KosmosDOC: © 2006-2024 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Record visualizzabile solo in forma di Preview: a seguire i 2 riquadri sottostanti (altra documentazione autorizzata) è visibile la trascrizione o descrizione parziale del record richiesto | |
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI | ALBERO INVENTARIALE |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
Nessuna [...] del temporale che il giorno [...] aveva [...] fulmini e grandine sugli sterili [...] sushi del [...] tranne la stanchezza che piegava [...] erbucce nascenti. Un venticello aspro [...] il muschio rinverdito. Quando uscivo di casa [...] appendevo alla spalla una borsa [...] di [...] e di mele. Le mele servivano a distrarmi [...] il cammino; accompagnavano col loro fresco profumo [...] miei pensieri svagati, [...] una misura piacevole in quella [...] prima fatica della giornata La terza mela era tutta [...] quando i] viottolo [...] ammorbidiva [...] del greto. Allora trascorrevo rapida, sulle [...] travet vivano il torrente; e gettavo i! [...] riva una vecchia radice mi [...] della [...] «cor/a asciutta. Presi lo slancio e [...] fare due i» tre balzi in [...] a districare il piede. Lo stivaletto elle trassi [...] profonda era incrostato di [...] grigia Gnu al malleolo. [...] accorsi che [...] lo tenevo sollevato per constatare [...] danno, [...] piede affondava sotto il peso [...] persona sbilanciata. Quando volli [...] lo sentii trattenuto da [...] tentai di oppormi a quella resistenza puntando [...] dopo [...] e premendo [...] tacchi, ma la morsa [...]. Mi guardai intorno; la striscia [...] non era più [...] di cinque metri; forse [...] aveva tolto alle [...] giornate, ai miei contatti tigni [...]. Eppure un [...] fermo [...] era ormai formato nel uno [...] nonostante quella ima [...] lo sentivo [...] con cui [...] nella immaginazione, l'incontro di [...] mattina; [...] di solito cosi distratto. Per la prima volta [...] me, distintamente, ognuno di quei ragazzi: quelli [...] sul [...] e quelli della montagna; [...] le scarpe piene di fango, il [...] russo, incrostato e, nel [...] mazzetto fìtto fitto di viole. Li vedevo aspettare al [...] sferza del venticello, senza altro indumento invernale [...] o lo scialletto calcato lino alle orecchie; [...] come vecchi. A [...] raggruppati nel raggio di stile [...] si raccoglieva più tiepido contro il pagliaio e si [...] di me; forse incominciavano qualche [...] con quelle [...]. Nel barbaglio che mi [...] il viso vedevo quel piccolo spiazzo come [...] davanti, con quel poco di aia battuta, [...]. Più tardi, sulla porta [...] apparso il vecchio, infagottato [...] mio grande scialle, e [...] a sedere sul ciocco di quercia a [...] e poi la nuora giovane col suo [...] cesto di vimini da affidare alla [...] sonnolenta sorveglianza. For«e i ragazzi sarebbero [...] il bambino e la nuora li avrebbe [...] « A scuola, a scuola », avrebbe [...]. E allora si sarebbe [...] scuola era ancora chiusa. Il muto era stato [...] profonda del mio gi-a scoprire le viole [...]. [...] precedente vi si era [...] carico di grano e il fango non [...]. Se avessi avuto un [...] sbrigata di quel malinconico affare senza bisogno [...]. Cercai con lo sguardo un [...] ina non [...] neanche un cespuglio a portata [...]. Mi misi a chiamare [...]. Non mi rispose [...]. Fra [...] grano che metteva un [...] sponda opposta, rari olmi contorti «i incoronavano [...]. Mi accorsi clic i! Kor«e un contadino [...] passato di lì per andare [...] mulino: o una donna [...] preso quella scorciatoia [...]. Il mulo ha [...] quaderno pieno di disegni [...] che Abbiamo scrìtto insieme. [...] un segreto fra me [...] arrivati a scambiare pensieri completi con quegli [...] lui mette tanti colori. Ora se io gli dico [...] lui [...] un cane e poi ci [...] il nome sotto con [...] di angoscia. Il [...] non riusciva a [...] immobile come ero in [...] fango v [...]