→ modalità contenuto
modalità contesto
Modalità in atto filtro S.M.O.G+: CORPUS OGGETTO
ANTEPRIMA MULTIMEDIALI
ALBERO INVENTARIALE
Legenda
Nodo superiore Corpus autorizzato

Nodo relativo all'oggetto relazionato alla descrizione

NB: le impostazioni di visualizzazione modificabili nel pannello di preferenze utente hanno determinato un albero che comprende, limitatamente alle prime 100 relazioni, esclusivamente i nodi direttamente ascendenti ed eventuali nodi discendenti più prossimi. Click su + per l'intero contenuto di un nodo.


INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

tipologia: Opere; Id: 2010+++


Area dell'identificazione
Forme primaria nome
Giambattista Basile, Pentamerone - [1891] Jornata primma - Tr. IX La cerva fatata : Nasceno pe fatazione Fonzo e Canneloro. Canneloro è nmidiato da la regina, mamma de Fonzo, e le rompe la fronte. Canneloro se parte, e, deventato re, passa no gran pericolo. Fonzo, pe vertute de na fontana e de na mortella, sa li travaglie suoje, e vace a liberarlo.   
Altre forme del nome
Giambattista Basile, Pentamerone - [1974, trad 1924-28] - Giornata prima - IX, La cerva fatata : Nascono per fatagione Fonzo e Canneloro; e Canneloro è oggetto d’invidia da parte della regina, madre di Fonzo, la quale lo ferisce in fronte. Egli se ne parte e, diventato re, incontra un gran pericolo. Fonzo, che per virtù di una fontana e di una mortella conosce i suoi travagli, si reca a liberarlo.   
Forme d'uso del titolo
Giambattista Basile, Pentamerone - [1674] Iornata primma - Trattenemiento Nono, La cerva fatata : Nasceno pe fatatione Fonzo e Canneloro. Canneloro è 'nmidiato da la Regina mammma de Fonzo, e le rompe lo fronte. Canneloro se parte, e deventato Rè, passano gran pericolo. Fonzo pè vertute de na Fontana, e de na Mortella sali travaglie suoi, e vace a liberarlo  


(0)
(0)












Modalità in atto filtro S.M.O.G+: CORPUS OGGETTO

visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




Interfaccia kSQL

passa a modalità Interfaccia kSQL


CORPUS: IN PRIMO PIANO