio [...]. /// [...] /// In [...] dei Caraibi una specie di [...] famelici mutila orrendamente i bagnanti. /// [...] /// Esordio alla regia di Cameron, [...] prima del suo grande successo [...]. /// [...] /// È lui [...]. /// [...] /// Un poliziotto scopre il [...] industriale. Il capo della polizia [...] arrestare tutti i sospetti e tra loro [...] uomo di colore. /// [...] /// Comunque la sceneggiatura è [...] sociale. /// [...] /// La fama di film [...] gli va un [...] stretta. /// [...] /// Tra i due nasce una [...] che ben presto si trasforma in una love story. /// [...] /// Si incontrano quando lui [...] un colpo nella [...] stessa banca e lei [...]. /// [...] /// Lei una bella e abile [...]. /// [...] /// Lui è uno spregiudica-to [...]. /// [...] /// Poliziesco tutto azione. /// [...] /// Secondo film per [...] dopo il brillante esordio [...]. Maurizio si sveglia da un [...] durato [...] e si ritrova a di-videre [...] con [...] at-trice ed una disoccupata. /// [...] /// Il programma va in [...] da Bari e propone una serie di [...] con i principali esponenti del mondo culturale [...]. /// [...] /// Tra gli ospiti musicali, [...] Tullio De Piscopo, [...] Moreno, i Ricchi e Poveri, Mango [...] Simone Jay. /// [...] /// Gli ospiti di stasera [...] Jerry Calà, Giobbe Covatta, Nino [...] e i Tre Tre [...] maschile e Rita Pavone, Martina Colombari, Eva Grimaldi, Alessia [...] Federica [...] e [...] per quella femminile. /// [...] /// Un altro filmato svelerà [...] nascita dei funghi. /// [...] /// In scaletta, poi, un [...] «Prede e predatori», per verificare come in natura [...] un elemento decisivo [...] della specie. /// [...] /// I riflettori sono puntati [...] la straordinaria reggia del [...] ottomano. /// [...] /// I riflettori sono puntati [...] la straordinaria reggia del [...] ottomano. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|