. Lu porta della scuola [...] ragazzi giocano e ridono al sole: forse [...] gli occhi pieni di sogni colorati, si [...] fiori sotto le siepi. Devo gridare, devo [...]. E cominciai a gridare [...] i nomi di quelli che mi aspettavano [...] di distanza, dietro un pagliaio tiepido di [...]. Ed ecco che apparvero [...] tra sassi e fratte con i loro [...] in mano. Il muto stava davanti a [...] con la [...] aria felice. Si fermarono sorpresi : [...] Vieni, vieni» chiamavano. E il muto faceva [...] le braccia. Stavano attoniti al di [...] con le borse di pezza a tracolla; [...] le viole. Quando compresero che ero [...] sparpagliarono pei campi a chiamare aiuto, trafelati. Una Lucia Bosè divenne [...] Signora senza camelie « come i lettori ricorderanno, [...] complesse. La giovane attrice, infatti, dovette [...] momento la [...] collega Gina [...] la quale aveva rifiutato di [...] una parte che riteneva offensiva per la propria personalità. Non sappiamo se la [...] sostanzialmente modificata, dopo il rifiuto della signora [...]. Comunque, il film che ci [...] e [...] obiettivo da-l»o di fatto sottoposto [...] nostro [...] di critici. La vicenda è questa: Clara Manni, [...] in un negozio di stoffe a Milano, [...] un produttore di 1 film, Gianni Franchi, [...]. [...] ucciso», è compresa nella mostra [...] di Carle [...] e poiché la [...] prova riesce bene, il produttore Ercolino [...] lancia come UNA INTERESSANTE PRIMA CINEMATOGRAFI CA Lu [...] opera di Michelangelo Antonioni sul [...] del cinema -Una bella interpretazione di Lucia Bosè Levi, [...] quale si inaugurerà questa sera alle ore [...]. La mostra rimarrà aperta fino [...] 12 marzo [...]. A [...] certo, era salito [...] della scuola e a-veva messo [...] spera «lilla lasagna appesa al muro. [...] immagine agito in me [...] co«ì [...] a 7. La solitudine e il [...] col mondo aggiunge Mentre i [...] mi [...] agghiacciano nella morsa di creta [...] mi sembra di essere [...] tronco solitario sulla striscia [...] penso che devo [...] i verbi. Devo imparare a [...] i verbi. Bisogna aprire un altro [...] suo cervello segreto. Il suo cervello è prigioniero [...] penso [...] tutto Fasciato di silenzio. Eppure la sita letizia di [...] mite è perfetta; niente turba la chiarità del suo [...] e la scoperta di una chiave che [...] vallata mi dettero a «in [...] la misura concreta [...] solitudine e del silenzio [...] erano in nic. Per tu» ti quei mesi [...] mio [...] aveva forzato [...] oltre quella [...] tra monte e [...]. Un senso di [...] » pen«ai con [...] della bandiera rossa al [...] Presidium del Soviet Supremo [...] URSS, [...] quanto annuncia la [...] ha conferito [...] della bandiera rossa del [...] regista [...] in occasione del suo [...] come riconoscimento dei suoi meriti nello sviluppo [...]. I corridoi sono pieni [...] le aule sono deserte. Noto che molti nostri [...] venuti. Ieri, nel tardo pomeriggio, [...] crisi di gabinetto: dodici ministri dei partiti [...] fronte nazionale si sono dimessi in blocco. Lo scopo della manovra [...] dal primo momento: dopo mesi di lavorio [...] i tentativi di sabotaggio per la vigilanza [...] Partito [...] e [...] di abnegazione delle masse, [...] destra hanno giocato la loro carta più [...] in blocco tutti i loro ministri essi [...] crisi politica generale. Il governo [...] sarà così costretto ad [...] che devono svolgersi in maggio secondo la Costituzione, [...] rinviare tutte le leggi per lo allargamento [...] e per il consolidamento del regime popolare. Attraverso in fretta [...] passando per i giardinetti [...] e giù per la [...] fino a Piazza S. [...] che è [...]. Airi ve al collegio [...]. [...] porta è sprangata, le [...] Piano biennale divelle, le bandiere ammainate. Dietro la porta, seduti [...] sono degli studenti. Capisco dagli sguardi ostili che [...] «« [...] parte Riesco a passare [...] e mi rendo [...] conio della [...]