→ modalità contesto
modalità contenuto
INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Modal. in atto: CORPUS OGGETTOdisattiva filtro SMOG

Legenda
Nodo superiore Corpus autorizzato

Nodo relativo all'oggetto relazionato alla descrizione

NB: le impostazioni di visualizzazione modificabili nel pannello di preferenze utente hanno determinato un albero che comprende, limitatamente alle prime 100 relazioni, esclusivamente i nodi direttamente ascendenti ed eventuali nodi discendenti più prossimi. Click su + per l'intero contenuto di un nodo.

ANTEPRIMA MULTIMEDIALI

tipologia: Relazioni complesse; Id: 1002+++


Area dell'identificazione
Forme primaria nome
[[-Idem=1& generata da IdTab:31 e Id:4836 e replica:1-]]   
Area delle relazioni generali
Relazioni multiple ++
e.v., s.: [relazione complessa] [insieme] [[Stile] Parallelfaltenstil, affermatosi nella Germania meridionale ad inizio XVI secolo, i quali motivi, primariamente scultorei, tendono all'astrazione del panneggio mediante definizione di linee parallele e concentriche [tradizionalmente considerato soltanto come evoluzione autonoma del tardogotico verso un barocco tardogotico, ma già dalla dott. Böhling (ulteriore sviluppo di Die schwäbischen Wekstätten des Parallelfaltenstils, «Jahrbuch der preussichen Kuns...+++ include+++ [Stile] Parallelfaltenstil, [e.v., s.: affermatosi nella Germania meridionale ad inizio XVI secolo, i quali motivi, primariamente scultorei, tendono all'astrazione del panneggio mediante definizione di linee parallele e concentriche [tradizionalmente considerato soltanto come evoluzione autonoma del tardogotico verso un barocco tardogotico, ma già dalla dott. Böhling (ulteriore sviluppo di Die schwäbischen Wekstätten des Parallelfaltenstils, «Jahrbuch der preussichen Kunstsammlungen», 1937, pagg. 26 ss....+++
e.v., s.: [relazione complessa] [insieme] [[Stile] Parallelfaltenstil, affermatosi nella Germania meridionale ad inizio XVI secolo, i quali motivi, primariamente scultorei, tendono all'astrazione del panneggio mediante definizione di linee parallele e concentriche [tradizionalmente considerato soltanto come evoluzione autonoma del tardogotico verso un barocco tardogotico, ma già dalla dott. Böhling (ulteriore sviluppo di Die schwäbischen Wekstätten des Parallelfaltenstils, «Jahrbuch der preussichen Kuns...+++ include+++ Mostra di Gaudenzio Ferrari - Vercelli, Museo Borgogna, aprile-giugno 1956 [catalogo: In 8° (cm. 24 x 17); pagg. XII, 146, (4); con 138 + 5 tavole in nero e 4 a colori f.t, Silvana, Milano, 1956; contiene: A.M. Brizio, L'arte di Gaudenzio; G. Testori, Gaudenzio e il Sacro Monte; A. Bertini, I disegni di Gaudenzio; L.Mallé, Fortuna di Gaudenzio, N. Gabrielli, La pittura in Valsesia prima di Gaudenzio; A. Griseri, I gaudenziani]+++


(0)
(0)












Modalità in atto filtro S.M.O.G+: CORPUS OGGETTO

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL


CORPUS: IN PRIMO PIANO