→ modalità contesto
modalità contenuto
INVENTARICATALOGHIMULTIMEDIALIANALITICITHESAURIMULTI
guida generale
CERCA

Modal. in atto: CORPUS OGGETTOdisattiva filtro SMOG
...ATTENDI...

Legenda
Nodo superiore Corpus autorizzato

Nodo relativo all'oggetto relazionato alla descrizione

NB: le impostazioni di visualizzazione modificabili nel pannello di preferenze utente hanno determinato un albero che comprende, limitatamente alle prime 100 relazioni, esclusivamente i nodi direttamente ascendenti ed eventuali nodi discendenti più prossimi. Click su + per l'intero contenuto di un nodo.

ANTEPRIMA MULTIMEDIALI

    tipologia: Opere; Id: 1710+++


    Area dell'identificazione
    Forme primaria nome
    Maksim Gorki, Esposizione dei fatti e dei pensieri {aggiungere russo e francese}   
    Forme parallele nome
    Maksim Gorki, Esposizione dei fatti e dei pensieri, per la reciproca azione dei quali si inaridirono le parti migliori del mio cuore   
    Area della descrizione
    Storia da Note in Opere di Gorki degli Editori Riuniti:
    «Pubblicato nel 1940 nelle Gorkovskie ctenia dell’Istituto di letteratura mondiale «Maksim Gorki». L’ultima parte, dopo la parola «Stop!», è stata aggiunta all’Esposizione dai curatori dell’edizione sovietica. Scritto nel 1893 e mai incluso in precedenti edizioni delle Opere. Nella traduzione ci si è attenuti al manoscritto conservato nell’Archivio di Gorki»


    (0)
    (0)







    ...ATTENDI...





    Modalità in atto filtro S.M.O.G+: CORPUS OGGETTO

    visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP)




    Interfaccia kSQL

    passa a modalità Interfaccia kSQL


    CORPUS: IN PRIMO PIANO