→ modalità player
modalità contesto

Pagina da Preview Biblioteca Digitale--Pagina de «l'Unità-Unità 2-Nazionale del 1995»--Id 1040903322.

Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org

Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.

Oggi riunione chiave della commissione [...] Si lavora per associare [...] anche Lega e [...] alto [...] I MI»; accanto [...] Murdoch; In basso [...] finale per [...] sulle tv Berlusconi può vendere, [...] la tutela antitrust Ultime ore di trattativa sulle tv. Oggi il comitato ristretto [...] Napolitano verificherà se è realizzabile [...] in precedenza, si riuniranno [...] hanno raccolto le firme contro la legge Mammì. Regna un moderato ottimismo [...] che è [...] rimosso [...] circa fa possibilità per [...] di vendere reti durante [...]. Ma ci si preoccupa di [...] anche Lega e Rifondazione. E nel borsino altalenante [...] probabilità di accordo sono [...] al rialzo, il [...] listello della commissione Napolitano [...] del settore televisivo é convocato per le [...]. ///
[...] ///
Ad accrescere le possibilità di [...] sbocco [...] venula la chiarificazione [...] le [...] di vendite, dismissioni, riconversioni da [...] dei concessionari [...] di reti televisive durame il [...] di transizioni?. Era parso che tra [...] per il [...] Guarino», che ha suggerito [...] quasi completa della legge Mammì. E da Fona Italia [...] in maniera assai [...] se é così, [...] non è possibile. È [...] Bassanini a rimuovere, in [...] «Se vagliamo andare verso un regi me [...] perchè impedire che la [...] spontaneamente anticipi questo processo?". E Vittorio Doni, capogruppo [...] Fona Italia. Ila preso [...] del chiarimento, esprimendo ampio ottimismo [...] delle operazioni in [...] tenete te garanzie Al tempo [...] del Pds si sottolinea [...] di mantenere te norme di [...] e trasparenza contenute nella stessa legge [...]. Per parte [...] Vincenzo Vita, responsabile informazione [...] Pds, [...] indispensabile [...] a promuovere una riforma [...] brevi, mantenendo nel frattempo gli elementi di [...] il caos e [...] selvaggio «Nel [...] Vita -va messa in [...] del paese dì uscire dal [...] tecnologica e produttiva [...] dal duopolio di Rai [...]. Lina legge transitoria, quindi, [...] rispetta la sostanza dei quesiti referendari». Se [...] giro c'è, dunque, aria [...] non mancano gi atteggiamenti di [...] cautela. È il caso di Giorgio Napolitano. Ma per quello che [...] legislativa immediata per evitare i referendum, sarei [...] per mancanza di volontà politica, ma per [...]. Se si evita lo scontro [...] referendum penso che questo cammino sarà più [...]. [...] nodo delta [...] Masi, portavoce del Patto Segni, [...] modo assai esplicito la necessità che [...] si cui si sia [...] anche la Lega. Giorgio [...] »i) mediatore» al termine [...] giornata di incontri e riunioni dice: «Le [...]. Nessuno impedisce alla [...] di vendere. Nessuno vuole cancellare le [...]. E il dissenso della Lega? [...] è che rimanga [...] comune di approvare la [...] prima delle ferie [...]. G quindi il percorso [...] sul sistema radiotelevisivo [...] avere la strada pili [...] di approvare le [...] è mi-nò [...]. Ieri per [...]. Sabato Invece tutto è [...]. E [...] proposta Guarino indicava davvero una [...] ed un percorso per evitare i [...] Un percorso diverso naturalmente da [...] seguito (ino a qualche [...] ir-no la [...] la legge [...] io, ma [...]. [...] questo strada [...] e anfora aporia. Ma sabato ha avuto [...] blocco. È superato? Abbiamo [...] oggi elle le [...] sorte ieri possono essere [...] Le discrepanze erano almeno due. Forza Italia pei bocca di Dotti sosteneva che II Pds voleva Impedire alla [...] di [...] invece si é appurato elle [...] poneva vin [...]. Anche queste oggi sono [...] Anche queste non avevano fondamento. Nessuno le ti) [...] nessuno ha mai pensato (li [...] sulla linea [...] senza avere la totale i/. ///
[...] ///
Quelli [...] previsti dalla legge Mammì. Per [...] dogli altri dovremo aspettare la [...] letico sul sistema di comunicazione Ma te nonne [...] previste dalla Man in li [...] a ilo. Kon solo, l-e aggiungo [...] tulle le condizioni, i vincoli e i [...] concessioni (laica nonna di [...]. Nessun ritorno del Far west? Vii [...] titoli sui giornali, [...] sono già stari Ma non [...] così. Nessuno è così stupido. Tulli, tutti coloro che hanno [...] questa [...]. Ruper Murdoch conferma, vuole [...]. Ma non da solo. Intervistato dalla [...] Murdoch ha detto: "Se [...] Berlusconi decide di vendere. Gli abboccamenti per la [...] se Murdoch si preoccupa in qualche [...] sul fatto che la [...] importante come la [...] non finirebbe completamente in [...]. E anche se quella [...] sembra essere [...] più riuscita del miliardario [...] "Comprerei [...] la Cnn, se fosse in vendita», ha [...] domande della [...]. Ruper Murdoch, che in Gran Bretagna [...] proprietario di «The [...]. Noi lo abbiamo fatto [...] è libera di mettersi in [...] con noi. Ma invece scrivono articoli, [...] e vanno in giro dicendo che non [...] preferiscono mantenere il loro pigro stile di [...]. Questa di [...] e solo [...] puntata di una serie di [...] quasi quotidiani di Rupert Murdoch sulla vicenda [...] della [...]. Se la trattativa sul superamento [...] referendum e [...] della legge [...] andrà in porto lasciando intatta [...] Berlusconi la possibilità di vendere la [...] altri elementi di chiarezza si [...]. Il miliardario australiano ha [...] di dire che le possibilità di acquisiate [...] Berlusconi sono pari al trenta per cento, mentre [...] fa la vicenda per quanto riguarda il [...]. Per il resto permangono [...] reale intenzione del Cavaliere [...] vendere la [...] molti politici a lui [...] si. Altri ancora sostengono che la [...] della [...] ci sarà, ma solo per [...] Berlusconi verso ii [...] delle telecomunicazioni. Stefano Passigli, senatore della Sinistra [...] in guardia dal rischio che le attuali [...] it cavallo di Troia di una nuova [...] Berlu-sconi. Auspici per un accordo [...] da Prodi a Gerardo Bianco, [...] Casini a Valdo Spini, da Mastella a La Malia. ///
[...] ///
[...] a sostenere che «è meglio [...] buon referendum che una cattiva legge». Per il segretario di [...] prospettata 4 un pasticcio. Toni analoghi si registrano [...] Alleanza [...] Ad avviso di Francesco Storace "il lodo Guarino [...] il problema. Quindi oggi c N [...] I referendum può estere più [...] proprio di si. Ma «e ne sono [...]. Nel caso permanesse il [...] della Lega, questo [...] riporterebbe te questione in alto [...]. Questo é il vero [...] abbiamo oggi. Ed è un problema [...]. Che è possibile superate? Chi [...] i referendum ha uno . Questa e non altre sono [...] sue intenzioni. Sta di latto [...] della Lega può [...] afta [...] approvazione della legge. Come pensa di superate [...] Il giudizio che da la Lega può essere [...] legittimo. Ma [...] è elio [...] comune Cile abbiamo avuto [...] questa legge sussista comunque, al di là [...] referendum. In fondo sia chi [...] chi preterirebbe [...] ha lo stesso [...] lare al più presto [...] regolamentino il sistema delle [...]. Questo deve rimanere [ermo. Crede sia possibile approvate al [...] prima [...] ferie estive? Mi pare indispensabile. È interesse di tulli che [...] avversa per due motivi. ///
[...] ///
È interesse di tulli che [...] avversa per due motivi.