. Il celebre collegio [...] è caduto in mano [...] detengono la maggioranza [...] nazionale degli studenti. Nel pomeriggio alla Stare [...] ha luogo il Congresso [...] Consigli di fabbrica, indetto dai sindacati. /// [...] /// [...] della classe operaia nella [...]. Al collegio [...] la vigilanza si è [...] picchetti del [...]. Il loro giornale lo [...] esce in adizione straordinaria [...] del congresso. Invano: il congresso si [...] un clima di perfetta democrazia. Anche ai sindacalisti [...] è data facoltà di parlare. In serata gli altoparlanti [...] i risultati della votazione al Congresso dei Consigli [...] 7-904 voti, rappresentanti la quasi totalità degli [...] alla richiesta di un governo democratico, dieci [...] contrari. Ho saputo che il [...] mattinata in edizione straordinaria con una notizia [...]. [...] se ne mostra orgoglioso [...] torto: dalla notizia riportata su tutta la [...] sorti della crisi politica. A [...] il quartiere aristocratico, sono [...] Ingenti depositi di armi nella sede del Partito [...]. [...] ormai chiaro che non si [...] più di una crisi ministeriale, ma di un vero [...] proprio complotto. Davanti alla sede della [...] Partito socialista nazionale stazionano camionette della polizia [...] operai in tuta col bracciale rosso, che [...] a degli arnesi sparsi per terra fra [...] tranvai, in mezzo alla neve. Mi faccio largo fra [...] osservare. Sono armi di tutti [...] mitragliatori, cassette di bombe a mano e [...]. Sono state rinvenute in una [...] che ospita la direzione del Partito socialista nazionale. Cento metri più giù [...] del Partito popolare è la stessa scena, [...] pete, poi, in ogni quartiere di Praga. Le sedi dei partiti [...] armi; un gruppo di ufficiali, [...] poi al centro della [...] scoperti in seduta segreta, mentre elaborano un [...] ai punti nevralgici della capitale. Il collegio [...] è un vero arsenale. Vedo degli adolescenti giocherellare con [...] otturatori e [...] delle pistole. [...] chi le ha distribuite. /// [...] /// Per sparare contro chi? Non [...] la minima idea. Un compagno mi fa [...] e di [...]. Mi spiega che ha [...] propri occhi le armi uscire dalle stanze [...] dove ha sede la direzione [...] nazionale degli studenti, in [...]. Alla sede della sezione [...] sanno tutto, ma nessuno perde la calma. Le armi? E se [...] Questi [...] sono sul volto di tutti. Ma nessuno dei compagni [...] nemmeno alla riunione delle cellule convocate in [...]. /// [...] /// Si discute: « [...] -di chiarificazione del partito [...] denunciare i [...] e i responsabili de! [...] è stato da lui quasi [...] por [...] giorni [...] soluzione possibile: costituzione di un [...] governo di coalizione sulla base di un Fronte nazionale [...]. Benes, che i fatti [...] di alcuni anni, essere stato al centro [...] febbraio, cerca di dilazionare la crisi. Tutto il Paese ne [...] nelle fabbriche minacciano lo sciopero cenerate. A Fraga fin dalle [...] mattino i lavoratori hanno incrociato le braccia [...]. I giornali annunciano [...]. Oramai si è superato [...] sopportabilità: escono per le [...] i primi reparti armati [...]. La legalità rivoluzionaria si affianca [...] legalità democratica. Sul far della sera lo [...] generale ha termine. La vita riprende ovunque [...] normale. Solo al viale [...] davanti al collegio omonimo [...] stato [...]. I [...] ci si son barricati [...] del fallito complotto reazionario, a non cedere [...]. /// [...] /// Ma se spareranno? La [...] nuovamente in termini angosciosi, [...] tutto si è svolto, [...] solo colpo di fucile fosse sparato. Lo spirito di autodisciplina delle [...] popolari [...] cercato tino [...] « il morto ». [...] oramai notte. Alla spicciolata ci rechiamo [...] per [...] dai suoi occupanti. [...] ci aspettiamo [...] resistenza, invece niente. Qualche discus-sione, uno spintone [...] libera. Il collegio viene occupato [...] degli studenti partigiani e antifascisti. Le bandiere americane, che [...] incollate sulle finestre vengono strappate e sul [...] la bandiera nazionale e la bandiera rossa [...]. Il nuovo governo Non [...]. I comitati nazionali costituiti in [...] durante lo sciopero nazionale a Praga e [...] tutto il [...] hanno fatto piazza pulita di [...] i sabotatori, [...] dai luoghi di lavoro. Resta solo lo sparuto [...] che, sloggiati dal collegio [...]. A mezzanotti? ci giungono [...] tenteranno nella notte di [...]. Si ordinano i turni [...] del grande edificio. Vado al mezzanino insieme [...] bulgaro e a uno studente ceko. Nei corridoi [...] è quasi irrespirabile. Gruppi dì . Tutto il collegio è [...] non offrire bersaglio a qualche provocatore. Al mezzanino si chiacchiera [...] Verranno? » si chiede uno. /// [...] /// Aspettano nel [...] » di essere attaccati [...] carta: quella del martirio. Ma sono lasciati in [...] dai lavoratori e dalla milizia [...]. [...] visto che nessuno viene a [...]. A [...] centocinquantamila praghesi attendono intorno [...] Giovanni [...] che [...] dia di persona l'annunzio. Non si sa ancora [...] di Benes. Alte undici giunge [...]. Per qualche attimo tutti [...] sospeso. Un uragano di applausi copre [...] voce. La folla è in [...]. Centinaia di bandiere rosse [...] agitano sulle teste dei dimostranti. Poi [...] prosegue: Il nuovo governo [...] comunisti, dai [...] e dagli e-sponenti democratici [...] e socialista nazionale che hanno posto in [...] direzioni. Mentre faccio anticamera prima [...] da [...] anch'egli sacerdote ed ora [...] gabinetto, mi chiede di Roma e del [...] Santa Maria dove ha insegnato, dopo essere uscito dal [...]. Gli chiedo il suo [...] di quei giorni. Malgrado la drammaticità della [...] è riuscito a risolvere [...] ». Abbiamo un sacerdote nel [...] cosi?. E poi io, che [...] comunisti pella Resistenza, ho fiducia nelle loro [...]. Non temete, la religione [...] pericolo. [...] in questi giorni si è [...] di tutt'altro ». /// [...] /// Avviene però che tale avvenenza [...] anche Gianni, [...] quale sposa la giovane. Immediatamente sorge la [...] il produttore è geloso, [...] cui viene data In pasto, nei film, [...] moglie. Egli perciò rifiuta di farla [...] a recitare in quelle parti, e finanzia personalmente un [...] « serio », una Giovanna d'Arco. Naturalmente il film è [...] Clara non è una vera attrice. Gianni precipita nei debiti. Clara attraversa una de-lusione d'amore [...] Un giovane diplomatico, attratto anche egli dalla possibilità di [...] avventura con [...] ed impara ancor più, a [...] spese, di avere [...] qualcosa, la direzione della propria [...]. Un attore le Insegna [...] cinema non è tutto 11, che il [...] applicazione, che il mestiere [...] mestiere come gli altri, nel quale bisogna [...] e studiare per riuscire. Clara tenterà, ma ormai por [...] ogni via è chiusa. Ha abbandonato il marito, [...] della « avventura ». /// [...] /// Nessuno predo in lei [...]. Tutti coreano am-ora la [...] bellezza. E [...] i, vagliato tutte [...] strado, [...] proprio questa. Ella [...] quel mondo, ma ormai non [...] far [...] nulla per [...]. [...] una vittima del corrotto ambiente [...] brutto cinema: continuerà a fare film di un certo [...] finché la [...] bellezza [...] permetterà, e per lo stesso [...] continuo! Già un altro film. Bellissima, di Visconti, aveva [...] lo spettatore ai misteri del cinema. In sostanza, anche Antonioni [...] La [...] senza camelie si mette dal punto di [...] Visconti: il cinema, certo cinema, tutto teso nella [...]. [...] Bellissima aveva ucciso lo [...] materno. Nella Signora Antonioni aveva [...] per [...] di personaggi che si [...] dei ricchi. Già in quel film Antonioni [...] confessato la [...] predilezione per una infrazione [...] brani che nascono dialetticamente [...]