(0)
(0)


Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.

Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro?
Visualizza: adotta una pagina della Biblioteca digitale KosmosDOC

Consultazione gratuita del cartaceo in sede: .

Biblioteca Digitale


Perché è necessario essere utente di una biblioteca abilitata al sistema KosmosDOC per visualizzare la descrizione catalografica, le istanze materiali nei singoli inventari, la trascrizione completa e l'oggetto digitalizzato?
Il progetto è senza scopo di lucro, ma purtroppo le spese sono ingenti. Da alcuni anni IdMiS - Istituto della Memoria in Scena (ONLUS) -, anche grazie al Comitato promotore Fondazione Giovanni Frediani ed all'Associazione Culturale Controtempo, ha investito molte risorse sia monetarie che umane nella progettazione del sistema, nella traduzione digitale del proprio patrimonio archivistico, bibliografico - specialmente dell'emeroteca -, biblioteconomico, e museale; in assenza di un contributo pubblico minimamente adeguato ci vediamo costretti a chiedere alle biblioteche che vorranno aderirvi ed indirettamente agli utenti la condivisione dei costi e/o la partecipazione attiva all'elaborazione delle unità bibliografiche che ciascun ente vorrà inserire per il prestito digitale interbibliotecario.
Il sistema condivide già oltre settecentomila Entità Multimediali, di cui gran parte afferenti alla Biblioteca digitale.

(238)
(1)



La digitalizzazione/elaborazione dal cartaceo alla Biblioteca Digitale, relativamente all'emeroteca riguarda (in parentesi quadra consistenza detenuta ed altre annotazioni; * ove lavorazione tuttora in corso):

Periodicità non quotidiana


(216)


(119)

Cinema Nuovo [serie quindicinale 1952-1958]

(193)

Città & Regione [1975-1976*]

(191)

Civiltà cattolica [1850-2000*]

(145)


(199)

Interstampa [1981-1984*]

(199)

Marxismo Oggi [1988-1991*]

(198)

Nuovi Argomenti [1953-1965]

(184)

L'Orto [1937]

(162)

Paragone. Arte [le serie dirette da Roberto Longhi, 1950-1970]

(192)


(187)


(205)

Rinascita [1944-1962 mensile, 1962-1989* settimanale, marzo 1989 numero 0 direttore Franco Ottolenghi, 1990-1991* Nuova serie direttore Asor Rosa]

(88)

Teatro in Europa [1987-1997*]

(204)

Vita cecoslovacca [1978-1984*]


(204)

Quotidiani

Avanti! Quotidiano del Partito Socialista Italiano [1943-1990* edizioni di Milano e Roma]

(204)

Brescia Libera [1943-1945]

(160)

Granma. Organo oficial del Comite Central del Partido Comunista de Cuba [1965-1971*, 1966-1992 riduzione del Resumen Semanal]

(193)


(206)

Ordine Nuovo [1919-1925]

(64)

Corriere della Sera [1948* annata completa «Nuovo Corriere della Sera»]

(196)

Umanità Nova [1919-1945]

(170)



(99)


Eventuali segnalazioni dei propri interessi potranno influire sulle priorità di lavorazione. Per un elenco di tipologie differenti (monografie, enciclopedie, materiale discografico e non book material) o delle consistenze minori, oppure per informazioni sul prestito bibliotecario/interbibliotecario: .