. La signora [...] camelie sviluppa, con maggiore [...] e quel modo narrativo. E nel confronto con Cronaca [...] amore ci si presenta corno un film [...] equivoco, maggiormente incisivo E. [...] si affida coraggiosamente ad [...] ad un dialogo duro, che [...] i personaggi con precisione [...] come tip. Così il inondo del [...] cinema, ci appare veramente per quello che [...] il suo valore negativo, corruttore. Questo [...] che metto nel suo credo, [...] religione, sesso, politica [...] è il produttore che abbiamo [...] ogni giorno a cono. Questo [...] matico distinto e mondano, [...] Clan con grazia e l-i abbandona con malagrazia, [...] «ìs-ai rappresentativo del mondo vacuo di una [...] i quadri di certa diplomazia atlantica. Questi piccoli produttori, che [...] cinema, ma piuttosto ai film con le [...]. La [...] scura Camelie è, sopratutto, un [...] di colaggio, perchè non [...] a svolgere quella critica [...] che ci si dovrebbe attenderò [...] onesto cineasta. [...] nella sostanza. Un film monne, perchè abbatte [...] miti fumettistici [...]. [...] un film [...] avanzato. [...] camelie uccide [...] ci ha presentato il [...] Lucia Uose e Andre» Checchi in « La [...] nin generale. Clara Manni diviene, per forza [...] cose, una donna priva di sentimenti, di [...] momento in cui [...] veduta spaurita dinanzi [...] del cinema, in attesa che [...] il film in cui aveva una particina, al [...] in cui la vediamo presentare [...] proprio amante al proprio ex marito, Clara Manni ha [...] il tempo di divenire una donna sostanzialmente disprezzabile. E ciò che più dove [...] è che, in questo [...] di avvilimento, la [...] di Clara è sempre assai [...]. Già con Cronaca di [...] suo primo film a soggetto. Aula di disegno d(l [...] Milano. [...] due ore e trenta minuti, [...] quattrocento candidati al concorso a [...] per [...] e della storia negli Istituti [...] li, sono in impaziente atleta di conoscere il [...] della [...] d esame, che deciderà per [...]. Ha [...] un amplificatore [...] gracchia; si annuncia il prendente [...] commissione, incaricato di dettare il testo [...]. /// [...] /// Sotto dettatura si scrivono [...] prime parole, con mano un po' tremante: [...] ritornati bambini. Il presidente della commissione ha [...] « Esame critico », e le due parole topo [...] perfettamente [...] da un capo [...] aula; ma ecco, un starno [...] esitazione e [...] incertezza nella prò-nuncia delle parole [...] « [...] ». Dal fondo [...] sala [...] chiede ad alta voce; [...] Cornei [...] Ripeta più chiaramente, per favore [...]. E il prendente, stavolta pia [...] scandisce [...] »; ma 4 tutto rosso [...] viso, [...] il suo imbarazzo i evidente, [...] fronte al generale mormorio che si solleva [...] aula, quando lo si tenie [...]. /// [...] /// Con un tema di [...] come un rebus, con [...] mostruosa piantata ri in [...] per [...] cinquanta per cento le [...] candidati. Tutte le speranze vengono [...] e ultima carta, sul tema letterario. /// [...] /// Sin dalle [...] battute ti tema riapre [...] alla speranza. Non Ci più ti pencolo [...] bancarotta, [...] cosa [...] riuscirà a [...] « Lettura da [...] stame per la giostra di Angelo [...] è ella, e [...] la [...]. Ma pur dì [...] lesta «rende [...] la [...] umilmente [...]. [...] attorno [...] la foresta, c «manto può [...] care disacerba [...] regalmente [...] par col [...] tempeste [...]. Si tirano sospironi di [...] il Poliziano, anche se s« era puntato [...]. [...] lo guarda sbalordito. Verrà qualche minuto prima [...] si farà precedere da uno stuolo di [...] insolitamente disposta al sorriso: attenzione, attenzione! Certamente, la critica amara [...] Antonioni, [...] apparire ancora come una critica negativa, a [...]. Evidentemente la soluzione scelta [...] Clara Manni. /// [...] /// Entra [...] una sorta di ambiguo fatalismo, [...] ci sembra insostenibile. Evidentemente Antonioni non [...]. Cosi [...] del personaggio [...] cosciente [...] responsabilità appare meccanico, fruttato sol. Ma Antonioni ha [...]. Lucia Bosè è una «Signora [...] » davvero sorprendente per bellezza, forza drammatica, [...] personaggio. Andrea Checchi è molto [...] del problematico produttore Gianni. Gino Cervi dà una corposa [...] del produttore Ercolino. Ivan [...] e Alain Cuny sostengono [...] le altre parti principali. Molto belli la fotografia [...]. TOMMASO [...] e [...] mosti» di Omiccioli e di [...] da [...] ci è stata, annunciata da [...] cataloghino recante a [...] di copertina [...] fotografica del due artisti: un [...] da inquadratura cinematografica che rivela lo zampino di [...] e la [...] passione per 11 cinema; o [...] per un certo cinema. Già segnalammo questa [...] passione nelle nostre note [...] mostre personali e già dichiarammo la consonanza [...] riscontra tra le sue piccole vedute di [...] incappottati che vi voltano le spalle e [...] nella bruma e le sequenze di certi [...]. [...] colorita storie rustiche e [...] di case di periferia, di vita semplice [...] I volti di certi suol contadini e [...] trepidante leggerezza attraverso la [...] retò del disegno. Valeria Vecchia Al [...] ha esposto lu pittrice [...] Valeria Vecchia [...] sobriamente da Lino Bianchi [...]. La Vecchia ci si [...] questa [...] duplice qualità e dirò [...] mio parere, nonostante la perizia che ella [...] e in genere nello [...] Incisioni [...] cui varia è la tecnica o In [...] 11 metodo della vernice molle ottiene risultati [...] a me che 1 suol dipinti rivelino [...] delle incisioni. La Vecchia [...] Indubbiamente un talento piuttosto pittorico [...] grafico e mentre nel segno [...] senti oscillare [...] tra una tendenza a interpretare [...] segno medesimo come valore [...] e una tendenza a [...] invece come contorno e simbolo [...] allusivo. In un quadro come Ponte [...] sull'Arno a, me pare, ad esemplo, che [...] priva di un sottile sentimento di malinconia, [...] che laddove [...] si impegna [...] un intento più polemico [...] (ad es. [...] Cumino (via del Babuino 45 A) [...] visto una personale di [...] della quale dispiace non [...] a esaminare, corno meriterebbe la [...] vena poetica [...] gli ovattati paesaggi e le [...] morte. Cinema e arti figurative Questa [...] 17. Precederà la proiezione di [...]. Manon [...] ricordare 11 venticinquesimo annuale del Teatro [...] già noto in modo piuttosto [...] come Costanti, la [...] del Teatro ha messo in [...] Ieri sera la Marion [...] di Giacomo Puccini, indicendo, per [...] una serata detta di gran gala. Rappresentata cosi a breve [...] Manon di Massenet. Dato 11 tono, rie-vocativo [...]. Verone di [...] Boito con cui si [...] Teatro [...]. Clara Petrella ha sostenuto [...] ruolo di Manon. Mar rio [...]. Accanto ad essi vanno [...] Gino del Signore. /// [...] /// Blando Gì vesti. /// [...] /// Carlo [...] e Mano [...]. Lo spettacolo è stato [...] con molta cura dal maestro Gabriele Santini. [...] è di Enrico [...]. Al Circolo [...] Circolo di cultura cinematografica «Charlie [...] aveva in programma per [...] I [...] il film La vittoria del [...] cinese, [...] la seconda volta è stato arbitrariamente vietato [...] Presidenza [...] Consiglio. /// [...] /// [...] Circolo presenterà II iota film [...] americano [...]. Con questa proiezione li Circolo [...] esprimere la [...] solidarietà verso la nazione [...] oggi costi gravemente colpite Seguirà [...] documentario Zona pericolosa di Francesco [...] Mini [...] Cinti TORONTO. Una coppia è «tata arrestata [...] al accingeva a [...] Toronto [...] gli S. /// [...] /// Una coppia è «tata arrestata [...] al accingeva a [...] Toronto [...] gli S. (0)
(0)
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL